plagioooooooooooooo la sezione find it
ricordati di mettere anche la sezione concerti, che è valida
plagioooooooooooooo la sezione find it
ricordati di mettere anche la sezione concerti, che è valida
mi candido volentieri per i viaggi del WAYNETAGLIO
considerate inoltre il fuso orario quindi la mia presenza e' nulla durante il tardo pomeriggio Italiano
Edit: gia' che siamo non possiamo aggiungere una sezione "browser game?" magari nella sezione game pw...??
io comod di music xkè voglio portare anche il mio contributo
e il mio programma non è tanto diverso da quello proposto da bers o kith, anche perchè sulla musica non c'è molto da inventarsi...
si potrebbe fare qualche gioco musicale sulle song o sugli album della settimana preferiti o ascoltati dagli ueinutenti, qualche post con i gusti musicali della board, un the best of con le canzoni + votate dagli utenti, post su concerti, uscite di cd/dvd, interviste o rarità pescate nella rete (ovviamente sempre cose legali, trovate su youtube o cose simili)... robe del genere![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
a mio avviso i giochi servono solo ad aumentare il counter, accelerare flame e sono completamente useless (vedi il segui la parola e la ueinstoria).
Cosa differente è invece se qualcuno vince weindollars oppure quallche titoletto personalizzato... comunque resta il fatto che i giochi devono essere sfide tra gli utenti: se il perdente non rosica, il vincitore non si diverte![]()
la storia dei ueindollars e dei titoli personalizzati è fattibile solo se i mod hanno queste opzioni.
io io vorrei moderare!! perchè come disse Wayne nel forum privato di gilda "IO VOGLIO IL POTEREEEEEHHHH"
Scusate, mi è scappata![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Mi offro per Book
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
più niente?
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]