Page 4 of 97 FirstFirst 123456781454 ... LastLast
Results 46 to 60 of 1442

Thread: Mercato

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    grande Carletto mi ha fatto piegare
    da cosa ha detto di calcio ne capisce solo lui pero!
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Hai idea di chi sia il presdente del Chelsea? Hai idea di quanto costino di ingaggio?

Non è che potete continuare a campare sui debiti...

Stai palrando di minimo 70 milioni di investimento più 30 milioni lordi (ad essere ottimisti) di ingaggio la'nno...
    Ma Moratti non ha il solito problema del "riciclaggio" dei soldi di famiglia?
    Dai, gli danno 100 milioni l'anno e gli dicono "fai quello che vuoi, comprati una casa, bruciali in giardino o spendili per l'Inter"
    searching for free time...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ma Moratti non ha il solito problema del "riciclaggio" dei soldi di famiglia?
    Dai, gli danno 100 milioni l'anno e gli dicono "fai quello che vuoi, comprati una casa, bruciali in giardino o spendili per l'Inter"

Manca una parte della frase che è la più importante a casa Moratti ed è questa:

"Facci quello che ti pare, gioca a Football Manager nel campionato italiano, costuriscici una diga in mezzo al Sahara, un immenso frigorifero al polo Nord, BASTA CHE NON TI AZZARDI AD AVVICINARTI AGLI AFFARI SERI DI FAMIGLIA CHE LI SO CAZZI!"

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

Il milan dovrebbe rifondare la squadra, per me sarà la più attiva sul mercato... alla fine servirebbe almeno un centrale forte(se non due, anche se kaladze nn gioca malaccio, ma nn è così affidabile), qualche ricambio a centrocampo, che per quanto sia forte, un innesto di valore è d'obbligo(va bene che è il centrocampo tra i èiù forti in italia, se non in europa, però si va avanti cn lo stesso modulo e gli stessi giocatori da troppo tempo, servirebbe un vie pirlo, un sostituto per seedorf almeno)... poi boh sto borriello a me nn convince, un conto è giocare bene in una squadretta, cosa che faceva pure il gila, un conto è al milan. Io vorrei tanto Amauri... discorso ronaldinho, speriamo che vada all'inter, cosi implode lo spoagliatoio e fanno una stagione old style... e poi uno fra frey/buffon potrebbe anche arrivare, più probabile il primo...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Il milan dovrebbe rifondare la squadra, per me sarà la più attiva sul mercato... alla fine servirebbe almeno un centrale forte(se non due, anche se kaladze nn gioca malaccio, ma nn è così affidabile), qualche ricambio a centrocampo, che per quanto sia forte, un innesto di valore è d'obbligo(va bene che è il centrocampo tra i èiù forti in italia, se non in europa, però si va avanti cn lo stesso modulo e gli stessi giocatori da troppo tempo, servirebbe un vie pirlo, un sostituto per seedorf almeno)... poi boh sto borriello a me nn convince, un conto è giocare bene in una squadretta, cosa che faceva pure il gila, un conto è al milan. Io vorrei tanto Amauri... discorso ronaldinho, speriamo che vada all'inter, cosi implode lo spoagliatoio e fanno una stagione old style... e poi uno fra frey/buffon potrebbe anche arrivare, più probabile il primo...
    Buffon ha appena rinnovato per un altro anno per la Juve (riportando nuovamente il contratto a 5 anni di durata, scadenza 2013), il che sta ad indicare una scelta molto precisa da parte del giocatore. Vedo molto molto molto improbabile che la società lo ceda, a meno che non si parli di cifre attorno ai 100 milioni di euro, ma mi sembra assolutamente improbabile che ciò possa accadere.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Del Piero entro 2 anni molla e Buffon diventa il nuovo Zoff

Frey è del Milan secondo me, con lo scambio Gila.
    searching for free time...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Buffon non ha abbandonato la Juve quando è retrocessa, secondo voi cambia squadra adesso?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Inter 2007/2008

Allenatore: Mourinho

J.Cesar
    Maicon Carvalho Chivu Maxwell
    Cambiasso
    Lampard Stankovic Maniche
    Ibrahimovic Drogba

oppure

Allenatore: Mourinho

J.Cesar
    Maicon Carvalho Chivu Maxwell
    Cambiasso
    Lampard Stankovic
    Ronaldinho
    Ibrahimovic Suazo

oppure

Allenatore Mancini

J.Cesar
    Maicon Barzagli Chivu Maxwell
    Cambiasso Stankovic
    Jimenez Quaresma
    Ibrahimovic Aguero

gg.

vedo molti italiani in formazione.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    codio che tajo
    ennesima accozaglia di stranieri che si litigano la passera della prima zozza dei bordelli milanesi

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    da cosa ha detto di calcio ne capisce solo lui pero!
    Non ha detto che ne sa solo lui ha detto solo che ne sa più degli altri in questione.
    E diciamo che per un buon 80 % c'ha ragione.

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Non ha detto che ne sa solo lui ha detto solo che ne sa più degli altri in questione.
    E diciamo che per un buon 80 % c'ha ragione.
    per dire di saperne piu di capello, moggi e lippi... è quasi dire che ne sa piu di tutti.
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

C'è Barzagli che sostituisce Materazzi

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    per dire di saperne piu di capello, moggi e lippi... è quasi dire che ne sa piu di tutti.
    Infatti ho detto che ha ragione all'80%...70 vah .

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Posto che ho detto per primo che la questione è ancora aperta, concordo con te che Hunter e Trezeguet non possono coestistere.
    Per ciò che riguarda Aquilani il punto è che la Roma potrebbe avere delle grossisime difficoltà a permettersi totti de Rossi e Aquilani (in termini di ingaggio).
    Se deve rinunciare a uno è logico che sia Aquilani, anche perché ha un "peso specifico" assolutamente non paragonabile agli altri 2 nello spogliatoio.
    Secondo me al 70% Aquilani il prossimo anno non sarà alla Roma.
    Detto questo è evidente che non è facile che arrivi alla Juve, ma se devo "sognare" un giocatore preferisco l'italiano Aquilani ai vari diego Va Der Vart etc, considerando che sono favorevole alla valorizzazione di Giovinco.
    i soldi ci sono Jami, st'anno finisce il contratto di Montella e il prossimo quello di Panucci ( che rinnoverà a cifre più cristiane ).
    Inoltre Aquilani ha il contratto in scadenza 2010, se ha aspettato De Rossi fino ad ora per il rinnovo ( scadenza 2009 ) ed è un campione del Mondo, aspetterà anche Alberto per avvicinarsi alle cifre di Mexes almeno, che ancora campione del Mondo non lo è e qualcosa deve ancora dimostrare per ambire a 2.5+ milioni l'anno.
    Prevedo contratto a De Rossi e in autunno ad Aquilani alle cifre di MExes, con buona pace degli juventini e degli interisti.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 4 of 97 FirstFirst 123456781454 ... LastLast