Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 100

Thread: deja vu

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Wuwuauau e non l'avete mai sentita quella

"il giorno più bello è il lunedì di pasqua perchè i giornali non escono?"

Ma faramjir .. ma che cazzo dici .. Domanda scomoda... Domanda di merda, non domanda scomoda.

Quella li poi che è una giornalista autorizzata a seguire putin ingiro per il mondo ... Dai ti prego...

Ma quella è la tua faccia alkabar?

Io ti immaginavo così

Non eri te che raccontavi di un infanzia da discriminato bli blu bla? Sei decisamente normalissimo -.-
    dove l'hai trovato la mia foto?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Eh no, col cavolo che non ne parlo.

E col cavolo che lo ignoro, è l'aver ignorato tutte le piccole cose (oltre alle grandi ) che l'ha riportato di nuovo al governo.

Il gesto di Berlusconi è di una gravità estrema, vuol dire fregarsene di tutte le vittime del giornalismo in russia, fregarsene dell'opinione internazionale che continua a chiedere spiegazioni a Putin riguardo le "misteriose" morti dei giornalisti scomodi.

Non è Berlusconi che fa le corna, avesse fatto finta di sparare Vespa, Mentana, Travaglio, Fede, Ferrara, CHIUNQUE non sarebbe successo nulla. E' l'aver rivolto quel gesto contro una giornalista russa in presenza di Putin perchè aveva fatto una domanda scomoda all'amichetto dell'est che lo rende inaccettabile. Senza pudore.

vabbe ti sei lasciato prendere la mano ora non e' che gli ha sparato sul serio eh
    quanto fai e' esattamente quello che fa l'informazione attuale prende un fatto lo connatura di significati, che possono o non possono esserci, li carica di un po di scandalo e vocaboli altisonanti come l' "opinione pubblica internazionale" o "vittime" fa apparire supposizioni come fatti legando le supposizioni a salti logici.

Perdonami nessuna polemica, almeno accetta la mia sincerita', ma rileggendo il tuo post mi sono realmente messo a ridere.

un altro appunto tu parli che ignorare le cose l'ha riportato al governo, su quanto dici c'e' molto di errato, e' esattamente l'opposto.
    Su berlusconi non e' stato mai ignorato nulla anzi tutti i giornali fanno titoloni anche quando scorreggia e fanno il report se fa la cacca molla o dura dando un significato politico anche alla consistenza della stessa, quindi per l'ennesima volta lo ripeto, dovresti riflettere come mai visto questo atteggiamento aggressivo sul nano oggi lui sia, dopo un risultato elettorale enorme, futuro primo ministro mentre i fautori della propaganda scandalistica sul nano siano stati dagli elettori obliterati dalla politica italiana
    Last edited by McLove.; 19th April 2008 at 13:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Che c'entra la mia faccia da bravo ragazzo..... che ti devo postare la mia faccia dopo il piallamento dei capelli... mo aspetta...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Wuwuauau e non l'avete mai sentita quella

"il giorno più bello è il lunedì di pasqua perchè i giornali non escono?"

Ma faramjir .. ma che cazzo dici .. Domanda scomoda... Domanda di merda, non domanda scomoda.

Quella li poi che è una giornalista autorizzata a seguire putin ingiro per il mondo ... Dai ti prego...

Ma quella è la tua faccia alkabar?

Io ti immaginavo così

Non eri te che raccontavi di un infanzia da discriminato bli blu bla? Sei decisamente normalissimo -.-
    Basta un pensiero differente nel mezzo di un branco di cretini.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe ti sei lasciato prendere la mano ora non e' che gli ha sparato sul serio eh
    quanto fai e' esattamente quello che fa l'informazione attuale prende un fatto lo connatura di significati, che possono o non possono esserci, li carica di un po di scandalo e vocaboli altisonanti come l' "opinione pubblica internazionale" o "vittime" fa apparire supposizioni come fatti legando le supposizioni a salti logici.

Perdonami nessuna polemica, almeno accetta la mia sincerita', ma rileggendo il tuo post mi sono realmente messo a ridere.
    In Russia sono stati uccisi dei giornalisti?

Sono stati avanzati sospetti circa le circostanze e i moventi degli omicidi?

I sospetti avevano come oggetto il governo russo?

I sospetti, le denunce e le richieste di chiarimenti sono venuti solo dalla Russia o anche dall'estero?

E soprattutto: i sospetti e i malumori per il modo in cui in Russia si gestisce la stampa da che parte del mondo sono venuti? Non forse dall'occidente democratico?

Il gesto di Berlusconi, visto il contesto e la ben nota questione, non ti sembra come minimo "fuori luogo"?

Le corna e le mozzarelle tossiche mi fanno anche sorridere, questo no.

Edit, rispondo all'aggiunta: con ignorare non intendo non parlarne, intendo non considerare la gravità di certi gesti, comportamenti e pagliacciate. Sono diventate "normali" (così come sono diventate normali le cose molto più gravi). Sinceramente poi, Di Pietro a parte, credo che il perno della campagna elettorale non sia stato l'anti-berlusconismo. O almeno non in misura superiore a quanto il Pdl abbia fatto attaccando Veltroni e il Pd.
    Last edited by Faramjr; 19th April 2008 at 14:07.

McWoT. McLove.'s Avatar

In Russia sono stati uccisi dei giornalisti?
    Sono stati avanzati sospetti circa le circostanze e i moventi degli omicidi?
    I sospetti avevano come oggetto il governo russo?
    I sospetti, le denunce e le richieste di chiarimenti sono venuti solo dalla Russia o anche dall'estero?
    E soprattutto: i sospetti e i malumori per il modo in cui in Russia si gestisce la stampa da che parte del mondo sono venuti? Non forse dall'occidente democratico?
    Il gesto di Berlusconi, visto il contesto e la ben nota questione, non ti sembra come minimo "fuori luogo"?
    Le corna e le mozzarelle tossiche mi fanno anche sorridere, questo no.
    fuori luogo certamente, ma e' tutta la ricostruzione che fai per dargli un significato a te comodo o che tui piace che e' solo frutto di tuo volere vederci quello che indichi
    Cosi come qualcun altro indicava che con l'espressione di mangano eroico aveva sputato su tutte le vittime della mafia, suvvia le vittime della mafia si offendono con l'indulto ad esempio, che libera di fatto i criminali non con una dichiarazione per quanto possa dare fastidio ed io stesso ho trovato stomachevole.
    (edit: sull indulto so bene che non coprende la fattispecie del 416 bis, ma copre i reati accessori, e comunque il concetto e' che non si puo liberare un criminale con la scusa delle carceri piene e della grande spesa, quando lo stesso governo vota contro la riduzione dei loro emolumenti e quando le carceri sono piene di gente che se la legge fosse applicata non potrebbero nemmeno essere in italia)

perdonami ma a me questa informazione da grande fratello poco concreta e fatta su illazioni, o su ragionamenti logici "possibili" pompando sempre lo scandalo fa ridere e ti ripeto evidentemente visto che l'informazione non ne lascia mai passare una al nano di merda, di questo approccio evidentemente si sono stancati gli italiani che hanno votato Berlusconi ed il suo surrogato Berlusconi bis (aka Veltroni)

in risposta al tuo edit:
    Sinceramente poi, Di Pietro a parte, credo che il perno della campagna elettorale non sia stato l'anti-berlusconismo. O almeno non in misura superiore a quanto il Pdl abbia fatto attaccando Veltroni e il Pd.
    a questo punto devo dedurre che la campagna elettorale non l'hai molto seguita
    Last edited by McLove.; 19th April 2008 at 14:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Non è Berlusconi che fa le corna, avesse fatto finta di sparare Vespa, Mentana, Travaglio, Fede, Ferrara, CHIUNQUE non sarebbe successo nulla. E' l'aver rivolto quel gesto contro una giornalista russa in presenza di Putin perchè aveva fatto una domanda scomoda all'amichetto dell'est che lo rende inaccettabile. Senza pudore.
    appunto, quindi il problema è che B faccia il "mitra" o che in russia ammazzino i giornalisti?
    se dici che dalle altre parti non sarebbe successo nulla, mi sembra chiaro che il problema sia la russia, invece tu accusi B. A me sembra una contraddizione, no?

P.S. na domanda scomoda -.- gli ha chiesto della sua vita privata, non che fine avessero fatto gli altri giornalisti/oppositori.
    P.P.S. l'ha riportato al governo il NON avere ignorato le piccole cose.
    Come ha detto Mc, se si rompono i maroni su ogni cretinata, è un pelo più facile che lui passi/si faccia passare per vittima.

@Fara:
    Guarda le risposte che ottieni. Vale la pena perdere tempo a fare pubblicità al nano ?

Focalizziamoci sulle leggi del cazzo che stanno per uscire.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    appunto, quindi il problema è che B faccia il "mitra" o che in russia ammazzino i giornalisti?
    se dici che dalle altre parti non sarebbe successo nulla, mi sembra chiaro che il problema sia la russia, invece tu accusi B.

@Fara:
    Guarda le risposte che ottieni. Vale la pena perdere tempo a fare pubblicità al nano ?
    Ormai se dici male delle corna o del conflitto degli interessi sei comunque considerato un cacciatore di streghe, un fanatico complottista. Intanto con la logica del "Eh, son ragazzi, possono dire quello che vogliono, le cose serie son altre" abbiamo Borghezio e Bossi al governo.
    Last edited by Faramjr; 19th April 2008 at 15:37.

Tuttologo Estrema's Avatar

@Fara:
    e qali sarebbero ste leggi?

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Con una banda di criminali al governo sarà difficile che escano leggi decenti...

Vittorio Mangano un eroe

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Io scommetto su un paio di cose epocali:

1) Privatizzazione dei trasporti, in particolare dei treni.

Che è un male. Qua i treni costano troppo e sono tutti privatizzati. Il problema dei treni è che è una risorsa che induce monopoli naturali, a causa della dislocazione delle ferrovie. E' un argomento logico, non cominciate a sparare fanboyate.

2) Privatizzazione della sanità. Ricordate che il modello di Berlusconi è quello americano. Se viene introdotta la privatizzazione della sanità io voglio vedere tutti compatti a dire no come in Francia. Se no quel giorno mi faccio bannare perchè voleranno una serie di offese che vi faranno cambiare il colore dei capelli e causeranno morte immediata ad alcuni di voi.

3) Cartolarizzazioni pesanti. Mah...

4)Leggi sulla flessibilità del lavoro ! La legge Biaggi verrà riformata in maniera tale che le cose rimangano così. Peggio no, perchè siamo all'esasperazione.

5)Università Privatizzate. Bene e male. Bene per chi ci lavora, male per gli studenti. Insomma.. non penso che voi sareste disposti a spendere 12.000 euro all'annno in retta universitaria.

Io scommetto su un paio di cose epocali:

1) Privatizzazione dei trasporti, in particolare dei treni.

Che è un male. Qua i treni costano troppo e sono tutti privatizzati. Il problema dei treni è che è una risorsa che induce monopoli naturali, a causa della dislocazione delle ferrovie. E' un argomento logico, non cominciate a sparare fanboyate.
    Vero. Fino al punto in cui ci si scontra con una società pubblica nella quale le logiche di voto di scambio e "metto lì il parente da sistemare" rimangono in essere. Togli queste, e siamo d'accordo al 110%.

2) Privatizzazione della sanità. Ricordate che il modello di Berlusconi è quello americano. Se viene introdotta la privatizzazione della sanità io voglio vedere tutti compatti a dire no come in Francia. Se no quel giorno mi faccio bannare perchè voleranno una serie di offese che vi faranno cambiare il colore dei capelli e causeranno morte immediata ad alcuni di voi.
    Straquoto, ma la sanità pubblica in Italia fa cagare, vale il discorso di cui sopra, sistemiamo e son d'accordo.

3) Cartolarizzazioni pesanti. Mah...
    Se questo significa togliere di mezzo miliardi di sprechi, ben vengano, non si parla di vendere i monumenti come qualcuno ha scritto sui giornali...

4)Leggi sulla flessibilità del lavoro ! La legge Biaggi verrà riformata in maniera tale che le cose rimangano così. Peggio no, perchè siamo all'esasperazione.
    Se non ci spostiamo verso un mondo completamente flessibile, si fa crash. Il lavoro come era inteso 20 anni fa non esiste e non può esistere più. E cmq, i dati parlano di una percentuale di precari decisamente bassa, in italia, molto inferiore alle parolone che ne vengono spese.

5)Università Privatizzate. Bene e male. Bene per chi ci lavora, male per gli studenti. Insomma.. non penso che voi sareste disposti a spendere 12.000 euro all'annno in retta universitaria.
    Dipende. Dipende dal risultato Alka. Oggi ci sono decine di università in Italia, se ne salvano 3 o 4 in termini di efficienza, il resto son parcheggi per i baroni che non lasciano una poltrona manco a morire e nonostante questo in aula non ci vanno mai. Perché, come qualsiasi impiego pubblico, non puoi essere licenziato. E non è che l'università pubblica costi poco, a una famiglia, a conti fatti... L'unico modo per aver sconti sulle tasse è fare la fame davvero (e quelli difficilmente studiano, tocca lavorare per mantenere la famiglia, purtroppo), o chi ruba evadendo le tasse e passando per nullatenente (e questi andrebbero appesi a un muro)...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Ma quello che non capisco è per flessibile cosa intendi ?

Qua il lavoro è flessibile, ma anche regolamentato.

Un esempio di annuncio tipo per un lavoro da ing. delle tlc qua è così:

necessitiamo urgentemente un ing. tlc per questa e quella mansione. 300 sterline al giorno, contratto di 2 mesi.

La sostanza è: se vogliono assumere uno per poco tempo, sono anche costretti a pagare di più, una cifra di più. Ok, se fanno così sono d'accordo.
    In Italia la situazione è barbina. Sei mesi di stage + altri sei + n mesi di prova è, da quel che ho capito, lo standard....

Lieutenant Commander Mez's Avatar

sti antiberlusconiani qui tra poco apriranno un topic del genere "AHAHA, avete visto berlusconi^? non si lava i denti!!"

sicuramente :\

ps: controllate anche quando si pulisce il culo, cosi potete aprire new topic su "berlusca si è pulito il culo!"
    Last edited by Mez; 19th April 2008 at 17:33.

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast