Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 99

Thread: Resistenze

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    lol
    Ti ricordo che il warden è un naturalista, ha una wps che fa ridere , anche con 50 arma, ed in questo non differisce ne da Paladino ne tanto meno dalla Valk, che anzi ha un wps poco maggiore e la mantiene sia in 2h che quando slamma di scudo ,cosa che il warden non farebbe, a meno che non lo specchi con scudo e 25 su 2h con 1200 wps eh si proprio castagne assurde !
    Piglia in mano un builder e lo vedi subito, per guadagnare qualcosa perde qualcos'altro, garantendo un bilanciamento della cosa, come è giusto che sia.
    In gruppo è MOLTO + sgravata una Valk del Warden, escludendo le RA, con una di queste modifiche renderebbe semplicemente il pg inseribile nel setup, ora come ora non lo è, salvo sia 10L ma giocare by RA è molto squallido.
    appunto pala e warden hanno ws molto simili...indi levando scudo e alzando 2h(nel caso la aggiungessero) so bene le castagne che tirerebbe visto che con pala senza scudo ho spesso a che fare...
    ok dry ti mettiamo il raggio della morte e puoi usare il bm e siamo tutti contenti...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by raizen View Post
    appunto pala e warden hanno ws molto simili...indi levando scudo e alzando 2h(nel caso la aggiungessero) so bene le castagne che tirerebbe visto che con pala senza scudo ho spesso a che fare...
    ok dry ti mettiamo il raggio della morte e puoi usare il bm e siamo tutti contenti...

Eh si con 1500 wps che castagne ! Anni luce avanti a quelle di un Vampiro con 2000 wps che swinga al cap mentre spamma claw
    Pz la decenza è morta.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

io sul mio warden 10L con 388 forza e 39 blade (o 34? boh nn ricordo al momento) ho 1550 ws circa

ripeto, per arma 2h darei in cambio non solo le resist ma darei anche twf
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    io sul mio warden 10L con 388 forza e 39 blade (o 34? boh nn ricordo al momento) ho 1550 ws circa
    ripeto, per arma 2h darei in cambio non solo le resist ma darei anche twf
    io ne ho 1700 su skald stesso tuo rank 44arma 400forza... semo lì con la weaponskill, solo che tu sei + sgravato in solo e + utile al gruppo

evviva gli skald con la weaponskill dei curatori!

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

sì ma io posso menare solo con arma 1h sta li la differenza... logga vent
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 2nd Class

Eh si con 1500 wps che castagne ! Anni luce avanti a quelle di un Vampiro con 2000 wps che swinga al cap mentre spamma claw
    Pz la decenza è morta.
    e va beh ma cosa vuoi che il warden faccia il dps di un vampo?
    i pala speccati 2h fanno 350/400+ come ridere e direi che per un pg con celerity nn è male

ripeto si parla sempre nell'ipotesi che mettono la 2h come tu vorresti

Warrant Officer

io je darei anche la tempesta di meteoriti per fargli smettere di dire cagate

ma nn te rendi conto che un pg con una 6.0 che cappa a 1.5 e che ha tutte le utiltiy del warden e' sgravato?
    cazzo dici che nn gli bastano i pt, gli basta 30 a nurt x cappare a 1.5 senza 10 melee speed, e da lì se nn specca scudo puo' fare benissimo 50 2h 36 nurt 35 cure 13 parry inutile dirti cos'ha con sta spec ma ragiona cribbio -.-

e va beh ma cosa vuoi che il warden faccia il dps di un vampo?
    i pala speccati 2h fanno 350/400+ come ridere e direi che per un pg con celerity nn è male
    ripeto si parla sempre nell'ipotesi che mettono la 2h come tu vorresti
    Se un pala con 1500 wps fa 400 danni scusa, un Warrior/Arms quanti te ne fa ?
    Ti ricordo in oltre che vesti pelle, quanti sarebbero su scaglie/piastre??

Quote Originally Posted by Oris View Post
    io je darei anche la tempesta di meteoriti per fargli smettere di dire cagate
    ma nn te rendi conto che un pg con una 6.0 che cappa a 1.5 e che ha tutte le utiltiy del warden e' sgravato?
    cazzo dici che nn gli bastano i pt, gli basta 30 a nurt x cappare a 1.5 senza 10 melee speed, e da lì se nn specca scudo puo' fare benissimo 50 2h 36 nurt 35 cure 13 parry inutile dirti cos'ha con sta spec ma ragiona cribbio -.-
    Ma sei scemo ? Con un warden speccato così che altro ci sarebbe oltre al pbt di superiore ad altri setup !? NON E' UNA ARMS CHE C'HA 2100 WPS E SWINGA AL CAP, è un cazzo di naturalista con 1500 wps merdosi che in un gruppo non va certo a fare dps, con 2h va a fare il paladino di turno e stop, cos'è perchè non ti lamenti del paladino che swinga sotto Cele con una 2h da 6.0 ??
    Mi fai cascare le palle quando critichi la 2h al warden con queste motivazioni, come se fosse un arms con celerity, e di contro c'è il Paladino che è praticamente identico.

Una 2h darebbe semplicemente un posto in gruppo al Warden, , lo stesso posto che hanno un Paladino o una Valkiria, che fanno le stesse identiche cose.

In oltre per il gruppo conviene sempre la classica spec con 25 arma tenendo scudo, di modo che in coppia ci metti un tank senza slam tipo Champ/Vamp.

Girano classi assurde , e state qui a fare QQ 2h al warden sarebbe OPiiiiih ?
    Free from Signature

Petty Officer 2nd Class

Se un pala con 1500 wps fa 400 danni scusa, un Warrior/Arms quanti te ne fa ?
    Ti ricordo in oltre che vesti pelle, quanti sarebbero su scaglie/piastre??
    Ma sei scemo ? Con un warden speccato così che altro ci sarebbe oltre al pbt di superiore ad altri setup !? NON E' UNA ARMS CHE C'HA 2100 WPS E SWINGA AL CAP, è un cazzo di naturalista con 1500 wps merdosi che in un gruppo non va certo a fare dps, con 2h va a fare il paladino di turno e stop, cos'è perchè non ti lamenti del paladino che swinga sotto Cele con una 2h da 6.0 ??
    Mi fai cascare le palle quando critichi la 2h al warden con queste motivazioni, come se fosse un arms con celerity, e di contro c'è il Paladino che è praticamente identico.
    Una 2h darebbe semplicemente un posto in gruppo al Warden, , lo stesso posto che hanno un Paladino o una Valkiria, che fanno le stesse identiche cose.
    In oltre per il gruppo conviene sempre la classica spec con 25 arma tenendo scudo, di modo che in coppia ci metti un tank senza slam tipo Champ/Vamp.
    Girano classi assurde , e state qui a fare QQ 2h al warden sarebbe OPiiiiih ?
    nn op ma completamente fuori discussione nn ha senso sgravare così una classe..
    le classi a hib op ci sono giocatele,sfruttatele nn so che dirvi gli altri i pr li fanno ci sarà un motivo no?
    dipende sempre se ho af tirato etc etc..ma ti assicuro che i pala speccati 2h tirano legne niente male...
    l'unico a cui darei un boost è al bardo e magari qualcosa al bm...anche se avendo un vampo nn vedo perchè rimpiangere tanto il bm...xo voi volete il pg con stoicism bli blu bla cazzi e mazzi...ma va beh..

arms me ne fa500+ war qualcosina meno..
    Last edited by raizen; 3rd March 2008 at 20:34.

Warrant Officer

le classi a hib op ci sono giocatele,sfruttatele nn so che dirvi gli altri i pr li fanno ci sarà un motivo no?
    dipende sempre se ho af tirato etc etc..ma ti assicuro che i pala speccati 2h tirano legne niente male...
    e' inutile parlarci, nn capisce
    dry io ovviamente parlo di soloing
    e cmq anche in gruppo il warden 2h diventerebbe una classe troppo forte, cioè nn ci sta che un pg abbia le caratteristiche di un custode + bg + cazzi e mazzi di toa, nn venirmi a dire blablabla calssic xkè tanto nn li distingueranno mai veramente, x cui attaccati e accetta il fatto ke il custode la 2h nn l'avrà mai

l'unico a cui darei un boost è al bardo e magari qualcosa al bm...anche se avendo un vampo nn vedo perchè rimpiangere tanto il bm...xo voi volete il pg con stoicism bli blu bla cazzi e mazzi...ma va beh..
    arms me ne fa500+ war qualcosina meno..
    Ma sgravare cosa ? Cosa sgravi se è un qualcosa già presente negli altri reami !?

Gli altri pr li fanno !?
    1) Cosa cazzo c'entra col discorso del Warden?
    2) Ma dove giochi che in orari EU ci sono 2 gilde ? la più sgravata delle quali chiude con 20k e 15 rel ??

400 danni su pelle ? Eh beh sicuramente su scaglie ne farà 800 guarda, proprio OP.

State trascinando questo discorso sul dps per giustificare le vostre affermazioni ,il che è proprio una cazzata vista l'esistenza del Paladino, del quale non mi è sembrato nessuno si sia lamentanto. Se poi penso che un warden da gruppo avrebbe 25/30 in 2h mi cascano le braccia.

e' inutile parlarci, nn capisce
    dry io ovviamente parlo di soloing
    e cmq anche in gruppo il warden 2h diventerebbe una classe troppo forte, cioè nn ci sta che un pg abbia le caratteristiche di un custode + bg + cazzi e mazzi di toa, nn venirmi a dire blablabla calssic xkè tanto nn li distingueranno mai veramente, x cui attaccati e accetta il fatto ke il custode la 2h nn l'avrà mai
    Scusa ma allora che cazzo mi quoti a fare se da inizio post si parla di classic ? Che cazzo mi quoti a fare se da inizio post ho specificato che :

1 - Il soloing non me lo cago di striscio
    2 - Il soloing la Mythic non se lo caga di striscio
    3 - Ci sono classi da soloing N volte + sgravate

Ho pure scritto da subito che in un modo lo prende al culo Classic e nell'altro ToA e che quindi serve necessariamente patch diversificata, molto improbabile per me.

Cioè lol , abbi la decenza di capire di che si sta parlando prima di rispondere alla gente e sfotterla pure , bah ..........
    Free from Signature

Warrant Officer

dry io parlo di soloing, nn ho seguito bene la discussione, ma mi pare che ti sia sfuggito il fatto che nn puoi far diventare una classe straop in solo x renderla decente in gruppo ... questo era il mio concetto

Petty Officer 2nd Class

Ma sgravare cosa ? Cosa sgravi se è un qualcosa già presente negli altri reami !?
    Gli altri pr li fanno !?
    1) Cosa cazzo c'entra col discorso del Warden?
    2) Ma dove giochi che in orari EU ci sono 2 gilde ? la più sgravata delle quali chiude con 20k e 15 rel ??
    400 danni su pelle ? Eh beh sicuramente su scaglie ne farà 800 guarda, proprio OP.
    State trascinando questo discorso sul dps per giustificare le vostre affermazioni ,il che è proprio una cazzata vista l'esistenza del Paladino, del quale non mi è sembrato nessuno si sia lamentanto. Se poi penso che un warden da gruppo avrebbe 25/30 in 2h mi cascano le braccia.
    Scusa ma allora che cazzo mi quoti a fare se da inizio post si parla di classic ? Che cazzo mi quoti a fare se da inizio post ho specificato che :
    1 - Il soloing non me lo cago di striscio
    2 - Il soloing la Mythic non se lo caga di striscio
    3 - Ci sono classi da soloing N volte + sgravate
    Ho pure scritto da subito che in un modo lo prende al culo Classic e nell'altro ToA e che quindi serve necessariamente patch diversificata, molto improbabile per me.
    Cioè lol , abbi la decenza di capire di che si sta parlando prima di rispondere alla gente e sfotterla pure , bah ..........
    stiamo parlando 400 danni sul mio pg ma nn so dirti la situazione potrei avere resist dementia tirate o debuff vari nn so dirtelo di preciso so dirti solo che fa male...si ok negli altri reami ci sono quelle cose ma ward ha cose che altri nn hanno..
    si ma nn possono mettere 2h al ward se poi diventa sgravo in solo cosa facciamo un patch in cui dice che puoi speccare solo se sei gruppato etc?
    stai chiedendo una cosa senza senso...
    http://guilds.camelotherald.com/real...=&v=&t=weekrpc
    direi che dal numero di player giocanti in gilda definirei gank le prime due...tu che dici?
    Last edited by raizen; 3rd March 2008 at 21:06.

dry io parlo di soloing, nn ho seguito bene la discussione, ma mi pare che ti sia sfuggito il fatto che nn puoi far diventare una classe straop in solo x renderla decente in gruppo ... questo era il mio concetto

StraOp in solo !? Il warden è già OP in solo, senza bisogno della 2h , con la quale non avrebbe scudo e diverrebbe un semplicissimo Paladino che sopperisce la manca di pbt con ArmorPiastre + Selfbuff AF + ShieldChant.
    Non c'è NULLA di StraOP come credete voi, nulla che altre classi non abbiano già.

La prossima volta fammi il favore prima di quotarmi di capire a cosa mi sto riferendo.

stiamo parlando 400 danni sul mio pg ma nn so dirti la situazione potrei avere resist dementia tirate o debuff vari nn so dirtelo di preciso so dirti solo che fa male...si ok negli altri reami ci sono quelle cose ma ward ha cose che altri nn hanno..
    si ma nn possono mettere 2h al ward se poi diventa sgravo in solo cosa facciamo un patch in cui dice che puoi speccare solo se sei gruppato etc?
    stai chiedendo una cosa senza senso...
    http://guilds.camelotherald.com/real...=&v=&t=weekrpc
    direi che dal numero di player giocanti in gilda definirei gank le prime due...tu che dici?

Si guarda resist dementia tirate sicuramente, e per fortuna, sennò te ne farebbe 800

Cose che altri reami non hanno ?? Tipo pbt ? eh si ti cambia l'inc.........

Ancora sta cosa dello sgravo in solo ?? Leggi sopra......

Ancora non mi hai risposto poi cosa c'entra il discorso dei gruppi/pr Hib con la 2h al warden
    Last edited by Dryden; 3rd March 2008 at 21:14.
    Free from Signature

Petty Officer 2nd Class

StraOp in solo !? Il warden è già OP in solo, senza bisogno della 2h , con la quale non avrebbe scudo e diverrebbe un semplicissimo Paladino che sopperisce la manca di pbt con ArmorPiastre + Selfbuff AF + ShieldChant.
    Non c'è NULLA di StraOP come credete voi, nulla che altre classi non abbiano già.
    La prossima volta fammi il favore prima di quotarmi di capire a cosa mi sto riferendo.
    Si guarda resist dementia tirate sicuramente, e per fortuna, sennò te ne farebbe 800
    Cose che altri reami non hanno ?? Tipo pbt ? eh si ti cambia l'inc.........
    Ancora non mi hai risposto poi cosa c'entra il discorso dei gruppo Hib con la 2h al warden
    Ancora sta cosa dello sgravo in solo ?? Leggi sopra......
    ma che 800 800...dry se vuoi ragionare bene se vuoi continuare col tuo QQ che va avanti da tempo dimmelo e finiamo i discorsi seri...
    nn riuscite a girare?amen nn continuate a menarla..
    cambiate setup inventatevi qualcosa copiatelo...

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast