Brava Mensola ... me gusta![]()
Brava Mensola ... me gusta![]()
Chiedo perché non sono esperto... girare in 3 gruppi da ste parti non è assimilabile a zerg?
Sukate se loggo ci sono di sicuro! ... se non loggo no....![]()
Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA
io tenderei a fare 3 gruppi indipendendi che solo in caso di zerg selvaggio avversario si uniscono. per questo mi sembra sia necessario a occhio piu danno nel primo gruppo il quale non ha nè 2 chierici nè un buon assist di tank pauah
inoltre avendo 2 arms ibridi (polluce e warmace) io li dividerei in modo da avere assist merce+arms in 2 gruppi invece che merce+merce e arms+arms
assolutamente si gira in 3 party uniti fin da subito.
sono 2 mesi...da quando ho cinquantato che faccio capatina in front e dico sempre sempre girano in 2-3 party i middy sempre..se avemo culo che li becchiamo in2 party (sono tutti da 6L0 in su) ce la giochiamo...
ricordavi a bindare a sauvage!!! e ASSOLUTAMENTE FATEMI SAPERE SE PER CASO NON CI SIETE CHE SI CAMBIA FORMAZIONE
vi prego al max domenica sera datemi certezza non ditemi "se loggo contatemi"domenica va bene dirlo ora ma domenica confermate presenza per favore..
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Tre gruppi insieme di partenza non è un'idea che mi piaccia molto. Per gusti e attitudine miei, sono disposto a trovarmi al bind un numero infinito di volte, pur di non superare i 2 gruppi.
Rilancio l'idea di nuclei stabili di classi fondamentali in rvr.
Non mi alletta nemmeno la prospettiva di giocare con persone sempre diverse, visto che sono venuto qui solo per giocare con persone che già conoscevo e apprezzavo.
Comunqe, se a voi sta bene così, per questa volta così proveremo. Non garantisco di partecipare spesso, nel caso si prenda una piega troppo diversa da quelli che erano i miei progetti iniziali.
Ah, visto che potrei essere frainteso, non leggete più di quello che ho scritto.
ho monitorato da 2 mesi la composizione rvr serale nostra della frontiera..aspettando per 2 mesi da quando ho cinquantato di fare rvr e sotto a 2 party i middi non ci sono mai...quando avremo qualche pr ed equipaggiamento decente(non ubber) cambieremo...imhoOriginally Posted by ghs
non mi dispiace come idea anche se sono consapevole che è assai difficile da realizzareOriginally Posted by ghs
eggia sarebbe bellissimo ma è un lusso per poche gilde tipo rage o xxx dove la gente logga costantemente almeno 3-4 ore al gg agli stessi orari..qua solo 4-5 pg sono costanti altri tutti random..Originally Posted by IveL
![]()
hei acido l'ho scritto che è difficileOriginally Posted by leonfir
![]()
in bocca al lupo raga
Incuboss![]()
----On Mordred----
@@@@@ Makeu Uber - Shaman - 50 - 8Lx ML 10 Perfecter - @@@@@
GUILD ------> Guild Less
RANK ------> xxx
----On Mordred----
@@@@@ Kiliz - Bard - 10Lx ML 10 Soujourner - @@@@@
GUILD ------> Eastern Wind
RANK ------> Legendary Warlord of Wind [1]
Enjoy
Originally Posted by Virolo
Originally Posted by Incuboss
Penso ke nn serva !
Semo uber... !
...cmq crepi... !
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
qui in 2 gruppi sukiamo di brutto e sinceramente nn mi va di trovarmi spesso al bindsiamo messi male e sicuramente sukeremo anke contro 2 gruppi
vediamo di nn fare gli eroi o i sofisticati della situazione
![]()
Originally Posted by Uriziel
![]()
rieccolo che comincia a deprimersi ... dai Uri su col morale![]()