I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
vabe quella è la mia interpretazione, cmq mi riferivo a controcampo e merdaset premium oggi pomeriggio sul rigore, mica a fiorefanboy
poi cmq ho detto generoso, mica regalato![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
stankovic fallo da dietro giallo ...
perrotta per fallo da dietro fatto quasi nell area avversario rosso .
ma come funziona sta regola ?
FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!![]()
PZ la partita più lunga che abbia mai visto, ho perso un paio d'anni![]()
Spoiler
cmq l'inter oggi l'ho vista veramente timorosa ha sbagliato tantissimo il torino non riece mai approfittare delle giornate no degli avversari spero per i romanisti che tutti i tiri fuori porta cristo non glie li ridia in porta domenica al toro![]()
Rosiko , che mondo ingiusto QQ
Free from Signature
Madonna Cesar come cazzo ha fatto a mancare la palla sul cross di Maicon -.-
+6 cmq![]()
ROTFL ma cosa ha sbagliato Cesar
Potremmo già festeggiare domenica prossima se la Roma perde in casa col Toro (vabbè) e noi vinciamo con il Cagliari. Ma la madre di tutte le eiaculazioni sarebbe festeggiare la matematica al derby![]()
Spoiler
io ho scommesso con un milanista che lo vincete il derby!
forza inter! lol
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------