Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 85

Thread: pubblicita alfa di dalla

Sillybee's Avatar

L'Alfa Spider per ora non ha senso... i motori a benzina Alfa sono penosi, e prenderla 2.4 MJ vuol dire avere l'abitacolo invaso dal puzzo fetuso del gasolio a ogni rallentamento

Pesa talmente tanto che i motori "non proibitivi" attuali, cioè tutti tranne il 3.2, farebbero fatica a smuoverla...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Questo è imo una delle tante accezzioni del vorrei ma non posso. Come dice zaider, la macchina non deve essere figa solo fuori ma anche dentro. Soprattutto se si parla di una vettura scoperta come l'alfa spider.
    Si ma 3k di navigatore non me la rendono bella, solo tecnologica. Tu non stai facendo un discorso solo per l'alfa, tu lo stai facendo in generale.
    Non si può pensare di rinunciare ad un'auto che piace perchè non si possono mettere 5/6k di accessori che forse rendono l'auto più bella. Non si può fare il discorso: o la pijo supersbura o non la pijo proprio, è un ragionamento da terza elementare. A qualcosa si può rinunciare: il clima automatico, il navigatore sono 2 cose facilmente depennabili. Ti posso dare atto degli interni in pelle visto la macchina scoperchiata, i cerchi l'ho detto anche io, i far allo xeno anche, ma ci sono molti altri optional che fa figo dire "si ce l'ho" ma che non servono ad un cazzo.

L'alfa spider base costa 35k eh, si parla di prezzi ben diversi
    Ovviamente era un prezzo farlocco, un esempio

Perspicace eh ?

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    A qualcosa si può rinunciare: il clima automatico, il navigatore sono 2 cose facilmente depennabili. Ti posso dare atto degli interni in pelle visto la macchina scoperchiata, i cerchi l'ho detto anche io, i far allo xeno anche, ma ci sono molti altri optional che fa figo dire "si ce l'ho" ma che non servono ad un cazzo.
    Io fra Cerchi super mega fichi e navigatore depenno i cerchi
    Il navigatore/pelle sono cose che usi/apprezzi di piu' visto che la macchina tu la vivi dentro
    Tu guidi tutto il tempo con la testa fuori dal finestrino per guardare i cerchi?

Tu il navigatore lo usi? Io non lo userei e vedere dei cerchi da 15 base su una spider mi farebbe passare la voglia di uscirci...

L'effetto che danno le ruote sul complesso è notevole.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

io il navigatore non lo uso per niente.. ok a volte è comodo ma davvero se mi costa 3k solo quello sono 3k buttati.. vado ancora di tuttocittà cartaceo e mi trovo bene

Zaider's Avatar

Tu il navigatore lo usi? Io non lo userei e vedere dei cerchi da 15 base su una spider mi farebbe passare la voglia di uscirci...

Ah ok, io lo uso tantissimo invece se non lo avessi di serie prenderei sicuramente un tomtom o garmin (però a livello estetico ci sarebbe un abisso) ^^
    gratz.

Sillybee's Avatar

Ehm, i cerchi non hanno solo una funzione estetica

Dalle misure del cerchio dipendono quelle della gomma, che sono un fattore non secondario per le prestazioni dell'auto.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io ci vivo con il navigatore l'ho messo pure sulla Mini infatti

Cmq grazie non dico i cerchi da 15 .. ma tra cerchi in lega e cerchi in lega da 18 bla bla che alla fine costano tanto quanto il navigatore

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Ehm, i cerchi non hanno solo una funzione estetica
    Dalle misure del cerchio dipendono quelle della gomma, che sono un fattore non secondario per le prestazioni dell'auto.
    Appunto quindi piu' li metti sburi piu' spenderai anche in futuro

Uhm un guidatore normale dici riuscirebbe a sentire la differenza di prestazioni?
    Last edited by Mosaik; 30th March 2008 at 16:29.

Ovviamente il fatto di viverci o no con il navigatore è meramente personale, per questo l'ho menzionato

Anche uno che lo usa potrebbe metterselo sul cell e risparmiare 2800€

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Si ma 3k di navigatore non me la rendono bella, solo tecnologica. Tu non stai facendo un discorso solo per l'alfa, tu lo stai facendo in generale.
    Non si può pensare di rinunciare ad un'auto che piace perchè non si possono mettere 5/6k di accessori che forse rendono l'auto più bella. Non si può fare il discorso: o la pijo supersbura o non la pijo proprio, è un ragionamento da terza elementare. A qualcosa si può rinunciare: il clima automatico, il navigatore sono 2 cose facilmente depennabili. Ti posso dare atto degli interni in pelle visto la macchina scoperchiata, i cerchi l'ho detto anche io, i far allo xeno anche, ma ci sono molti altri optional che fa figo dire "si ce l'ho" ma che non servono ad un cazzo.
    Io sto facendo un discorso per auto di un certo tipo, non generale. Se ti pigli una punto chissenefotte, io dico che per me su auto di un certo livello "devi" avere certi optional.

Btw il navigatore costa 2.400 euro e non è solo navigatore, ma anche telefono e offre il b-connect che se giri per l'italia / europa in macchina è una figata assoluta (ma anche per andare in giro qua a caso).

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    L'Alfa Spider per ora non ha senso... i motori a benzina Alfa sono penosi, e prenderla 2.4 MJ vuol dire avere l'abitacolo invaso dal puzzo fetuso del gasolio a ogni rallentamento
    Pesa talmente tanto che i motori "non proibitivi" attuali, cioè tutti tranne il 3.2, farebbero fatica a smuoverla...
    In compenso è stupenda ^^

lol@non usare il navigatore.

Figurati, l'ho messo perchè è bello vedere uno schermo in macchina non perchè poi lo uso

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Io sto facendo un discorso per auto di un certo tipo, non generale. Se ti pigli una punto chissenefotte, io dico che per me su auto di un certo livello "devi" avere certi optional.
    Btw il navigatore costa 2.400 euro e non è solo navigatore, ma anche telefono e offre il b-connect che se giri per l'italia / europa in macchina è una figata assoluta (ma anche per andare in giro qua a caso).
    In compenso è stupenda ^^
    lol@non usare il navigatore.
    Figurati, l'ho messo perchè è bello vedere uno schermo in macchina non perchè poi lo uso

daje su 2400 euro non giustificano uno schermo con navi e le minchiatine telefoniche annesse ( a mio avviso ) . Cioè se hai soldi da buttare da ritenere che sia importante ok , ma realisticamente tutto sto fondamentale avere un navi onboard non ce lo vedo.

Warrant Officer

chè il è il b-connect?

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Oris View Post
    chè il è il b-connect?
    bluetooth
    gratz.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    bluetooth
    Nope, è un servizio che fiat offre da anni e anni e mi pare sia stata la prima insieme a mercedes ad adottarlo.

In pratica sfruttando il telefono integrato nel navi mandi un messaggio a un call center. Questo call center ti richiama e tu gli puoi chiedere qualsiasi cosa, come fosse l'892424. Le differenze sostanziali sono due: costa 15 centesimi per ogni chiamata, visto che di fatto sono loro a chiamare te, e soprattutto ti mandano un messaggio autoconfigurante per il navi che ti porta direttamente e precisamente dove devi andare.
    Ovviamente puoi anche prenotare alberghi traghetti tutto quel che ti pare, se sei in viaggio a caso per l'europa è figherrimo o anche solo epr trovare qualche bar/discoteca che non sai dove sta

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Nope, è un servizio che fiat offre da anni e anni e mi pare sia stata la prima insieme a mercedes ad adottarlo.
    In pratica sfruttando il telefono integrato nel navi mandi un messaggio a un call center. Questo call center ti richiama e tu gli puoi chiedere qualsiasi cosa, come fosse l'892424. Le differenze sostanziali sono due: costa 15 centesimi per ogni chiamata, visto che di fatto sono loro a chiamare te, e soprattutto ti mandano un messaggio autoconfigurante per il navi che ti porta direttamente e precisamente dove devi andare.
    Ovviamente puoi anche prenotare alberghi traghetti tutto quel che ti pare, se sei in viaggio a caso per l'europa è figherrimo o anche solo epr trovare qualche bar/discoteca che non sai dove sta

salve mi chiamo tomtom costo 150 euro e faccio la stessa cosa , però non sono figo e axet non mi vuole

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast