Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 66

Thread: sesso nei parchi in olanda

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Dai commenti di alcuni sembra una cosa bella sta legge.
    La verità è che una cosa negativa e deprecabile, questa piu' che apertura mentale mi sembra ritorno all'essere scimmia.
    cattolicoohhh moralistaaahhhhhh

Io credo che mediamente i nordici abbiano più senso civico, rispetto del prossimo e capacità di giudizio di noi italianoti e che si comporterano addeguatamente

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ma quante menate regà è una cosa quasi comica, si discuteva al massimo sul fatot che mentalmente gli olandesi (io direi i nord europei) sono più avanti e tolleranti di noi che stiamo al medioevo, dovessimo fare un bel paragone.
    Wolfo ha azzeccato il punto, se prima non si poteva adesso è possibile. Che poi venga effettivamente fatto o meno questo dipende solo ed esclusivamente delle persone..
    Ok ci sono quei soggetti esibizionisti che si divertono a farlo in posti strani all'aperto perchè questo eccita, ma generalmente essi traggono piacere dal trovarsi in situazioni potenzialmente di sgamo, non a farsi sgamare di brutto come due coglioni.
    Però per la stragrande maggioranza, non credo che passata la legge, si riverseranno tutti in massa a scopare liberamente nei parchi come se nulla fosse, prima di tutto perchè a parte casi limite, la stragrande maggioranza non sa farlo. Voi riuscireste a ciulare in pubblico? E soprattutto, chi sarebbe più imbarazzato, la coppietta che magari si apparta o il tizio che passa vicino e li vede??
    Dalla mia esperienza posso dire che essere scoperti è di gran lunga più brutto (specialmente per lei, eccezioni a parte) di quanto non lo sia per chi scopre i due in flagrante.
    Sta legge è stata fatta ed è simpatica, fa ridere, ma va anche interpretata, non applicata come un automa pensando che dall'oggi al domani ogni luogo pubblico con 2 alberi si trasformi in un cazzo di bordello.
    io credo che sia così come dici tu, anche un po' sperimentale, se poi diventa un'orgia alla luce del sole credo ricambieranno alla svelta, io spero di passarci prima però

saltaproc's Avatar

la cosa divertente è che l'80% della gente che tromberà liberamente nel parco saranno sfattoni italiani

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

secondo me lo fanno apposta, mettono la legge che si può schiacciare liberamente al parco, tutti i cretini italiani vanno a far monta monta all'aria aperta e mentre son tutti la col cazzo al vento fanno un procedimento legislativo turbo, cambiano la legge fanno una retata al parco e c'inculano tutti

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Dai commenti di alcuni sembra una cosa bella sta legge.
    La verità è che una cosa negativa e deprecabile, questa piu' che apertura mentale mi sembra ritorno all'essere scimmia.
    mamma mia sei intriso di vaticanite, cazzo sembra di sentir palrare veramente un prete

Vabbè, amen
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Evitiamo di dire ah in Olanda va tutto bene, che non è affatto vero, non è il paese dei balocchi

Ho un amico olandese e da quanto mi racconta anche loro hanno problemi ben più grossi di "una scopata legalizzata nel parco".
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

mamma mia sei intriso di vaticanite, cazzo sembra di sentir palrare veramente un prete
    Vabbè, amen
    Non mi pare proprio.
    E' una considerazione non religiosa, mi darebbe fastidio a prescindere.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ahhh bei tempi andati in cui ci si accoppiava per santificare la madre terra!
    Ormai offende meno la sensibilità altrui tirare una molotov allo stadio che farsi una sana scopata all'aria aperta...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ormai offende meno la sensibilità altrui tirare una molotov allo stadio che farsi una sana scopata all'aria aperta...
    bah, davvero..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Eh beh...

Ancora si parla di Raciti in realtà...
    Dunque hai detto una buona baggianata.

Spoiler

Ancora si parla di Raciti in realtà...
    Dunque hai detto una buona baggianata.
    chi ne parla di grazia? Io del processo contro i presunti colpevoli ne ho sentito parlare una sola volta alcune settimane fa. Era una notizia cui si doveva dare molto rilievo ma è stata data in sordina.
    PErò la sua morte venne mandata in onda col botto, tramite il solito show mediatico... a dimostrazione che puntano solo a fare lo scoop, l'audience, la fomentazione generale.. insomma gran chiasso ma pochi fatti.
    Daoc
    Spoiler

chi ne parla di grazia? Io del processo contro i presunti colpevoli ne ho sentito parlare una sola volta alcune settimane fa. Era una notizia cui si doveva dare molto rilievo ma è stata data in sordina.
    PErò la sua morte venne mandata in onda col botto, tramite il solito show mediatico... a dimostrazione che puntano solo a fare lo scoop, l'audience, la fomentazione generale.. insomma gran chiasso ma pochi fatti.
    Bè secondo te dovrebbero fare uno speciale al giorno o a settimana?
    Se ne parla, tanto basta per dimostrare che la frase che ho quotato non è vera.

Spoiler

Sturm's Avatar

Tanto di speciali e contro speciali al giorno sui gialli d'Italia e su corona ne fanno a dozzine... a sto punto mettere in luce la notizia di Raciti non doveva essere una cosa tanto fuori dal normale. Ma ,come si è già detto, le cose che non fanno più audience vengono cestinate per dare spazio alle mille stronzate italiche purtroppo.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Bè secondo te dovrebbero fare uno speciale al giorno o a settimana?
    Se ne parla, tanto basta per dimostrare che la frase che ho quotato non è vera.
    no ascolta non hai capito, è già tanto se han dato la notizia che il procedimento giudiziario contro i presunti responsabili stia progredendo in qualche maniera..
    A mio avviso quello fu uno dei tanti fatti gravi su cui bisognava fermarsi e riflettere, coinvolgere l'opinione publica e se necessario almeno per una volta sola cristo, martellarla in modo tale da farne uscire qualcosa di sensato.
    Non è accaduto, hanno fatto lo scoop di modo da creare il solito clima d'indignazione tutto italiano quando succedono questi gravissimi fatti, ma al di là di ste parole non si è andati, tant'è che la situazione non è cambiata fdi una virgola, anzi è peggiorata a mio avviso (il target ora sono gli arbitri ).

Io avrei mantenuto un attenzione costante sulla vicenda, qualcuno cazzo sarà pur stato a combinare quella porcata no? E soprattutto avrie mantenuto alta l'attenzione sul problema generale del calcio, in sto paese l'unico modo per far cambiare le cose non è neanche più il morto, ma smuovere il culone degli italiani che altrimenti se ne fregherebbero bellamente e quindi agire sull'opinione pubblica generale.
    A tutto oggi non hanno fatto nulla, ribadisco.

Però se si tratta di Corona, tanto per dirne una come scrito sopra da Sturm, i servizi e i rotocalchi si sprecano.... ma vaffanculo.
    Daoc
    Spoiler

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast