Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: [PSP] Patapon

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Già c'erano ottimi titoli prima (aveva già ingranato eh, ha venduto più di 25 milioni di unità.. è solo che il DS ha venduto deppiù ), il 2008 ha portato 3 titoli di generi completamente diversi che spaccano alla N.
    Patapon, che è uscito.
    God Of War: Chain of Olympus che esce domani negli states ( ^ N).
    Final Fantasy VII: Crisis Core che esce a fine marzo
    Oltretutto GoW fino ad ora è il gioco per console portatile con la media voto più alta in assoluto, almeno nella generazione attuale (gameboy & co nun so)
    Il mio fanboy-detector sta impazzendo

C'E' SOLO GHOST'N GOBLINS
    (e patapon )

Ho provato anche wipeout pure (il pulse non ancora). Bellino, ma non regge nemmeno i calzini a F-Zero GX. Per il resto, ho già detto GnG?
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il mio fanboy-detector sta impazzendo
    C'E' SOLO GHOST'N GOBLINS
    (e patapon )
    Ho provato anche wipeout pure (il pulse non ancora). Bellino, ma non regge nemmeno i calzini a F-Zero GX. Per il resto, ho già detto GnG?
    Perchè mi vuoi dire che GoW: Chains of Olympus e FF VII: Crisis Core non ti stuzzicano manco un po'?

Non ti credo!

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

GOW, DMC, Ninja Gaiden e tamarrate assortite non sono il genere che mi attira. O meglio, mi attirerebbe, ma per come sono sviluppati gli arcade/adventure per me sotto Zelda c'è solo un baratro
    Magari lo provo, ma non mi entusiasma. Aspetto con più hype Ninja Gaiden per il DS, se non altro per i controlli by pennino.
    FF coso lì boh, non mi sono documentato granchè ma se è un reimpastone del VII se lo possono tenere.
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    GOW, DMC, Ninja Gaiden e tamarrate assortite non sono il genere che mi attira. O meglio, mi attirerebbe, ma per come sono sviluppati gli arcade/adventure per me sotto Zelda c'è solo un baratro
    Magari lo provo, ma non mi entusiasma. Aspetto con più hype Ninja Gaiden per il DS, se non altro per i controlli by pennino.
    FF coso lì boh, non mi sono documentato granchè ma se è un reimpastone del VII se lo possono tenere.
    Beh guarda secondo me anche se sei un "profano" del genere GoW merita di essere provato. Fidati che non ne rimarrai deluso, io ho giocato la demo e il livello è praticamente quello dei due capitoli per PS2, cioè da sturbo

Crisis Core è uno spin-off di FF VII, dove impersoni Zack (capito chi è, vero? ) e scopri la sua storia e più in generale quello che ha dato origine alla crisi "gestita" in FF VII (da qui il nome crisis core ).
    Non è un jrpg standard, ma un action-rpg.. non l'ho provato ma leggendo per la rete pare essere un giocone. E poi anche solo il fatto che c'è sephiroth basta

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

altra domanda: c'è un modo x sostituire i patapon creati? io ho il cap (6-6-6) ma sono tutti creati con i materiali base...ora che ho la possibilità vorrei sostiuirli ma nn so come si faccia axet ne sa 0, qualcuno mi può aiutare?

Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar

annunciata l'espansione storica per questo gioco!

asdasd
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    altra domanda: c'è un modo x sostituire i patapon creati? io ho il cap (6-6-6) ma sono tutti creati con i materiali base...ora che ho la possibilità vorrei sostiuirli ma nn so come si faccia axet ne sa 0, qualcuno mi può aiutare?
    io riuppo la domanda...qualcuno ne sa qualcosa?

Page 4 of 4 FirstFirst 1234