si ma sempre mortadella è, è imparagonabile alle differenze tra salami e prosciuttitu che sei pure emiliano dovresti saperlo invece mi deludi così saltaproc QQ
si ma sempre mortadella è, è imparagonabile alle differenze tra salami e prosciuttitu che sei pure emiliano dovresti saperlo invece mi deludi così saltaproc QQ
bresaola ;| brutta la dieta
hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile
è vicentino.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
voto crudo (di norcia)
se ci fosse stato avrei votato speck![]()
Spoiler
Volevo votare Guanciale...
Come dite? non è un affettato?
tra i 3 Mortazza, senza un attimo di indecisione.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
cazzo se siete marci.. tutti co sto salame. Ma avete idea di quanti grassi ha?!?!
Comunque siete tutti terroni non ci sono altre spiegazioni, perchè il mio speck tirolese nessuno se lo fila![]()
DaocSpoiler
mortadella = scarti del maiale frullati, che taglio prelibato! poi ci sarà sempre quella buona ma resta sempre cmq la meno lavorata/prelibata rispetto un prosciutto decente come lo speck per esempio... è pure quella che costa meno![]()