Page 4 of 22 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 324

Thread: 33° giornata Serie A

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Caressa non è Juventino e il fallo c'è... suka in silenzio e prepara con serenità la coppa UEFA...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    secondo me sì.
    possesso palla dello juventino e Maldini non ci sarebbe mai arrivato è andato DI SPALLA CONTRO L'ALTRA SPALLA, lo ammetto, ma diretto sull'uomo e con una angolazione tale che non era un normale contrasto da regolamento
    Secondo me no, perchè anche grygera cerca di tagliare davanti a maldini, ma sono punti di vista, non come Kali che non risponde ancora.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ma sentili ahuauhauh

LA CUPOLA AAAAAHH MOGGI LADRI

aauhahuahuau dovreste essere contenti di aver giocato alla pari(quasi ) con una squadra che vi sta 10 punti sopra HAHAHAHAHAH

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    scusa ma tu che squadra tifi?

allora Emma tifa:

la Salernitana perchè abita a Salerno;
    il Napoli perchè è nato a Napoli;
    la Roma perchè il padre fa il notaio a Roma;
    l'Inter perchè è l'Inter

spero di non averne dimenticata qualcuna.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Vittoria meritata, secondo tempo milan 0 tiri in porta, punizione del terzo gol ineccepiblie perché Maldini va diretto sull'Uomo (fallo analogo di GFoggia in Cagliari Roma e punizione data alla Roma)...

Ergo zittini e tronate a casa

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

la punizione si poteva dare o nn dare... darla nn è un errore e cmq la bella spinta cera tutta

il pareggio ci poteva pure stare ma alla fine la juve ha vinto e nn penso si possa parlare di partita rubata...
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

vittoria nel complesso della partita meritata della juve, poteva anche finire col pareggio, ma alla fine la vittoria premia la juve che ha creato qualcosina in più del milan nella partita, sopratutto nel secondo tempo.

punizione dubbia? forse, ma la spallata in corsa è evidente.. e ci può star il fallo.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Ma sentili ahuauhauh

LA CUPOLA AAAAAHH MOGGI LADRI

aauhahuahuau dovreste essere contenti di aver giocato alla pari(quasi ) con una squadra che vi sta 10 punti sopra HAHAHAHAHAH
    Lascia stare la cupola e piantala di sviare il discorso: avete vinto con una punizione inventata, siete stati graziati su interventi terribili nemmeno sanzionati con un'ammonizione.

Il resto è folklore, sta il fatto che la partita è stata totalmente sfalsata dalle decisioni insensate dell'arbitro.

Voglio vedere quanti, a parte i rubentini, riusciranno a dire che la punizione del gol c'era

Quote Originally Posted by Matley View Post
    vittoria nel complesso della partita meritata della juve, poteva anche finire col pareggio, ma alla fine la vittoria premia la juve che ha creato qualcosina in più del milan nella partita, sopratutto nel secondo tempo.
    punizione dubbia? forse, ma la spallata in corsa è evidente.. e ci può star il fallo.
    Leggiti il regolamento, se è spalla contro spalla non è fallo.. un conto è una spallata nella schiena ad esempio, ma spalla contro spalla non è MAI fallo.

Questo è un po' come il rigore per colpo di testa o per gioco pericoloso dell'inter

-----

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Caressa non è Juventino e il fallo c'è... suka in silenzio e prepara con serenità la coppa UEFA...

quotone

Solo Bergomi parlava di lesa maestà visto che di mezzo c'era Maldini. Se ci fosse stato un'altro giocatore, avrebbe parlato di fallo netto

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Secondo me no, perchè anche grygera cerca di tagliare davanti a maldini, ma sono punti di vista, non come Kali che non risponde ancora.
    io ti ho detto il mio parere. Lo so che non ci crederai, ma a parti invertite avrei ammesso il fallo.C'est la vie.

PSossesso palla di Grygera cmq.

PS: meno male che i mod cancellano certi post con offese date da rosik.
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Matley View Post

Grazie.

PS: proton, ti ho elencato un paio di ammonizioni non date ai milanisti (Favalli e Simic) ancora nel primo tempo.
    Quelle non vengono considerate?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Stai ridendo perché guardi il nome del tabellino della Coppa UEFA e vedi nomi tipo "Sportik Rekiavik"?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Leggiti il regolamento, se è spalla contro spalla non è fallo.. un conto è una spallata nella schiena ad esempio, ma spalla contro spalla non è MAI fallo.

Questo è un po' come il rigore per colpo di testa o per gioco pericoloso dell'inter

Se l'intervento è scomposto, non diretto verso il pallone ma verso l'uomo, è fallo cmq.

Non è che la spalla gode di immunità diplomatica

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    la punizione si poteva dare o nn dare... darla nn è un errore e cmq la bella spinta cera tutta
    il pareggio ci poteva pure stare ma alla fine la juve ha vinto e nn penso si possa parlare di partita rubata...

Ribadisco, su spalla contro spalla non ESISTE fallo.
    Di conseguenza, come puoi dire che non si puà parlare di partita rubata se il gol che ha poi deciso il risultato è nato da un fallo INESISTENTE?

-----

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    quotone
    Solo Bergomi parlava di lesa maestà visto che di mezzo c'era Maldini. Se ci fosse stato un'altro giocatore, avrebbe parlato di fallo netto
    io ti ho detto il mio parere. Lo so che non ci crederai, ma a parti invertite avrei ammesso il fallo.C'est la vie.
    PSossesso palla di Grygera cmq.
    PS: meno male che i mod cancellano certi post con offese date da rosik.
    Maldini ha fatto cagare, visto che il 2 gol juve ha fatto una pirlata da 18enne.

Il resto possiamo discutere ore, ma non puoi dirmi che fino a quel momento stavate dominando.

Ancelotti errore levare 1 punta (unica), levanto unico problema che teneva ancorata la difesa Juve dietro, se vedi il fallo 3° gol avvenuto sono venuti avanti i difensori grygera-stendardo.

Cmq Sissoko mi è piaciuto, bel acquisto.
    Last edited by Karidi; 12th April 2008 at 21:50.
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Voglio vedere quanti, a parte i rubentini, riusciranno a dire che la punizione del gol c'era
    Leggi sopra e datti 1 svegliata.

ci sono anche non juventini che ti stanno dicendo che poteva starci APRI GLI OCCHI PROTON SIETE UNA SQUADRA SPOMPATA A FINE CICLO.

Alla fine conta le occasioni la Juve ha meritato gli episodi poi decidono e' andata cosi,noi contro il Palermo meritavamo di vincere 6-2 e abbiamo perso 3-2 e' il calcio....ma per te e' giusto solo quando vince il milan

Page 4 of 22 FirstFirst 1234567814 ... LastLast