io ne ho uno enorme al mare da mia zia...è uno spettacolo da guardare...se trovo una foto la metto.
non lo preferisco sicuramente al pane salato,però il pane toscano insipido mi "garba"![]()
Allora....l'olio in Toscana è la fine del mondo, poi a seconda delle zone cambia il frizzicorino
A firenze per esempio lo amano molto frizzoso e asprigno...cosa che va da DIO sulla classica Fettunta RIGOROSAMENTE CON PANE CIUCO!
Chi dice che il pane toscano fa onco...un capisce na sega! E BASTA!
Io magno pane..anceh se un dovrei e tutte le volte mi tocca litigare con la moglie ma...è di suo che ci sta pane e pane e il pane va cambiato a seconda di cosa mangi. Pare una cazzata ma..così non è.
Cmq...anche al Sud ci sono olii della madonna...ma cambiano di sapore, è bnormale...clima diverso, terreno diverso...
Cmq stiamo a fa la barba alle pulci...in italia olio e vino è buono tutto!
P.S.
Nello blasfemo!
il pugliese è il pane più ubbah, ma a me piace anche quello bianco tutto gonfio che fan qui, nonsocomesichiamanedadovearrivi
La roba che fanno in sicilia, dal pane all cucina più complicata è >>>>>>>>>>>>>>>>>> tutto. La pasta con il pomodoro e le melanzane, con la rictta salata grattuggiata sopra è+ la cosa più buona chwe si possa mangiare
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
no, vabbè, le melanzane(DA MANGIARE) e la mozzarella sono i più bei doni che ci abbia fatto la natura, cazzo! ç_ç
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
io le mangio solo nella parmigiana asd...
la verdura piu buona è il pomodoro imho, soprattutto per i suoi svariati utilizzi
In sicilia fanno solo un tipo di pane, quello col sesamo. A me piace moltissimo, però alla lunga potrebbe stancare![]()
Si vabbé ma è inutile dar contro al pane toscano, non ti diranno mai che fa cagare.. è come andare a dire ad un inglese che sono idioti perché guidano a sinistra![]()