Caressa non è Juventino e il fallo c'è... suka in silenzio e prepara con serenità la coppa UEFA...![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma sentili ahuauhauh
LA CUPOLA AAAAAHH MOGGI LADRI
aauhahuahuau dovreste essere contenti di aver giocato alla pari(quasi) con una squadra che vi sta 10 punti sopra HAHAHAHAHAH
la punizione si poteva dare o nn dare... darla nn è un errore e cmq la bella spinta cera tutta
il pareggio ci poteva pure stare ma alla fine la juve ha vinto e nn penso si possa parlare di partita rubata...![]()
Spoiler
vittoria nel complesso della partita meritata della juve, poteva anche finire col pareggio, ma alla fine la vittoria premia la juve che ha creato qualcosina in più del milan nella partita, sopratutto nel secondo tempo.
punizione dubbia? forse, ma la spallata in corsa è evidente.. e ci può star il fallo.
Lascia stare la cupola e piantala di sviare il discorso: avete vinto con una punizione inventata, siete stati graziati su interventi terribili nemmeno sanzionati con un'ammonizione.
Il resto è folklore, sta il fatto che la partita è stata totalmente sfalsata dalle decisioni insensate dell'arbitro.
Voglio vedere quanti, a parte i rubentini, riusciranno a dire che la punizione del gol c'era
Leggiti il regolamento, se è spalla contro spalla non è fallo.. un conto è una spallata nella schiena ad esempio, ma spalla contro spalla non è MAI fallo.
Questo è un po' come il rigore per colpo di testa o per gioco pericoloso dell'inter![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
quotone
Solo Bergomi parlava di lesa maestà visto che di mezzo c'era Maldini. Se ci fosse stato un'altro giocatore, avrebbe parlato di fallo netto
io ti ho detto il mio parere. Lo so che non ci crederai, ma a parti invertite avrei ammesso il fallo.C'est la vie.
PSossesso palla di Grygera cmq.
PS: meno male che i mod cancellano certi post con offese date da rosik.
searching for free time...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Maldini ha fatto cagare, visto che il 2 gol juve ha fatto una pirlata da 18enne.
Il resto possiamo discutere ore, ma non puoi dirmi che fino a quel momento stavate dominando.
Ancelotti errore levare 1 punta (unica), levanto unico problema che teneva ancorata la difesa Juve dietro, se vedi il fallo 3° gol avvenuto sono venuti avanti i difensori grygera-stendardo.
Cmq Sissoko mi è piaciuto, bel acquisto.
Last edited by Karidi; 12th April 2008 at 21:50.
Il Mio Vangelo
Leggi sopra e datti 1 svegliata.
ci sono anche non juventini che ti stanno dicendo che poteva starci APRI GLI OCCHI PROTON SIETE UNA SQUADRA SPOMPATA A FINE CICLO.
Alla fine conta le occasioni la Juve ha meritato gli episodi poi decidono e' andata cosi,noi contro il Palermo meritavamo di vincere 6-2 e abbiamo perso 3-2 e' il calcio....ma per te e' giusto solo quando vince il milan![]()