hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile
Mi ero perso questa summa di boiate
Io ho detto che il mouse non serve a una sega, e te lo ridico anche 10000 volte.
La discriminante dei giochi l'ho specificata nel mio PRIMO REPLY, aggiungendo prontamente subito dopo anche i programmi di grafica (che cmq non fai girare su un MB / MBA che ha una scheda grafica integrata da 64mb) nell'elenco delle applicazioni dove il mouse si rende necessario.
Considerando, come già detto, che sul MB / MBA non ci giochi nè ci fai grafica, il trackpad basta e avanza visto che adempie alla perfezione alla sua funzione.
Io non ho mai cambiato versione, sei tu che ti perdi i pezzi dei miei reply, te ne inventi di altri e poi fai un bel collage mentale
A parte che l'iphone con applicazioni 3d party fa i video, ti sfido a trovare dove avrei mai detto una cosa del genere riguardo al mio cellulare (chocolate).Vedi il "PEEEH ho il chocolat faccio seimila video va che figo" al, passati 3 giorni, "video non servono a una minchia! mi pijo l'iphone"
Ma, al solito, è tutto meramente frutto della tua immaginazione, visto che di video ne faccio pochissimi e di certo non è il motivo principale per cui mi piglio un telefono ^^,
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
e che cazzo ne so che cellulare hai, ho solo preso un luogo comune (cioccolatai passeranno a iphone), fa ridere che ci ho preso![]()
hdr.
bnet profile
Last edited by Axet; 26th February 2008 at 21:23.
-----
-----
Tanto non resisterai
Ah... ho sentito dire che l'accellerometro presente nell'iphone è sfruttabile come controller wireless per ps3e se lo interfacci con il blue and me puoi configurare la centralina della bravo mentre vai e senza nessun cavo ( il colpo di grazia)
no è feik![]()
cmq in tutto ciò ha 2 porte usb