Io ho eliminato da tempo la parte dell'uscita con gli amici-uscite generiche![]()
Io ho eliminato da tempo la parte dell'uscita con gli amici-uscite generiche![]()
è inclusa in esci ancora + spesso^^
diciamo che al momento l'incombenza esami + pcche non voglio cambiare + aoc che tanto non se trova ( e non voglio sbattermi a cercare ) metotno i miei obbiettivi sui mmorpg in secondo piano
cmq sia tornando a noi : manca ancora una data per qualche invito a sta benedetta beta , anche approssimativa ? o semplicemente l'ultima info è : quando sarà il momento te lofaremo sapere ?
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
no ma comunque preordinatelo da play.com
![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Si, è un filmaccio, ma proprio tanto tanto, anche se in senso buono: il fatto che il film sia geniale nella sua rozzezza è un altro paio di maniche rispetto alla qualità artistica. Io mi riferisco ai costumi del film e di conseguenza al character design dei pg di aoc. Fa veramente SCHIFO! Difficile immaginare qualcosa di più VECCHIO.
non mi apre l'immagine qq