I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Questa stagione? Io mi ricordo un kaka fenomenale in finale di coppa del mondo e in quel periodo lì, sta giocando male ora perchè da 2 mesi a sta parte ha sti continui infortuni.. di contro non mi pare che totti stia facendo granchè, in tutte le partite della roma che ho visto, di cui alcune giocate veramente alla grande dai giallorossi (col real a madrid) totti è sempre stato uno dei peggiori in campo
A dire il vero Kaka ha vinto IMMENSAMENTE più di totti, sia a livello di squadra che soprattutto a livello personale.
Come dico anche sopra, Kaka ha giocato da dio la prima parte di stagione mentre nel ritorno è stato sicuramente più opaco anche perchè tra il ginocchio prima e la schiena poi sta giocando a sprazzi ^^
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Kaka, considerato dai più il numero uno al mondo, è più scarso di totti!
Quindi, ovviamente, totti è il più forte del mondo... un perfetto ragionamento da romanista![]()
-----
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Totti essende romano sta sul cazzo a tutta italia
del piero che ha rovinato la vittoria finale in un europeo essendo del nord nessuno l'attacca è un amico padano mi pare logico![]()
![]()
parlando seriamente chi discute su un giocatore che : era forte prima e dopo un infortunio torna e vince una scarpa d oro nn essendo un attaccante puro è l'attaccante ita con + gol in attivita' è una delle poche bandiere vere in italia insieme a maldini . guardasse holly e benji e piangesse davanti all infarti di julian ross
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Io dopo la finale dell'europeo non avrei mai più voluto vedere del piero in nazionale, fai tu ^^
Totti è forte, nessuno l'ha mai messo in dubbio e mi pare anzi che siamo tutti d'accordo. Da qui a dire che è più forte dei numeri 1 del calcio mondiale ce ne passa, no?parlando seriamente chi discute su un giocatore che : era forte prima e dopo un infortunio torna e vince una scarpa d oro nn essendo un attaccante puro è l'attaccante ita con + gol in attivita' è una delle poche bandiere vere in italia insieme a maldini . guardasse holly e benji e piangesse davanti all infarti di julian ross![]()
-----
tu pensa alla tua bandiera che avete mai avuto (qndo siete stati in A)
http://www.youtube.com/watch?v=BSZwldNCcbs
Bella bandiera invidiata da tutto il mondo
non dico che è il + forte del mondo infatti,perchè se sei il + forte del mondo alle partite della vita nn ti nascondi . pero' il piu forte degli ultimi anni italiani lo è stato e ogni anno si scambiava la posizione con Gigione . qua leggo che nn è cosi xche nn ha vinto un cazzo . classico raggionamento da francese che assegna il pallone t oro . se è cosi brocchi > de rossi ha vinto circa 6-7 coppe in +
Last edited by antonybridge; 28th March 2008 at 14:41.
io ho detto che Totti è il più forte in Italia.
E' stupido dire di no.
E' poi sicuramente uno tra i più forti del mondo.
Vabbè, ma uno che giudico in base alla simpatia che ispira un calciatore...
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler