Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 101

Thread: Bossi ministro delle riforme

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

quante volte bossi&c hanno detto che prendevano i fucili e sarebbero scesi a roma?'dai su,parla ma nn fa nulla,e cmq sulla lombardia ha ragione al 1000%trainiamo quasi tutto noi dai
    poi parliamoci chiaro,nei vari cortei chi spacca le vetrine brucia le auto assalta la polizia?i leghisti o poveriniquelli di sx?
    coerenza pls

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    Non so per quale motivo tu ci tenga ad eleganti esternazioni alla "persona" me in questo, probabilmente difficoltà a relazionarsi.. bho problemi tuoi.. Ad ogni modo vengo al punto; come volevo ti sei contraddetto, in quanto anche fosse fatto ministro deve rispondere ad altri per proposte di legge e quant'altro, non è che viene legittimato a essere il dittatore unico d'italia che può bocciare o pubblicare leggi sulla gazzetta ufficiale a seconda di come si alza al mattino.. magari studiati come funziona l'approvazione e un iter per la presentazione di leggi in campi di legiferazione; in secondo luogo dove hai letto che io farei ministro Bossi? probabilmente la lingua italiana ha dei misteri non ancora svelati, ma credevo di esser stato chiaro dicendo che fecccia è il TUTTO, non ho fatto distinzioni di sorta. Per ultimo le considerazioni Roma ladrona etc.. io le reputo alla stessa stregua di quelle sul voler portare la salma di Lenin in italia, o di altri ministri e segretari che nella loro "infanzia" politica han lanciato molotov o son stati brigatisti.. A mio modo di vedere non se ne salva nemmeno mezzo, di certo c'è chi fa meno schifo, ma sempre della zozzeria sono.
    Purtroppo la valutazione del canditato, oggi, è complessa e di certo quel che si sceglierà non sarà certo meglio o peggio di un altro. Voto seguendo una mia logica come farà chiunque, ma non mi riconosco in nessuno dei candidati, posso solo esprimere una preferenza sul programma e sulle ideologie che reputo più attuabili e più vicine al mio modo d'essere.
    Semplice, mi sto mettendo sullo stesso livello di Bossi, io l'ho duro e voi non capite un cazzo e siete pure dei barboni.
    Non ho difficoltà a relazionarmi ma certe uscite scusami..sono delle cagate assurde, ti senti offeso? Non dovresti, sono un simpatico istrione che si rifà alla sQuola del Senatur.
    Te non hai detto Bossi lo vorresti, ma avalli la sua candidatura con quello che hai scritto ergo...a te starebbe bene Bossi come ministro delle riforme. Non mi pare un concetto difficile da capire...forse ti ci vorrebbe un bagno alle foci del Po per snebbiarti la mente.
    Se un ministro non fa altro che sfornare leggi o emendamenti o proposte di legge del cazzo il parlamento non farà altro che bocciarle ma cmq sia un ministero resterà fermo per tutta la legislatura...o forse devo studiarmi diritto per capire sta semplice cosa? Se vuoi lo faccio pure magari non so..mangiandomi un bel tomo di diritto...
    E poi non avete detto fino ad ora..che un linguaggio colorito è utile se porta poi una persona a fare un ottimo lavoro? Sto a seguire questo precetto...maleducazione = buongoverno.

Se leggi pure il sottoscritto reputa Bertinotti un koglione, e tanti altri degli emeriti fancazzisti ma..fino a quando la classe politica è questa ho il dovere di scegliere un candidato.

Per rispondere ad Hudlock, certe cose dovrebbero essere extra schieramento, se come rappresentante dello stato ci mettono un coglione dovrebbe spaventare chi, prima di tutto ha scelto la sua coalizione e poi tutti gli altri.

Lo staff risponde al ministro che risponde al capo del governo che risponde al parlamento e quindi se il parlamento boccia il lavoro dello staff il ministero succhia e noi rimaniamo senza leggi, emendamenti, atti, cazzi e pure mazzi

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    quante volte bossi&c hanno detto che prendevano i fucili e sarebbero scesi a roma?'dai su,parla ma nn fa nulla,e cmq sulla lombardia ha ragione al 1000%trainiamo quasi tutto noi dai
    poi parliamoci chiaro,nei vari cortei chi spacca le vetrine brucia le auto assalta la polizia?i leghisti o poveriniquelli di sx?
    coerenza pls
    Ma maremma trimaiala e tagliata a grezzo col tritacarne...ma attiva quel cazzo di bozzo che hai un metro sopra il culo, se avessero messo Casarini ministro degli interni sarebbe stato lo stesso schifo...ma dove cazzo leggi che sarei contento se facessero una stronzata del genere...e ragiona pure tu!

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    ...
    IO NON SONO UN POLITICO! Ergo posso PERMETTERMI di essere razzista, fazioso e dire che vorrei bruciare sta merda.....
    ...
    Kalgan in qualsiasi contesto la si voglia mettere quelle affermazioni sono 2 stronzate colossali degne di un baluba e non di un politico e bada bene pure le esternazioni del Kompagno Bertinotti sono cagate assurde, infatti reputo ste 2 persone dementi. Mio parere ehhh altri invece li osannano..
    ...
    prendo sti 2 stralci:

sul primo:
    la differenza tra te e un politico è solo la visibilità, se siamo in 10 buzzurri qualsiasi che ci leghiamo davanti al Quirinale e ci diamo fuoco al grido di "via i turchi dalla turchia" cmq creiamo un caso, perchè avremo visibilità.
    Il politico fa solo più "scena" perchè rappresenta (dovrebbe) delle persone, ma se sono le persone stesse a "essere razziste" , per riprendere il tuo esempio, non c'è differenza tra le 2 cose.

sul secondo:
    non ho voglia di cercare perchè della frase "prendiamo le armi", ma la frase sulle tasse e la lombardia, per quanto propagandistica ha una base molto reale, cioè che le tasse strozzano sopratutto quelle regioni che producono di più, e che bene o male tirano avanti la carretta.
    Alla fine, non me ne vogliate, ma per ragioni storiche e sociali, il motore economico dell'italia sta al nord, dire una frase del genere non è così irreale, con toni più pacati lo dicevano anche a ballarò ieri sera.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Un ministro è una carica politica, e i politici non fanno le riforme, è per questo che ogni politico si avvale di tecnici per preparare discorsi,leggi, ecc., ed è per questo che un Di Pietro nn dovrebbe mai stare al ministero della giustizia.
    Quindi giudicare un politico per quello che dice in campagna elettorale è fondamentalmente una cazzata, ed è chiaro che un Bossi nn possa far altro che dire quello che il suo elettorato vuole sentire.
    Bossi al ministero delle Riforme nn farebbe un cazzo di nulla di diverso da quello che potrebbe fare un Fini.
    Poi che sia un "coglione" perche' rappresenta dei contadinotti ignoranti è un altro paio di maniche
    semplicemente quel che dite non ha senso, una campagna elettorale serve per promuovere le idee del partito, quel che dite voi è "non ascoltare la campagna elettorale sono cazzate guardate i fatti" (ps. che fatti devo guardare? la lega, e i leghisti, che ha fatto di buono fin ora?).
    A me che un politico dica stronzate in campagna elettorale per farsi votare e che il suo pensiero non rispecchi quello che dice sinceramente mi fa merda, e sempre sinceramente non mi pare che nella sinistra si verifichino di queste cose.
    sul secondo:
    non ho voglia di cercare perchè della frase "prendiamo le armi", ma la frase sulle tasse e la lombardia, per quanto propagandistica ha una base molto reale, cioè che le tasse strozzano sopratutto quelle regioni che producono di più, e che bene o male tirano avanti la carretta.
    Alla fine, non me ne vogliate, ma per ragioni storiche e sociali, il motore economico dell'italia sta al nord, dire una frase del genere non è così irreale, con toni più pacati lo dicevano anche a ballarò ieri sera.
    si tanti blablabla italia cattifa sud cattifo quando poi le tasse comunali di milano sono le più alte di italia, e sia in regione sia in comune non si vede gente di sinistra da moolti anni
    Last edited by Hador; 26th March 2008 at 15:05.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Se un ministro non fa altro che sfornare leggi o emendamenti o proposte di legge del cazzo il parlamento non farà altro che bocciarle ma cmq sia un ministero resterà fermo per tutta la legislatura...o forse devo studiarmi diritto per capire sta semplice cosa?
    Hai una visione distorta dell'attivita di un ministro, che in primis nn sforna leggi o emandamenti o proposte di legge per tutta la legislatura.
    L'attivita legislativa è per lo più effettuata dai consulenti legislativi presenti all'interno del parlamento, ed ogni partito ne ha dalla sua.
    Quindi la lega ha sfornato leggi emandamenti e proposte di legge anche in questi 2 anni di governo di csx

Quote Originally Posted by Hador View Post
    A me che un politico dica stronzate in campagna elettorale per farsi votare e che il suo pensiero non rispecchi quello che dice sinceramente mi fa merda, e sempre sinceramente non mi pare che nella sinistra si verifichino di queste cose.
    i
    Veramente le elezioni del 2006 sono state per lo più costruite su cazzate, e se nn mi sbaglio la sx le ha raccolte anche in circa 280 pagine.
    Last edited by Warbarbie; 26th March 2008 at 15:08.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se io mi do fuoco insieme ad altri buzzurri ho un peso che dura 1 giorno forse 2 e finisce li, bollato come il solito esaltato che ha fatto un'azione scellerata. Se invece un ministro si permette di dire "Turchi di merda bruciate" vedi che vespaio nasce.

Io non ho la stessa valenza manco se mi metto nudo in piazza san pietro a gridare papaciucciamiilcaz...

Avrei più peso se vo ad accoppare il presidente turco al grido di "Italia libera, Turchia regno dei mussulmani di merda", ma...posso essere ignorante, maleducato o razzista ma non sono un esaltato ne tantomeno un coglione che si ucciderebbe per una cosa del genere.

Le tasse le paghiamo anche in Toscana e di soldi ne tiriamo su parecchi pure noi...ma di certo non ci sono politici toscani a sparare cazzate sul granducato e come vorremmo rimetterlo...sul discorso dei fucili..ora provo a trovarlo...

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Hai una visione distorta dell'attivita di un ministro, che in primis nn sforna leggi o emandamenti o proposte di legge per tutta la legislatura.
    L'attivita legislativa è per lo più effettuata dai consulenti legislativi presenti all'interno del parlamento, ed ogni partito ne ha dalla sua.
    Quindi la lega ha sfornato leggi emandamenti e proposte di legge anche in questi 2 anni di governo di csx
    Un ministero fa il suo lavoro che dovrebbe regolare l'efficienza del "mondo" al quale è legato, che poi si chiamino emendamenti, cippi o strabaragurri suppongo che tali cose debbano essere approvate da qualcuno e se non ricordo male dovrebbe essere il parlamento a farlo.
    Last edited by Shub; 26th March 2008 at 15:09.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ...
    si tanti blablabla italia cattifa sud cattifo quando poi le tasse comunali di milano sono le più alte di italia, e sia in regione sia in comune non si vede gente di sinistra da moolti anni
    mi sa che non hai capito niente, ma proprio niente del mio discorso

destra/sinistra manco le sto prendendo in considerazione, rileggi un po' meglio va

Lieutenant Commander Necker's Avatar

la lega costituzione alla mano nn dovrebbe nemmeno avere i presupposti per essere un partito politico legale e riconosciuto, fate vobis....

Forza Nuova fra l'altro, non vi ricordate che fu dichiarato fuori legge? o mi sbaglio? com'è che adesso è di nuovo in gara? (ho sentito alcune settimane fa un'intervista al suo leader, Stefano Fiore).

Tornando alla lega, come potete pensare di mettere nelle mani di un partito strettamente legato ad una specifica regione del paese, le sorti del paese intero?
    La lega fa e farà ovviamente solo i comodi del nord italia, se gli si da un ministero vitale come la giustizia, le riforme.. o lo sviluppo economico, pensate che darà una mano al sud, già profondamente arretrato? O non farà altro che dirottare soldi e quant'altro verso il settentrione?
    Daoc
    Spoiler

Se io mi do fuoco insieme ad altri buzzurri ho un peso che dura 1 giorno forse 2 e finisce li, bollato come il solito esaltato che ha fatto un'azione scellerata. Se invece un ministro si permette di dire "Turchi di merda bruciate" vedi che vespaio nasce.

Io non ho la stessa valenza manco se mi metto nudo in piazza san pietro a gridare papaciucciamiilcaz...
    non hai peso perchè diranno: sono na banda di esaltati/drogati, noi tutti condanniamo il gestohhhh!!!!!!!!
    quello che volevo farti capire è che se nasce, per dire, una manifestazione che vuole cacciare gli Shubbesi dall'Italia, ha lo stesso peso politico di bossi (esempio) che dice "via gli shubbesi dall'italia".
    La differenza tra un politico e te non è che lui deve essere buono e tu puoi essere razzista, ma che lui rappresenta tante persone, tu una sola.

Ecco ecco, buttò la un esempio, il papa che doveva andare all'università!
    la manifestazione, i cartelli di tanti "come te" hanno avuto cassa di risonanza, anche se non erano politici, perchè hanno espresso un pensiero che ha una base, quindi non censurabile con "so ragazzi!!!"

Le tasse le paghiamo anche in Toscana e di soldi ne tiriamo su parecchi pure noi...ma di certo non ci sono politici toscani a sparare cazzate sul granducato e come vorremmo rimetterlo...sul discorso dei fucili..ora provo a trovarlo...
    non è vero che le tasse strozzano sopratutto quelli che dovrebbero tirare avanti il paese cioè gli imprenditori? che di riflesso strozzano i lavoratori?
    ti dico, la stessa frase, con parole più "educate" la hanno usata ieri a ballarò, solo che bossi, la fa in modo provocatorio, perchè è quello che vuole il suo elettorato.
    Però il pensiero, mica è sbagliato

Warrant Officer nexo's Avatar

Semplice, mi sto mettendo sullo stesso livello di Bossi, io l'ho duro e voi non capite un cazzo e siete pure dei barboni.
    Non ho difficoltà a relazionarmi ma certe uscite scusami..sono delle cagate assurde, ti senti offeso? Non dovresti, sono un simpatico istrione che si rifà alla sQuola del Senatur.
    Te non hai detto Bossi lo vorresti, ma avalli la sua candidatura con quello che hai scritto ergo...a te starebbe bene Bossi come ministro delle riforme. Non mi pare un concetto difficile da capire...forse ti ci vorrebbe un bagno alle foci del Po per snebbiarti la mente.
    Se un ministro non fa altro che sfornare leggi o emendamenti o proposte di legge del cazzo il parlamento non farà altro che bocciarle ma cmq sia un ministero resterà fermo per tutta la legislatura...o forse devo studiarmi diritto per capire sta semplice cosa? Se vuoi lo faccio pure magari non so..mangiandomi un bel tomo di diritto...
    E poi non avete detto fino ad ora..che un linguaggio colorito è utile se porta poi una persona a fare un ottimo lavoro? Sto a seguire questo precetto...maleducazione = buongoverno.

Se leggi pure il sottoscritto reputa Bertinotti un koglione, e tanti altri degli emeriti fancazzisti ma..fino a quando la classe politica è questa ho il dovere di scegliere un candidato.

Per rispondere ad Hudlock, certe cose dovrebbero essere extra schieramento, se come rappresentante dello stato ci mettono un coglione dovrebbe spaventare chi, prima di tutto ha scelto la sua coalizione e poi tutti gli altri.

Lo staff risponde al ministro che risponde al capo del governo che risponde al parlamento e quindi se il parlamento boccia il lavoro dello staff il ministero succhia e noi rimaniamo senza leggi, emendamenti, atti, cazzi e pure mazzi

Ma maremma trimaiala e tagliata a grezzo col tritacarne...ma attiva quel cazzo di bozzo che hai un metro sopra il culo, se avessero messo Casarini ministro degli interni sarebbe stato lo stesso schifo...ma dove cazzo leggi che sarei contento se facessero una stronzata del genere...e ragiona pure tu!

io avvallo etc.. ma cosa c'è di incomprensibile nella frase " per me fan cagare tutti " ? .. ad ogni modo mi dispiace, non mi sento offeso, non sei in grado di offendermi, non capisci nemmeno quello che ti sto dicendo. Indi simpatico istrione, ti lascio al compiacimento del tuo sterile ego. Zao

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Potrei fotografare un po i cessi dell'univ...

Pieno di scritte fascisti di merda duce al rogo "sjivje comunism" etc ... Tapezzate eh...

Di viva la lega etc manco una

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    Maroni e Castelli son degli ottimi politici.

La lega si è smerdata semplicemente con Calderoli e Borghezio che sono degli ignoranti abissali.

che poi tutti quelli che blablbla la lega non ha principi etc. di che diavolo state parlandO?

Rimandare gli immigrati clandestini al loro paese è qualcosa di eticamente scorretto? bah..
    Bossi prima di far qualunque cosa dovra sentire sia castelli che maroni ...

Il senatur è un simbolo dai... Figurati se con quel faccino mezzo parlizzato lo lascian far quel ceh vuole

Lieutenant Commander Kith's Avatar

si vabbè siamo arrivati a cazzate del tipo chi vota lega = contadino (che poi se sapreste che 1 dei nostri nonni su 2 era contadino forse non usereste il termine in modo dispregiativo) o robe la lega non dovrebbe esistere, e perché?

Per conto mio le uniche cazzate della lega sono state le varie bandiere del tricolore bruciate e le affermazioni sui teroni.

Ora che siamo invasi dai clandestini e dai criminali, la lega fa solo bene e guadagnerà voti, perchè fa direttamente al sodo, cosa che in tanti han paura a fare.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

kith se fossimo governati da uno stuolo di leghisti, probabilmente saremmo già sotto moratorie varie dell'Onu e della UE.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

della Ue senzaltro, dell'Onu assolutamente no ...

e cmq la lega è un partito che non supererà mai il 10% dei voti, essendo un partito "regionale", quindi non andrà mai direttamente al governo, anche perchè se così fosse la padania diventerebbe nazione.

L'apporto della lega al governo pdl sarà incentrato sulla sicurezza, sul lavoro (la lega è un partito socialista da questo punto di vista), e sulla famiglia e mi auguro sul federalismo.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast