pure io in 3° superiore mi sono beccato ben 2 sospensioni per fatti del genere, e 2 per altri, so stato pure bocciato pd
pure io in 3° superiore mi sono beccato ben 2 sospensioni per fatti del genere, e 2 per altri, so stato pure bocciato pd
fatti bocciare cosi continui a cazzarare a scuola . se lo sapevo mi facevo bocciare + volte nn solo 2![]()
il video era stato postato da youtube dai due geni che lo avevano anche fatto...comunque la situazione si è risolta con un cazziatone...per fortuna.Certo ora i prof sono avvelenati durante le interrogazioni ed in classe sono molto piu' tesi rispetto a prima ma è sicuramente meglio che ricevere una denuncia.Grazie a tutti ^^
boh griffin io della denuncia in sè non mi sarei preoccupato, vuoi per ignoranza nei confronti della legge, vuoi per un barlume di buon senso che mi avrebbe fatto inorridire nel vedere il corpo docente tirare in ballo giudici e avvocati per una stronzata tale.
Io però mi preoccuperei del rapporto fra docenti e studenti. Farlo incrinare x questa troiata, merito fra l'altro di 2 coglioni e peggiorare cosi i possibili rendimenti scolastici (che lo si voglia o meno ma sappiamo bene che se i prof sono incazzati tendono ad andarci pesanti coi voti) mi girerebbero al quanto i coglioni.. ma non poco.
Col carattere che ho diciamo che i 2-3-4 N responsabili riceverebbero notevoli mazzate dal sottoscritto.
Lo spione non mi si è mai addetto ma i panni sporchi me li lavo eccome in casa, se il mio futuro dev'essere in qualche modo condizionato da un pirla di certo non sto li con le mani in mano.. non so se mi spiego.![]()
DaocSpoiler
sono contento che si sia risolto tutto, da come erano stati esposti i fatti poi era palese che il video girava in un modo o nell altro.
sull' essere incazzati e normale ma se non sono voluti andare avanti vuol dire che non vi vogliono "far male" quindi a breve tornera' tutto alla normalita'.
@danzauker uff eppure a sto giro ero stato (cir)conciso, bada che senza i limiti dei wall of text sono moolto moltoo piu prolisso
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Certo che per farvi sospendere pz sono tipo i maestrini dell'asilo adesso gli insegnanti...
Vuol dire che avete fatto una cagata tanto grossa che è giusto che vi prendano a pedate in culo.
E scusate se sembro fascista, ma comincio a sentirmi abbastanza vecchio per poter giudicare i ragazzini stolti, visto che io non lo ero affatto.