Originally Posted by
Shub
Semplice, mi sto mettendo sullo stesso livello di Bossi, io l'ho duro e voi non capite un cazzo e siete pure dei barboni.
Non ho difficoltà a relazionarmi ma certe uscite scusami..sono delle cagate assurde, ti senti offeso? Non dovresti, sono un simpatico istrione che si rifà alla sQuola del Senatur.
Te non hai detto Bossi lo vorresti, ma avalli la sua candidatura con quello che hai scritto ergo...a te starebbe bene Bossi come ministro delle riforme. Non mi pare un concetto difficile da capire...forse ti ci vorrebbe un bagno alle foci del Po per snebbiarti la mente.
Se un ministro non fa altro che sfornare leggi o emendamenti o proposte di legge del cazzo il parlamento non farà altro che bocciarle ma cmq sia un ministero resterà fermo per tutta la legislatura...o forse devo studiarmi diritto per capire sta semplice cosa? Se vuoi lo faccio pure magari non so..mangiandomi un bel tomo di diritto...
E poi non avete detto fino ad ora..che un linguaggio colorito è utile se porta poi una persona a fare un ottimo lavoro? Sto a seguire questo precetto...maleducazione = buongoverno.
Se leggi pure il sottoscritto reputa Bertinotti un koglione, e tanti altri degli emeriti fancazzisti ma..fino a quando la classe politica è questa ho il dovere di scegliere un candidato.
Per rispondere ad Hudlock, certe cose dovrebbero essere extra schieramento, se come rappresentante dello stato ci mettono un coglione dovrebbe spaventare chi, prima di tutto ha scelto la sua coalizione e poi tutti gli altri.
Lo staff risponde al ministro che risponde al capo del governo che risponde al parlamento e quindi se il parlamento boccia il lavoro dello staff il ministero succhia e noi rimaniamo senza leggi, emendamenti, atti, cazzi e pure mazzi
Ma maremma trimaiala e tagliata a grezzo col tritacarne...ma attiva quel cazzo di bozzo che hai un metro sopra il culo, se avessero messo Casarini ministro degli interni sarebbe stato lo stesso schifo...ma dove cazzo leggi che sarei contento se facessero una stronzata del genere...e ragiona pure tu!