Originally Posted by
Alkabar
Smettila di sparare Teracazzate e guardati intorno:
In Uk ci sono le fasce di salario. Sotto alla tua fascia non puoi prendere.
Sei un pollo, quindi ridi.
In UK c'e' la scala mobile del salario, ogni anno va su con l'inflazione.
In UK mia moglie ha diritto alla mia pensione se muoio. Se resto senza lavoro, ho diritto a uno stipendio per 8 mesi. Se mia moglie resta senza lavoro, uguale e lei nemmeno e' comunitaria, e' una albanese.
Se mi trovo con problemi di qualunque tipo, le tasse che paghiamo sono messe a disposizione per risolvere i miei problemi.
Avrei avuto diritto a tutto cio' dopo il primo mese nel paese.
Dal punto di vista sanitario mia moglie ha ottenuto di fare una ecografia in 20 giorni. I treni ci sono per ogni destinazione ogni 20 minuti, seppur costosi. Gli autobus ci sono per ogni destinazione ogni 30 minuti.
Sono comunque guadagnati, vanno comunque pagate le tasse. Le tasse sono per motivi giusti, non per fottere il tuo stipendietto da strapazzo, ma per fornirti dei servizi.
Certo che se voi italiani vivete la vostra vita pensando che fottere il sistema e' la cosa piu' bella del mondo... beh... e' giusto che vi becchiate Berlusconi coem legge del contrappasso, che vi fottera' tutti in una botta sola...
Di Pietro: E' in malafede ? Bene, l'Italia insegna che bisogna essere degli ipocriti pronti a fottere tutti per fare successo, siamo alla peggio sullo stesso piano di chi sta al potere.
E' in buona fede e il PD fa il furbetto ? Bene, abbiamo un politico onesto finalmente. Non potete onestamente lamentarvi .