Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 79

Thread: Requiem Bloodymare: open beta

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Io ho provato con tutte quelle procedure li x patchare, ma ancora nn va... vabbe', sara' x domani, riscarico il client stanotte.
    Su quale file ti si blocca?

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    e allora paragoniamo resident evil a super mario, tanto sempre roba jap è
    stessa cosa

Lieutenant Commander Devon's Avatar

qq more

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Su quale file ti si blocca?
    00000031.RTP

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Scarica il client nuovo uppato il 15/5 e non hai problemi di patcher ( download da gamershell o una cosa simile, veloce ), io ho fatto cosi, avevo il problema su quel file, poi delete, download client e ora va benone.

Giochetto simpatico
    Mi incazzo che nn c'è segnato sulla minimappa dove sono gli npc delle quest e devi girare come un cretino -.-
    Lag inesistente

Purtroppo ogni mob ha attorno 40 persone -.-

Vabe vedremo
    In game "Opalh"
    *WoD Kittens*

Si l'ho fatto, ho scaricato di nuovo il client stanotte da Gamershell, gia' patchato tutto funzionante

Ah, in game se interessa io sono Cuthbert o Susan ^^

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

nei prossimi giorni potrebbero uppare dei nuovi server, per ora pare stiano facendo ancora una sorta di stress test

in virtu' di questo, ho smesso di expare casomai devo cambiare

mi troverete con nick Shar, Shaerl, Zandes o varianti
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Mie impressioni dopo averci giocato 3 ore, esplorando un po' il mondo.

sul server Valdes (il primo server)
    Nome in gioco: elviento.
    livello attuale: 12/50
    Razza: Kruxena (gli elfi neri demoniaci)
    Classe 1 job: Rouge

Sul server Lintra (il secondo server = popolazione bassa = ottimo per iniziare)
    nome in gioco: elviento
    livello attuale 17/50
    Razza: Kruxena
    Classe 1 job: Rouge

Il gioco offre della meccaniche classiche (ma niente grinding sfrenato alla Lineage2 per il momento) più qualche novità interessante.
    L'exp da fare non sembra tantissima, il cap del livello è fisso al momento al 50.
    Si expa senza troppi problemi, basta fare un po' di quest per racimolare l'exp necessaria a livellare agendo in gruppo.
    Al momento però ci sono troppi giocatori nella zona di partenza (stanno testando il carico massimo del server) in relazione ai mob presenti -> situazione in parte risolta dal nuovo server che forse è stato messo online stanotte.

si comincia scegliendo una razza e con un job comune: (con 3 skill a disposizione)
    Ogni volta che si raggiunge un livello, parlando con lo skill master è possibile potenziare la skill o averne una nuova (con il primo cambio di job)
    arrivati al livello 9 si può cominciare una chain quest per ottenere il primo cambio job.
    (andate dal tavern master per iniziare la chain)
    A livello 9 e 100% exp si può completare l'ultima parte della chain quest e ottenere dallo skill master della città di inizio il cambio job nei 2 disponibili.
    al livello 29 si può ottenere la chain quest per sbloccare gli ulti 2 job.

Ogni razza ha job specifici in base alle loro caratteristiche.
    Un gruppo di soli umani, prenderà un sacco di sberle da un gruppo di razze miste. (a parità di droidi presenti nel gruppo ^^

Una volta raggiunto il livello 10 si passa a un equip di tutto rispetto, potenziabili e con caratteristiche decenti.
    Se i drop dai mostri hanno la scritta "reducible" questi possono venire scomposti per ottenere minerali speciali per potenziare altre parti di equip.

Da segnalare la presenza di una friend list funzionante e semplice da usare.

Guild:
    Per chi vuole farsi del male, una volta raggiunto il livello 10, è possibile andare dall'apposito PNG con altre 9 persone al seguito e sborsando 10.000 monete si può creare la gilda.
    La gilda viene gestita tramite un comodo pannello ^^;

PvP
    Unendosi temporaneamente alla gilda della città base è possibile fare del sano pvp contro altri giocatori, in speciali arene da 8v8 a 96vs96
    Al momento non ci sono abbastanza giocatori interessati al pvp per fare qualcosa di serio -> una volta raggiunto il 50 ce ne saranno pure troppi

PvQ
    le quest sono tante, non sono difficili da capire, alcune volte i mob devono mollare un loro drop raro facendo perdere un po' di tempo.
    Solo se si seleziona la quest per averla disponibile nell'interfaccia "diario di missione", viene visualizzato sulla mappa il png da cui andare quando ci si passa vicino (è un punto giallo sulla mappa) oppure basta cercare nelle varie zone i png con un punto esclamativo giallo (quest disponibile) o con un punto interrogativo giallo (parte di una quest).

PvE
    tra l'ambientazione horror e i vari mostri, c'è da divertirsi nel pestare e squartare tutto quello che si muove.
    Durante la notte tra le 11.00 e le 02.00 ci sono le nightmare hours dove alcuni mostri speciali, iper incazzati fanno la loro comparsa.
    Se sotto la mappa, vedete il simbolo della luna rossa, allora siete in queste particolari ore. Se cliccando su di un mob, apparirà il simbolo di un occhio insanguinato allora avete in target un mostro nightmare.
    Inutile dire che menano come dei fabbri e affrontarli in solo = morire.

L'exp migliore la si fa in gruppo: rapidità di kill, meno tempo di rest, risoluzione delle quest molto più rapida.
    Raccogliendo dai mostri alcune parti di DNA è anche possibile combinarle per crearsi un potenziamento su misura.
    E' possibile catturare un mob e farne il proprio pet (solo per alcuni classi)

Grafica.
    sotto il profilo grafico, requiem è ben realizzato: certo non usa l'unreal welfare 3.5 , ma si difende bene proponendo una grafica decente e pulita.
    Per chi Osanna la grafica di Lineage2 o di Age of Conan, questo gioco gli sembrerà la versione ridotta/sfigata.
    Alcune animazioni dei personaggi però sono ridicole :P
    I mob sono ben caratterizati e l'ambientazione da incubo futuristico unita al sano splatter rende benissimo.
    Buoni i modelli poligonali e i personaggi, dotati di un buon set di animazioni.

Audio:
    sinceramente qua va a gusti: colonna sonora quasi inesistente per dare spazio agli effetti gore, splatter e dark
    Last edited by dangaio; 18th May 2008 at 20:02.

-------------------
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

io mi sa che ricomincio sul nuovo server
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    io mi sa che ricomincio sul nuovo server
    Ottima idea
    io ho già ricominciato sul nuovo server.

-------------------
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

turan templar inc

(iniziato a Crescent, molta meno gente di Turba Island che è quella di default )
    Last edited by SharTeel; 17th May 2008 at 15:11.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

sbaglio o hanno avuto qualche problema di connettività?

-------------------
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

la potenza della mia templare era troppa ed è imploso il server

cmq ce stavo a ripensà, ma il sistema delle Possession Beast fa tanto Shadow Hearts (chain di 3rpg per ps2 )
    Last edited by SharTeel; 17th May 2008 at 16:43.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

che palle non mi fa registrare
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast