Tu perchè ti sei messo tra gli etero ?
Si le rivoglio!
No non mi frega un cazzo!
Fottiti?
"not even death can save you from me..."
discriminazioneh!!!!!!11
Diciamo che il forum lo gestiscono altri, noi utenti ci dobbiamo adeguare ma a fare certe uscite non ci si guadagna di certo.
Un forum lo fanno gli utenti spero che questo sia tacitamente chiaro, che poi ci siano delle regole ok...ma nessuno ha il diritto di arrogarsi certi atteggiamenti. Come credo di pessimo gusto certe uscite alla vi vo vu e minaccette varie.
Tutto questo my two cents.
siamo tutti permalosi come checche isteriche
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Cmq sia visto che son stati introdotti e ad ora, moderati, mi aspetto che vengano utilizzati per il loro scopo (ovvero per il tagging)... altrimenti si potevano lasciare come prima
cmq era da tanto tempo che non ridevo così leggendo i tag
cioè kith macaco, millo scimmietta![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
In parte ti ha risposto Naz (), io aggiungo: non so perchè vi siate tanti impermalositi... se voi andate in un posto e io no è normale che VI chieda se VI è piaciuto. onestamente anche ripensandoci, essendo una cosa che VOI avete fatto e IO no, non mi viene in mente altro modo per scriverlo che usare il VI.
sinceramente "risentirsi" per un pronome mi pare davvero senza senso
cmq se ho urtato la sensibilità di qualcuno chiedo scusa, non era mia intenzione
per la prima parte vale il discorso sopra
per le minacce onestamente non capisco: a che ti riferisci?![]()
Le tag avevano generato questo, ma con l'epurazione dei thread in life è andato perduto. Lo ripropongo affinchè non si dimentichi:
![]()