Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 63

Thread: Quando cazzo esce?

Razj's Avatar

Io ho eliminato da tempo la parte dell'uscita con gli amici-uscite generiche

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    quell ovolevo dire .
    e ti uppo pure il discorso della mancanza di tempo -.- . Qua non riesco a star dietro a tutto e lavoro ancora part-time e sto finendo l'univ .
    Non oso immaginare dopo . Oramai penso che un mmorpg per avere spazio dovrebbe tagliarmi almeno 1-2 attività serali fisse ( tipo telefilm-uscite con amici-uscite generiche in N posti random a fare il fotografo -.- ). Senza parlare delle serate come queste dove sto studiando da brava creatura notturna -.-
    scusate l'ot , era uno sfogo da mancanza tempo per giocare ancora
    Na volta che finisci gli studi se vuoi hai 3 opzioni per rimepire il tempo che ti avanza o esci ancora + spesso a fare il fotografo o lavori full time oppure ti metti a giocare online

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Jerus View Post
    Na volta che finisci gli studi se vuoi hai 3 opzioni per rimepire il tempo che ti avanza o esci ancora + spesso a fare il fotografo o lavori full time oppure ti metti a giocare online
    ivan hai lasciato un opzione fondamentale in quell elenco , indovina

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

è inclusa in esci ancora + spesso ^^

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Jerus View Post
    è inclusa in esci ancora + spesso ^^

diciamo che al momento l'incombenza esami + pcche non voglio cambiare + aoc che tanto non se trova ( e non voglio sbattermi a cercare ) metotno i miei obbiettivi sui mmorpg in secondo piano

cmq sia tornando a noi : manca ancora una data per qualche invito a sta benedetta beta , anche approssimativa ? o semplicemente l'ultima info è : quando sarà il momento te lofaremo sapere ?

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

diciamo che al momento l'incombenza esami + pcche non voglio cambiare + aoc che tanto non se trova ( e non voglio sbattermi a cercare ) metotno i miei obbiettivi sui mmorpg in secondo piano
    cmq sia tornando a noi : manca ancora una data per qualche invito a sta benedetta beta , anche approssimativa ? o semplicemente l'ultima info è : quando sarà il momento te lofaremo sapere ?
    Credo che bisogna aspettare la conclusione di questa fase, almeno. Adesso siamo alla seconda di tre sottofasi, quindi prima di due settimane non se ne parla.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Credo che bisogna aspettare la conclusione di questa fase, almeno. Adesso siamo alla seconda di tre sottofasi, quindi prima di due settimane non se ne parla.
    tra un po faccio un anno che ho richiesto di partecipare alla beta , la mia vita sociale e universitaria sentitamente ringrazia

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

A livello tecnico è vero, ma a livello "artistico" war mangia in testa a qualsiasi cosa, soprattutto ad aoc, che esteticamente sembra un filmaccio fantsy degli anni '80 (strano ). Ma alla fine la grafica non decide se un gioco val la pena di essere giocato.
    Oh dei dell'Olimpo cosa mi tocca sentire
    Conan sarebbe un filmaccio fantasy degli anni 80????
    Siamo aldilià di ogni ragionevolezza
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

no ma comunque preordinatelo da play.com

Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Oh dei dell'Olimpo cosa mi tocca sentire
    Conan sarebbe un filmaccio fantasy degli anni 80????
    Siamo aldilià di ogni ragionevolezza
    Si, è un filmaccio, ma proprio tanto tanto, anche se in senso buono: il fatto che il film sia geniale nella sua rozzezza è un altro paio di maniche rispetto alla qualità artistica. Io mi riferisco ai costumi del film e di conseguenza al character design dei pg di aoc. Fa veramente SCHIFO! Difficile immaginare qualcosa di più VECCHIO.

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Si, è un filmaccio, ma proprio tanto tanto, anche se in senso buono: il fatto che il film sia geniale nella sua rozzezza è un altro paio di maniche rispetto alla qualità artistica..
    Io mi sono piegato quando nel "barbaro" da ubriaco da un pugno al cammello,che poi ritrova nel"distruttore" e per vendetta gli sputa la bava addosso

Kinson's Avatar

Si, è un filmaccio, ma proprio tanto tanto, anche se in senso buono: il fatto che il film sia geniale nella sua rozzezza è un altro paio di maniche rispetto alla qualità artistica. Io mi riferisco ai costumi del film e di conseguenza al character design dei pg di aoc. Fa veramente SCHIFO! Difficile immaginare qualcosa di più VECCHIO.

uhm te riferisci a film sullo stile conan il barbaro di swarzy ? tanto per avere un idea visiva del film

uhm te riferisci a film sullo stile conan il barbaro di swarzy ? tanto per avere un idea visiva del film
    No mi riferisco a questo:

Last edited by Faramjr; 8th June 2008 at 16:06.

Kinson's Avatar

non mi apre l'immagine qq

non mi apre l'immagine qq
    Ne ho messo un'altra

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast