Edit.
Edit.
Last edited by Shocker; 23rd February 2009 at 22:52.
- Il padrino I e II
- Scarface
- Apocalypse Now
- I soliti sospetti
- Amarsi (when a man loves a women)
- Il gladiatore
- Il marchese del Grillo
- Febbre da Cavallo
- Qualcuno volò sul nido del cuculo
- The Aviator
-Il Padrino parte I
-V
-Paura e Delirio a Las Vegas
-Blow
-Good Fellas(Quei bravi ragazzi)
-Le Iene
-Matrix
-C'era una volta il West
-Fight Club
-Full Metal Jacket
Last edited by Warbarbie; 29th March 2008 at 13:06.
ma V per vendetta è un film di merda e di una banalità allucinante
Ci sono un mucchio di film di merda, ma alcuni pretendono d'esser "geniali e rivelatori"...
Mah
evitiamo spam inutile hudolk
hai gia detto la tua con la lista di 1 film (balla coi lupi) ed è bastato
![]()
film di merda no, ma paragonato al fumetto da cui trae spunto e' poca roba, ma si sa che nella trasposizione in genere le pellicole perdono molto.
Alan moore ne ha preso abbastanza le distanze, indicando che la sua opera e' stata troppo americanizzata, andando in polemica con i registi, indicando che al posto di cambiare il messaggio della sua opera a quel punto tanto valeva farne un altra ex novo piuttosto che cambiare il personaggio principale, infatti nella pellicola non risulta per nulla la sua connaturata e radicata anarchia. Piu' drastico, invece, il coautore David Lloyd: ha preteso che il suo nome fosse anche rimosso dai credits
tornando It ne ho veramente troppi da indicare ci ripenso e posto i miei dieci, il prob e' chi lasciare fuori, da un po' di giorni mi accingo a scrivere e poi vedo che non posso lasciarne fuori alcuni![]()
Last edited by McLove.; 1st April 2008 at 18:36.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
il primo è il primo, gli altri in ordine casuale
1) i soliti sospetti
2) the prestige
3) il padrino (parte prima)
4) american history x
5) full metal jacket
6) il gladiatore
7) fight club
8) donnie darko
9) matrix
10) blow
tutti praticamente hanno messo v per vendetta... solo a me ha fatto addormentare? boh magari l'ho guardato male, me lo riguardo istant.