presidente ma ha un colpo a sorpresa per la fine della campagna elettorale? Si ci stiamo pensando, dobbiamo vedere se ce la facciamo... forse stasera ne saprete di piu... io e mio fratello ci guardiamo... l'ici gia la sparata... vuoi vedere che è il bollo della macchina?
Stasera... la conferma![]()
Spoiler
che poi o ho capito male ma hudlol nn lo vota al nano e spara aoe solo per il gusto di sparare![]()
Spoiler
Oddio quel video, ahahahahahah
"Non rispetto chi è un professionista di mistificazione"![]()
Confermo, non voto berlusconi. Dice cose buone e giuste e stronzate. Per le stronzate ci siete già voi. Qualcuno dovrà pur evidenziare le cose giuste e fare lo stesso lavoro per l'obama de roma?
Cmq io che sparo le stronzate a caso.. Non prefiguravo gia 2 giorni fa un casini premier?
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=71975
Vedremo chi è che non capisce un cazzo del mondo che lo circonda.
Last edited by Hudlok; 11th April 2008 at 23:18.
vedendo i video del sito di repubblica (i botta e risposta diciamo) veltroni mi è veramente piaciuto molto.
veltroni è stato grande.
berlusca peggio del solito... ogni giorno lo vedo peggio, sembra come se nasi sconfitta... il top è stato come con 2 cagate ha messo vicino dai 45 ai 90 miliardi alias 3-9 pt pil... fantafinanza piddi pareva di stare su sim-city
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.