I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
GOW, DMC, Ninja Gaiden e tamarrate assortite non sono il genere che mi attira. O meglio, mi attirerebbe, ma per come sono sviluppati gli arcade/adventure per me sotto Zelda c'è solo un baratro
Magari lo provo, ma non mi entusiasma. Aspetto con più hype Ninja Gaiden per il DS, se non altro per i controlli by pennino.
FF coso lì boh, non mi sono documentato granchè ma se è un reimpastone del VII se lo possono tenere.
Spoiler
Beh guarda secondo me anche se sei un "profano" del genere GoW merita di essere provato. Fidati che non ne rimarrai deluso, io ho giocato la demo e il livello è praticamente quello dei due capitoli per PS2, cioè da sturbo
Crisis Core è uno spin-off di FF VII, dove impersoni Zack (capito chi è, vero?) e scopri la sua storia e più in generale quello che ha dato origine alla crisi "gestita" in FF VII (da qui il nome crisis core
).
Non è un jrpg standard, ma un action-rpg.. non l'ho provato ma leggendo per la rete pare essere un giocone. E poi anche solo il fatto che c'è sephiroth basta![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
altra domanda: c'è un modo x sostituire i patapon creati? io ho il cap (6-6-6) ma sono tutti creati con i materiali base...ora che ho la possibilità vorrei sostiuirli ma nn so come si facciaaxet ne sa 0, qualcuno mi può aiutare?
annunciata l'espansione storica per questo gioco!
asdasd
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!