Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 121

Thread: 2 violenze in 2 giorni

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    spiegheresti ad un ignorante come si fa ad essere stuprati dal proprio partner? a me da di forzatura, cioè posso capire subire violenza,essere picchiati ecc.ma lo stupro dal partner per me nn ha senso, cioè lei o lui ti dice che ha mal di testa o nn ha voglia e lo fate lo stesso ? la vedo un po' come una forzatura..
    ecco grazie, perchè sta cosa non è chiara neanche a me

cmq jami, dopo che mi hai spiegato la cosa qui sopra mi pare che il tuo discorso sia abbastanza inconfutabile, c'è solo una cosa da puntualizzare, è vero che gli stupri (che poi i dati sono un po' farlocchi perchè molti non vengono denunciati ma vabbè) "per strada" sono la percentuale minore, ed è vero che "solo" il 40% è a causa di stranieri, però c'è da considerare che -dati tratti da wiki- gli stranieri sono il 4,97% del totale, considerando che non conteranno gli irregolari prendiamo un dato "simbolico" del 10%.
    Questo ci porta a dire che il 40% degli stupri "estranei" è perpetrato dal 10% (cifra gonfiata) della popolazione.
    Il che ci fa capire che il problema esiste, perchè una quantità così piccola di popolazione detiene il 40% degli stupri "estranei".

Quindi non sarà certo il dato più significativo, però non è così trascurabile

EDIT: mi hanno preceduto

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    quel numero di cui parli è un problema grosso,va risolto prima che diventi un numero troppo alto,oppure se vogliamo fare come si fa in Italia e lasciar perdere fino a che il problema non diventa irrisolvibile....

eh hai visto siamo in 2....

Quindi se hai un cancro e un mal di denti, tu prima curi il mal di denti, per essere sicura che il dolore non diventi troppo ?????????

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ho sicuramente un sacco di limiti, tranne che uno: quando sbaglio lo ammetto.
    .

Lieutenant Commander Mez's Avatar

la % piu alta di stupri facendo un rapporto la hanno gli extracomunitari, poche cazzate. Parlo di Milano, perchè la vivo.
    cmq se jami quelli son oi dati, fatti un conto un po' di quanti sono gli stranieri, fatti un calcolo con i tuoi dati, e vedi che risultano di piu quelli by stranieri
    Last edited by Mez; 20th April 2008 at 20:13.

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    ecco grazie, perchè sta cosa non è chiara neanche a me
    cmq jami, dopo che mi hai spiegato la cosa qui sopra mi pare che il tuo discorso sia abbastanza inconfutabile, c'è solo una cosa da puntualizzare, è vero che gli stupri (che poi i dati sono un po' farlocchi perchè molti non vengono denunciati ma vabbè) "per strada" sono la percentuale minore, ed è vero che "solo" il 40% è a causa di stranieri, però c'è da considerare che -dati tratti da wiki- gli stranieri sono il 4,97% del totale, considerando che non conteranno gli irregolari prendiamo un dato "simbolico" del 10%.
    Questo ci porta a dire che il 40% degli stupri "estranei" è perpetrato dal 10% (cifra gonfiata) della popolazione.
    Il che ci fa capire che il problema esiste, perchè una quantità così piccola di popolazione detiene il 40% degli stupri "estranei".
    Quindi non sarà certo il dato più significativo, però non è così trascurabile
    40% degli stupri perpetrati da estranei = 2,4% del fenomeno....
    E' un mal di denti contro un cancro appunto....

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quindi se hai un cancro e un mal di denti, tu prima curi il mal di denti, per essere sicura che il dolore non diventi troppo ?????????
    Alkabar vorrei risponderti ma devo prima raccogliere le palle che mi sono scivolate a terra dopo aver letto quello che hai scritto....
    questa è la risposta più educata che riesco a darti te lo assicuro....

Quote Originally Posted by Mez View Post
    la % piu alta di stupri facendo un rapporto la hanno gli extracomunitari, poche cazzate
    Jamino ha scritto la statistica, se dall'alto della vostra scienza volete riscrivere le leggi della statistica contro agli immigrati, ditelo, si può scrivere un articolo scientifico tutti assieme intitolato:

"La statistica è contro agli immigrati. SEMPRE"

Jamino ha scritto la statistica, se dall'alto della vostra scienza volete riscrivere le leggi della statistica contro agli immigrati, ditelo, si può scrivere un articolo scientifico tutti assieme intitolato:

veramente è statistica anche la "nostra".

ipoteticamente su 100 persone che incontri per strada 5 sono stranieri e 2 di queste sono stupratori.
    sono questi i dati che ha dato jamino.
    quando si scrive che il RAPPORTO è contro gli straneri è palese che sia vero.
    che è diverso dal dire che tutti gli stupratori siano stranieri.

non che non mi fido di jamino, ma mi piacerebbe vedere data, e sopratutto dove l'ha presa, perchè a me risulta il contrario, cioè che l'immigrato rispetto alla loro % in italia ha fatto piu stupri. (sopratutto al nord) Magari mi sbaglio, ma avevo sentito cosi l'ultima volta

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    veramente è statistica anche la "nostra".
    ipoteticamente su 100 persone che incontri per strada 5 sono stranieri e 2 di queste sono stupratori.
    sono questi i dati che ha dato jamino.
    AHEM, lo 0,001% della popolazione residente in italia stupra qualcuno e di questo 0,0001% il 2,4% è straniero......................................... .

Ovvia, sta volta avete toppato alla grande... dai .... .... è matematica....

quando si scrive che il RAPPORTO è contro gli straneri è palese che sia vero.
    che è diverso dal dire che tutti gli stupratori siano stranieri.
    Si, ma qua basta il buon senso, nemmeno serve fare i conti... se il 50% degli stranieri è uno stupratore, ci sarebbe la guerra civile, uscirebbero dalle fottute pareti per violentare uomini, donne, animali.... .

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    spiegheresti ad un ignorante come si fa ad essere stuprati dal proprio partner? a me da di forzatura, cioè posso capire subire violenza,essere picchiati ecc.ma lo stupro dal partner per me nn ha senso, cioè lei o lui ti dice che ha mal di testa o nn ha voglia e lo fate lo stesso ? la vedo un po' come una forzatura..

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    la % piu alta di stupri facendo un rapporto la hanno gli extracomunitari, poche cazzate. Parlo di Milano, perchè la vivo.
    cmq se jami quelli son oi dati, fatti un conto un po' di quanti sono gli stranieri, fatti un calcolo con i tuoi dati, e vedi che risultano di piu quelli by stranieri
    Hai inventato un nuovo tipo di matematica stanotte che giustifichi tale ragionamento?

AHEM, lo 0,001% della popolazione residente in italia stupra qualcuno e di questo 0,0001% il 2,4% è straniero......................................... .
    Ovvia, sta volta avete toppato alla grande... dai .... .... è matematica....
    Si, ma qua basta il buon senso, nemmeno serve fare i conti... se il 50% degli stranieri è uno stupratore, ci sarebbe la guerra civile, uscirebbero dalle fottute pareti per violentare uomini, donne, animali.... .
    piu o meno è cosi infatti

...
    veramente la matematica ti direbbe che se incontri 100 persone per strada, il 5% sono immigrati, quindi 5 persone.
    su 10 stupri per la stessa strada il 60% sono opera di italiani quindi 6 stupratori italiani, il 40% stranieri quindi 4 stupratori stranieri.
    il buonsenso ti direbbe che questi dati sono basati su 10 stupri per strada che difficilmente avverranno nello stesso giorno con le stesse 100 persone, quindi nn saranno davvero 4 stupratori stranieri su 5.

serve solo per calcolare una percentuale "immaginaria", sia per come ho svolto i calcoli, sia per la quantità di violenze non denucniate.
    l'unica cosa certa è che il 60% è calcolato su 53 milioni di italiani (giusto il numero?), il 40% su 2.5 milioni di stranieri.

postilla: i dati "italiani" e "stranieri" non sono perfetti perchè li calcolano in modo un po' incasinato

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Hai inventato un nuovo tipo di matematica stanotte che giustifichi tale ragionamento?
    perchè scusa?
    ha ragione, se il 40% è fatto da poche persone è ovvio che il rapporto è molto più alto.
    Oh, mi fate venire i dubbi, se non è così argomenta pls

EDIT: si parla sempre degli stupri "estranei" eh!
    Last edited by Kalgan; 20th April 2008 at 20:57.

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast