Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 115

Thread: Le lamentele di Di Pietro

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

eh, 1000 lire=1 euro

peccato che noi la lira l'abbiamo svalutata a gogo per stimolare le esportazioni. è stato il cavallo di battaglia della nostra politica monetaria. e se continuavamo così finivamo come l'argentina.
    poi chiaramente l'europa, che ci fa entrare nell'euro anche se non rispettiamo i parametri, ci deve anche fare il cambio di super favore... mah.

poi difficila cambiare 1936,27, più o meno 2000. cioè, devi dividere per 2. ma mica si capisce!!!!!!!!!!!!!

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    eh, 1000 lire=1 euro

peccato che noi la lira l'abbiamo svalutata a gogo per stimolare le esportazioni. è stato il cavallo di battaglia della nostra politica monetaria. e se continuavamo così finivamo come l'argentina.
    poi chiaramente l'europa, che ci fa entrare nell'euro anche se non rispettiamo i parametri, ci deve anche fare il cambio di super favore... mah.

poi difficila cambiare 1936,27, più o meno 2000. cioè, devi dividere per 2. ma mica si capisce!!!!!!!!!!!!!
    Kolp, è evidente che è andata così.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Smettila di sparare Teracazzate e guardati intorno:
    In Uk ci sono le fasce di salario. Sotto alla tua fascia non puoi prendere.
    Sei un pollo, quindi ridi.
    In UK c'e' la scala mobile del salario, ogni anno va su con l'inflazione.
    In UK mia moglie ha diritto alla mia pensione se muoio. Se resto senza lavoro, ho diritto a uno stipendio per 8 mesi. Se mia moglie resta senza lavoro, uguale e lei nemmeno e' comunitaria, e' una albanese.
    Se mi trovo con problemi di qualunque tipo, le tasse che paghiamo sono messe a disposizione per risolvere i miei problemi.
    Avrei avuto diritto a tutto cio' dopo il primo mese nel paese.
    Dal punto di vista sanitario mia moglie ha ottenuto di fare una ecografia in 20 giorni. I treni ci sono per ogni destinazione ogni 20 minuti, seppur costosi. Gli autobus ci sono per ogni destinazione ogni 30 minuti.
    Sono comunque guadagnati, vanno comunque pagate le tasse. Le tasse sono per motivi giusti, non per fottere il tuo stipendietto da strapazzo, ma per fornirti dei servizi.
    Certo che se voi italiani vivete la vostra vita pensando che fottere il sistema e' la cosa piu' bella del mondo... beh... e' giusto che vi becchiate Berlusconi coem legge del contrappasso, che vi fottera' tutti in una botta sola...
    Di Pietro: E' in malafede ? Bene, l'Italia insegna che bisogna essere degli ipocriti pronti a fottere tutti per fare successo, siamo alla peggio sullo stesso piano di chi sta al potere.
    E' in buona fede e il PD fa il furbetto ? Bene, abbiamo un politico onesto finalmente. Non potete onestamente lamentarvi .
    Tutto quello che dici alkabar sono cose buone e giuste. Ma sono cose che COSTANO. E l'italia è un paese molto più carente in questo senso di quanto non sia l'inghilterra.

Sono cose buone e giuste ma sono "lusso".

Se fai tutte le cose che dici tu, sai come sale la spesa?

Al momento le proprità sono diminuire la spesa e aumentare la crescita.

Questo è quanto.

POI, se mai c'è crescita etc, si possono fare le cose belle e buone che TUTTI VORREMMO!

Ti faccio un' "analogia" di quelle che piacciono a te.

Una famiglia A prende 1000 euro al mese.

un altra famiglia B ne prende 3000 al mese.

Entrambe le famiglie hanno una figlia.

La figlia di B si veste più da fighetta etc la figlia di A invidiosa va a lamentarsi dai genitori..

Cogli il nesso o no?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

edit: semmai dovresti chiederti come mai se scrivi falso in bilancio su google dopo il primo link di wikipedia quello che ti compare e' proprio quello di repubblica che mi linki
    gia come mai?

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

cmq il berlusca e stato anche un po sfigato quando e salito a capo del governo x me,nel 2001 quando e salito e successo l'11 settembre,ora che si appresta di nuovo c'è la crisi dei subprime in usa

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Poche stronzate, l'11 settembre con il cambio lira euro non centra un cazzo.
    se invece di farsi i cazzi sua e pensare alle sue puttanate magari controllavano i prezzi...il cambio 1000£ = 1€ non sarebbe capitato.

Tanto per citarne una.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    cmq il berlusca e stato anche un po sfigato quando e salito a capo del governo x me,nel 2001 quando e salito e successo l'11 settembre,ora che si appresta di nuovo c'è la crisi dei subprime in usa
    e la chiami sfiga, gli americani sono usciti da una probabile recessione grazie all'11 settembre e si sa l'america traina ( ancora ) l'economia mondiale

Quote Originally Posted by Shub View Post
    se invece di farsi i cazzi sua e pensare alle sue puttanate magari controllavano i prezzi...il cambio 1000£ = 1€ non sarebbe capitato.

Tanto per citarne una.
    nn ho detto che l'11 sett abbbia influito con il cambio lira euro quello lo so anch'io,intendevo dire solamente che l'11 ha portato varie conseguenze in tutta l'economia mondiale
    x l'euro si,si doveva creare un ministero che controllasse i prezzi che hanno fatto si che 1€=1000 lire

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e la chiami sfiga, gli americani sono usciti da una probabile recessione grazie all'11 settembre e si sa l'america traina ( ancora ) l'economia mondiale
    si,ma adesso hanno trascinato dentro l'europa con sti cazzo dei mutui concessi a cazzo di cane,io x farti un esempio son sotto di 30k euro in azioni pd

bhè gli usa sono andati a crescita 0 l'anno scorso mi pare, quindi dal 2001 son passati 7 anni.

noi siamo a crescita praticamente 0 da non so quanto tempo, ora..sarà stato l'11 settembre, l'anno bisestile e il gatto nero che gli ha attraversato la strada ma....a chiacchiere parea dovessimo spaccare i culi ai passeri salvo poi..avere gli stipendi FERMI dal 2000 noi dipendenti, mentre mi pareva uno studio del sole24 ore parlava di un incremento peri liberi professionisti del 17% ma..ricordo poco di questo ergo potrei sparar numeri sballatissimi. Cmq resta il fatto che dipendenti cambio 0, professionisti cambio 1+

bhè gli usa sono andati a crescita 0 l'anno scorso mi pare, quindi dal 2001 son passati 7 anni.

noi siamo a crescita praticamente 0 da non so quanto tempo, ora..sarà stato l'11 settembre, l'anno bisestile e il gatto nero che gli ha attraversato la strada ma....a chiacchiere parea dovessimo spaccare i culi ai passeri salvo poi..avere gli stipendi FERMI dal 2000 noi dipendenti, mentre mi pareva uno studio del sole24 ore parlava di un incremento peri liberi professionisti del 17% ma..ricordo poco di questo ergo potrei sparar numeri sballatissimi. Cmq resta il fatto che dipendenti cambio 0, professionisti cambio 1+
    in compenso i supermega dirigenti si sono portati a casa milioni di euro,guarda matteo arpe mi pare 36 milioni di euro

bhè mi pare che la legge l'avevano proposta a fine sta legislatura (causa caduta governo) e mi pare che fu bocciata..il famoso tetto di 250k d'euro di stipendio annuo....

cmq sia..almeno loro c'hanno provato.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    se e' in buona fede mi sta bene se e' in mala fede la tua argomentazione non mi piace, perche' proprio tu hai piu volte indicato che e' l'unico onesto e coerente e proprio per questo l'hai votato, o sbaglio?
    fosse in mala fede dovresti essere il primo a rimanerne deluso non ad affermare che non c'e' motivo per lamentarti/lamentarsi.
    E' una tattica politica per scampare alla legge elettorale. E' palese.
    Da bravo avvocato l'ha studiata, ha trovato il cavillo e ha fottuto tutti in pura legalità.
    Non ha commesso niente di illegale, non ha fatto giuramenti a nessuno, ha solo detto "collaboreremo".

Ma visto che da collaborare ora c'è ben poco visto che il PD si è dimostrato perderente, demagogicamente si discosta. . Non è incoerente, non è un cazzaro, è solo N volte più furbo di quello che vi piacerebbe pensare di lui.

Vi piacerebbe che mi discostassi eh ? Lo farò se lo condannano per qualcosa o se fa delle leggi porcata.

Tanto per citarne una.
    Non centra con il cambio euro lira ma centra con la crescita economica

Ma mica è lo stato che deve controllare i prezzi!!!

Se quando il caffè s'è messo a costare un euro e rotto la gente non lo comprava più allora i bar si regolavano!

Se quando il pane costava troppo la gente non lo comprava più allora si regolavano.

DOMANDA OFFERTA.. Conoscete?

Se io alzo il prezzo e la gente compra ancora TENGO IL PREZZO ALTO e che cazzo.

Vai a fare il libero professionista.

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast