Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 63

Thread: Console Definitiva?

Hador's Avatar

nw2
    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma infatti nessuno dice mai console > pc , però un pc per giocare bene a Bioshock, e compagnia bella = 1000€ io con 250 euro ho risolto il problema.
    250 è il prezzo dell'upgrade al tuo pc domestico per farlo diventare pc da gaming.
    pc domestico per internet/film 400 euro? aggiungi una vga dedicata e aumenti la cpu e con 650 euro hai un buon pc da gioco a qualità console (bioshock non lo giochi a 1600x1200 ma a 1280). Un pc simile (http://www.playdeep.it/configurator....et_id=57140639 configurato con 8200) è in grado di giocare a dettagli medio alti a tutto ciò che c'è in giro e tutto ciò che uscirà per un bel po', se non lo prendi assemblato ma a pezzi puoi permetterti una 8800 gt/gts e puoi fare pure il salto di risoluzione grafica.
    Non è questione di fanboysmi o preferenze, ma come la ps3 va giudicata anche per l'alspetto multimediale, non tener conto delle altre funzionalità del pc nel calcolare il prezzo è demenziale, soprattutto quando attualmente un pc in casa ce l'abbiamo tutti.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    nw2
    250 è il prezzo dell'upgrade al tuo pc domestico per farlo diventare pc da gaming.
    pc domestico per internet/film 400 euro? aggiungi una vga dedicata e aumenti la cpu e con 650 euro hai un buon pc da gioco a qualità console (bioshock non lo giochi a 1600x1200 ma a 1280). Un pc simile (http://www.playdeep.it/configurator....et_id=57140639 configurato con 8200) è in grado di giocare a dettagli medio alti a tutto ciò che c'è in giro e tutto ciò che uscirà per un bel po', se non lo prendi assemblato ma a pezzi puoi permetterti una 8800 gt/gts e puoi fare pure il salto di risoluzione grafica.
    Non è questione di fanboysmi o preferenze, ma come la ps3 va giudicata anche per l'alspetto multimediale, non tener conto delle altre funzionalità del pc nel calcolare il prezzo è demenziale, soprattutto quando attualmente un pc in casa ce l'abbiamo tutti.
    ok un pc così per uqanto posso giocare a titoli freschi di ascaffale? 2 anni? poi i titoli in uscita non li giochi più e devi aggiornarlo... Una console ti dura almeno 5 anni, perchè sviluppano per quella specifica piattaforma.
    Io sono un purista del pc , ma come altri mi son trovato a dover scegliere e ho optato per una console, per due anni mi ha tenuto occupato e divertito al costo di 300€ tutto compreso, io ormai il pc lo cambio solo in caso di mmorpg definitivo

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ok un pc così per uqanto posso giocare a titoli freschi di ascaffale? 2 anni? poi i titoli in uscita non li giochi più e devi aggiornarlo... Una console ti dura almeno 5 anni, perchè sviluppano per quella specifica piattaforma.
    Io sono un purista del pc , ma come altri mi son trovato a dover scegliere e ho optato per una console, per due anni mi ha tenuto occupato e divertito al costo di 300€ tutto compreso, io ormai il pc lo cambio solo in caso di mmorpg definitivo
    infatti.. trovandomi con pc da cambiare o consolle da prendere... dipende tutto dal pvp di sto cazzo di aoc ma non lo posso manco provare con sto pc -.-
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

nw2
    Io ho un pc very old, roba di 5/6 anni fa, sarai costretto a cambiare tutto, ma non mi serve perchè con Daoc fino ad ora andava bene e per tutto il resto basta e avanza.
    Con la console invece risparmierei fior fior di euro e mi consentirebbe di giocare gli ultimi games usciti.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Detto da mr realtà virtuale vale un tot
    Btw allo stato attuale delle cose direi X360 Premium, come rapporto qualità prezzo vince nettamente rispetto alle altre due ^^
    se sei ignorante non è colpa mia ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
    parla solo di cose che conosci (ovvero ps3, motori e apple ), sennò fai figure di merda a nastro
    Last edited by Kith; 23rd May 2008 at 13:13.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    parla solo di cose che conosci (ovvero ps3, motori e apple ), sennò fai figure di merda a nastro
    REaltaaaaah

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Mangiati 2 ectasy tanto fan bene
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

WOlfino ma tu giochi ad aoc:P?

Potremmo giocarci assieme senza nerdizzarci eccessivamente

Anzi si potrebbe trovare un po di gente che era nerd ai tempi che furono e che ora vorebbe giochicciare 2 orette ogni tanto

Ensign xv25's Avatar

nw2
    Stavamo parlando di Rpg non hack n slash mascherati Che poi se consideriamo il gioco vanilla e' solo un accozzaglia di bug con una storia deboluccia e un motore pesantissimo rispetto alla resa grafica. L'espansione e' decente invece questo si...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    WOlfino ma tu giochi ad aoc:P?
    Potremmo giocarci assieme senza nerdizzarci eccessivamente
    Anzi si potrebbe trovare un po di gente che era nerd ai tempi che furono e che ora vorebbe giochicciare 2 orette ogni tanto
    guarda sono indeciso se prendere sto pc nuovo per aoc o no, anche perchè le lo prendo lo voglio ninja, e quindi spendo un discreto gruzzolo, quandio avrò informazioni complete su sto gioco, se merita veramente, pronto a giocare e perchè no a nche a nerdizzarmi con violenza

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

nw2
    250 € li spendi se hai un PC relativamente recente, se hai un PC di 5 anni fa con il cazzo che spendi 250 € per aggiornarlo.

E poi una volta aggiornato? Mi ritrovo ad aspettare 6 mesi
    /1 anno per i giochi che mi interessano sapendo che solo una certa percentuale vedrà la luce su PC? E dopo 2 anni mi devo riaggiornare il sistema?

E poi comodità di schermi grandi + divanoZZ + impianto sburo >> all ^^

I PC per il gaming per ora non mi interessa thx.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ho il pc vecchiotto, non gioco più tanto come una volta ma mi farebbe ancora piacere passare qualche oretta a rilassarmici. con il mio p4 2.66 non mi gira praticamente nessuno dei giochi + recenti, farmi un pc "da gioco" mi partirebbero over 1200euri.... volendo giocare ai giochini nuovi ero quindi tentato di farmi una consol. qual'è la migliore ora come ora? prezzi? le ultime uscite (wii apparte) sono ancora limitate al joistic freccine e 3 tastini o si sono evoluti con tastiere et simili? odio giocare a cosine spastiche monotasto
    consigliate a iosa, tempo 2 giorni + o meno... poi fò partire il pool
    /OT

Aldilà del discorso console un PC da gioco abbastanza cazzuto (sk madre decente, dualcore 2.6+ giga, 2gb di ram e nvidia 9600GT) lo trovi a circa 500€ se ti cerchi i pezzi uno per uno con trovaprezzi.it o hai amici che lavorano nel campo. Preso io stesso un mesetto fa e ci gira tutto quello che è uscito in commercio fino ad ora a dettagli massimi in 1280x1024, Crysis escluso

/OT
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    250 € li spendi se hai un PC relativamente recente, se hai un PC di 5 anni fa con il cazzo che spendi 250 € per aggiornarlo.
    E poi una volta aggiornato? Mi ritrovo ad aspettare 6 mesi
    /1 anno per i giochi che mi interessano sapendo che solo una certa percentuale vedrà la luce su PC? E dopo 2 anni mi devo riaggiornare il sistema?
    E poi comodità di schermi grandi + divanoZZ + impianto sburo >> all ^^
    I PC per il gaming per ora non mi interessa thx.
    sono due discorsi diversi, gusti personali (l'unico titolo che volevo su pc era mass effect, degli altri giochi attualmente non ce n'è uno che mi interessi su console, ne ps3 ne 360) o economico.
    Il pc di 4-5 anni fa non va bene, ma l'upgrade pc è un upgrade che non si fa solo per i giochi, non è che l'unica cosa che si upgrada sono i sistemi per giocare, tu non mi pare utilizzi ancora una tv crt o un videoregistratore, prodotti di 5-6 anni fa, idem un pc di 5-6 anni fa è obsoleto.
    Vero che tra 2 anni giocherò a fatica con questo pc agli ultimi giochi usciti, però di fronte a maggior spesa si ha un maggior risultato, come previsto il cell tanto acclamato è ormai non uno scassone ma quasi, tempo un altro anno e ciao.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

sono due discorsi diversi, gusti personali (l'unico titolo che volevo su pc era mass effect, degli altri giochi attualmente non ce n'è uno che mi interessi su console, ne ps3 ne 360) o economico.
    Il pc di 4-5 anni fa non va bene, ma l'upgrade pc è un upgrade che non si fa solo per i giochi, non è che l'unica cosa che si upgrada sono i sistemi per giocare, tu non mi pare utilizzi ancora una tv crt o un videoregistratore, prodotti di 5-6 anni fa, idem un pc di 5-6 anni fa è obsoleto.
    Vero che tra 2 anni giocherò a fatica con questo pc agli ultimi giochi usciti, però di fronte a maggior spesa si ha un maggior risultato, come previsto il cell tanto acclamato è ormai non uno scassone ma quasi, tempo un altro anno e ciao.

Beh, ad esempio ? Quali altre cose necessitano di un Pc potente oltre che giocare ?
    Io sono 6 anni che uso questo pc, è vecchio solo per il game, per tutto il resto mi sarebbe sufficente l'eeepc.
    Free from Signature

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Uppo in pieno.
    Comunque uno dei miei pc è di 3 anni fa (cambiato solo la scheda grafica perchè rotta, ma mai aggiornato), e fa girare tutti i giochi di adesso (Crysis non mi interessa), ovviamente bisogna magari scendere a compromessi.
    Anche perchè magari su console non sei tu a modificare la grafica del gioco, ma i programmatori stessi scendono a compromessi (ad Oblivion tolsero le ombre all'ultimo momento per non far cadere il framerate, lo stesso Mass Effect ha degli evidenti problemi grafici su xbox, risolti con la versione PC).
    Inoltre PC in LAN>>>>>all

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast