la cosa divertente è che l'80% della gente che tromberà liberamente nel parco saranno sfattoni italiani![]()
secondo me lo fanno apposta, mettono la legge che si può schiacciare liberamente al parco, tutti i cretini italiani vanno a far monta monta all'aria aperta e mentre son tutti la col cazzo al vento fanno un procedimento legislativo turbo, cambiano la legge fanno una retata al parco e c'inculano tutti![]()
Evitiamo di dire ah in Olanda va tutto bene, che non è affatto vero, non è il paese dei balocchi
Ho un amico olandese e da quanto mi racconta anche loro hanno problemi ben più grossi di "una scopata legalizzata nel parco".
Ahhh bei tempi andati in cui ci si accoppiava per santificare la madre terra!
Ormai offende meno la sensibilità altrui tirare una molotov allo stadio che farsi una sana scopata all'aria aperta...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
chi ne parla di grazia? Io del processo contro i presunti colpevoli ne ho sentito parlare una sola volta alcune settimane fa. Era una notizia cui si doveva dare molto rilievo ma è stata data in sordina.
PErò la sua morte venne mandata in onda col botto, tramite il solito show mediatico... a dimostrazione che puntano solo a fare lo scoop, l'audience, la fomentazione generale.. insomma gran chiasso ma pochi fatti.
DaocSpoiler
Tanto di speciali e contro speciali al giorno sui gialli d'Italia e su corona ne fanno a dozzine... a sto punto mettere in luce la notizia di Raciti non doveva essere una cosa tanto fuori dal normale. Ma ,come si è già detto, le cose che non fanno più audience vengono cestinate per dare spazio alle mille stronzate italiche purtroppo.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
no ascolta non hai capito, è già tanto se han dato la notizia che il procedimento giudiziario contro i presunti responsabili stia progredendo in qualche maniera..
A mio avviso quello fu uno dei tanti fatti gravi su cui bisognava fermarsi e riflettere, coinvolgere l'opinione publica e se necessario almeno per una volta sola cristo, martellarla in modo tale da farne uscire qualcosa di sensato.
Non è accaduto, hanno fatto lo scoop di modo da creare il solito clima d'indignazione tutto italiano quando succedono questi gravissimi fatti, ma al di là di ste parole non si è andati, tant'è che la situazione non è cambiata fdi una virgola, anzi è peggiorata a mio avviso (il target ora sono gli arbitri).
Io avrei mantenuto un attenzione costante sulla vicenda, qualcuno cazzo sarà pur stato a combinare quella porcata no? E soprattutto avrie mantenuto alta l'attenzione sul problema generale del calcio, in sto paese l'unico modo per far cambiare le cose non è neanche più il morto, ma smuovere il culone degli italiani che altrimenti se ne fregherebbero bellamente e quindi agire sull'opinione pubblica generale.
A tutto oggi non hanno fatto nulla, ribadisco.
Però se si tratta di Corona, tanto per dirne una come scrito sopra da Sturm, i servizi e i rotocalchi si sprecano.... ma vaffanculo.
DaocSpoiler