-
theo mi ha dato alla fine 3 doom il tizio di ieri, 3 martelli alb due 1h e una 2h.
mi serve la spear x caccia QQ
-
Warrant Officer
-
-
Warrant Officer
e' tipico di tutti gli shard poter modificare skin degli oggetti e speed armi ghghgh però uffa non so che classe fare su hib u_u
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
-
ma a te va ora come ora? vieni su mid dai theo
-
Visto ke si sta andando un pochino OT volevo chiedere a quelli che giocano(quindi per cortesia magari verrano fuori cavolate x altri) quale sarebbero i setup x i vari reame.Imo:
-Mid: Healer(paci)-Healer(aug)-Shammo-War(BG)-Zerg-Valk-Rm(Rc)-Rm(Dark)
Penso sia il + competitivo...pensavo ad un bd spec dark al posto dell'rm dark ma ho notato ke i pet linea dark sn un po buggati x cui un bd senza pet ke interuptano=meglio un altro rm
-Hib: Bard-Druid-Drud(entrambi spec buff/cure no nature)-Vale(bg)-Bm-
Vamp(Dem)-Ench-Menta
K si rinuncia all'eld ke si fa sentire x la mancanza di ns ma l'assist ench+menta è davvero devastante.Un p altrenativo è quello di sostituire ench e menta con eld e ani ma allora il gioco cambia
-Alb: Cleric-Friar(eh si speccato cure è davvero devastante in + girare con tutte le resist pompate si sente)-Sorc-Caba-Theurg-Merce-Reav-Arms(bg)
Gioco di loop solito alb...kite kite pet pet merce/reav a ruptare arms a snarare/pelare tank avversari cabbo pronto a fare esplodere gli overestesi e gg
Chiedo pareri a quelli che ci giocano se secondo loro sn p fattibili Grazie
-
io n nriuesco + ad entrare, boh -.-