Page 4 of 29 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 425

Thread: darkfall,il fanta gioco, qualcuno in beta?

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

ma scusa chi ti ha detto che sono una decina? chi ti ha detto che sono inesperti? chi ti ha detto che han pochi fondi? di fondi ne hanno finchè ne vogliono sennò come ripeto non avrebbero comprato un'azienda che fattura un sacco di soldi(non è una grande casa di distribuzione ma è comunque un grosso giro). poi guarda i 70 milioni di dollari di warhammer... un sacco di soldi ed è uscito una cagata. poi se già solo gli iscritti e i lurker del forum ufficiale comprano il gioco, son già rientrati nelle spese. in italia non è ancora molto conosciuto, ma all'estero le sezioni di darkfall sono popolate come quelle di un qualsiasi altro mmorpg medio. direi al pari di warhammer...
    vuoi le differenze con D&L?
    bene
    D&L non aveva dietro una community di centinaia di migliaia di persone che aspettavano con impazienza il gioco, tantomeno l'hanno aspettato per 5-6 anni. è stato più un flash di qualche mese. D&L è stato realizzato in fretta, pubblicato in fretta e in ogni caso le idee che vi stavano dietro, anche fossero state realizzate tutte, erano infinitamente inferiori a darkfall. già solo per farti un esempio, il mondo di darkfall è infinitamente più grande di quello di d&l che era già parecchio dispersivo. tra terreni edificabili, coltivabili, mare navigabile, caverne, sotterranei, le caverne dei nani, i dungeon, le tane e i covi dove si trovano i mostri(che non si trovano in giro come nei mediocri mmorpg del giorno d'oggi)le centinaia di isole, isolotti e atolli la superficie totale è in km molto superiore a quella di qualsiasi altro gioco già uscito, poi bisogna vedere quanto sarà utilizzabile e quanto sarà dispersivo.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

dai ragazzi si è capito, chobeat lavora per la adventurine o come cazzo si chiama, se no non si spiega

oppure è un troll sparacagate ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

o più semplicemente un fanboihhhh
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

beh fanboy no. il fanboy è colui che difende ciò di cui è appassionato andando anche contro l'evidenza. io controbatto tutti i vostri punti se ho basi fondate su cui controbatterli, sennò ammetto i difetti. non ho mai detto che darkfall sarà perfetto, ha dei difetti. ad esempio la banca globale. cioè poi han già trovato una soluzione per ravvivare il commercio, ma già è una cosa che non mi piace. un fanboy di solito dice che il suo gioco è perfetto. poi se sarà davvero il miglior gioco in circolazione, si vedrà quando uscirà.

poi troll sparacagate, lo dirai a qualcun'altro. qui ho notato che la moderazione è molto lasciva quindi non sto manco a segnalarti, ma evita di insultare le persone in questa maniera che trovo decisamente immotivata. vorrei vedere te se dopo anni ed anni di insoddisfazione dovuta al deserto videoludico creato da prodotti di bassa qualità, finalmente avessi una speranza fortemente concreta di trovare un titolo in grado di realizzare in pieno l'idea di mmorpg e non un semplice videogioco fatto per vendere, strada prediletta a quanto pare dal 2002-2003 in poi...
    Last edited by chobeat; 4th July 2008 at 00:21.

il fanboy di un gioco che non è neanche in beta mi mancava

le tue basi quali sono? i video e le interviste? contro gente che magari te dice che non c'hai capito un cazzo essendo in beta da mesi? dimmelo tu, sei 'na contraddizione vivente -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

ma di cosa stiamo parlando? di darkfall o warhammer? io warhammer lo schifo per l'impostazione che avrà, per l'elevato orientamento casual/commerical/bimbominkia(fonte? gli sviluppatori stessi) e perchè porterà al mondo un'idea distorta di ciò che dovrebbe essere un mmorpg come han fatto numerosi suoi predecessori(ovviamente wow in primis). solo perchè il 90% del mercato è orientato in quella direzione, non vuol dire che non valga la pena opporsi...

ecco, allora invece di dire "war cagata" dici "war non mi piace", è la sottile differenza fra opinione personale e "sentenza sparata"

anche perchè mi sa che le interviste le hai lette col volume al minimo, perchè i devs non hanno mai detto "warhammer sarà per i casual", ma semplicemente "anche i casual potranno divertirsi", il che è MOLTO diverso e può significare tutto o niente
    per fare 1 esempio può significare che i casual potranno divertirsi usando gli scenari senza dover sclerare per trovare un gruppo come succedeva in daoc in cui o eri in 8, o eri uno stealther, o non facevi 1 cazzo

per il resto ti lascio alle tue convinzioni by intervista, io mi tengo le mie basate su ciò che ho potuto vedere nell'rvr di war (e non posso aggiungere altro causa NDA, perchè ci sarebbe tanto da dire.)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

a parte l'ot, war sarà un prodotto sicuramente ben curato nel comparto tecnico e su questo non direi mai il contrario, così come sul lore. il mio livello di critica era un pò più in alto ovvero all'impostazione del gameplay, all'innovazione e alla struttura del gioco. war già essendo rvr è per definizione restrittivo. io credo fermamente che un mmorpg non debba essere come leggere un libro o giocare un gioco in singolo, con un inizio ed una fine(come gran parte dei mmorpg di adesso, in cui fatto il lvl max, hai delle attività di contorno che ti riempiono il tempo) ma che sia una crescita continua, un mondo da costruire e plasmare, voglio che ci sia la possibilità di comandare grandi masse di persone per uno sforzo comune, simulando reti sociali, sistemi economici e politici. quindi se un gioco mi dice:"fai dal lvl 1 a lvl x facendo le quest che son sempre quelle più o meno per tutti. arrivato a lvl x ti lasciamo scegliere se craftarti l'equip o farmarlo dai mostri o farmarlo in un pvp in cui chi perde non perde niente e chi vince fa dei punti. quando hai l'equip puoi andare a farmare altri punti in rvr sempre contro le stesse razze, senza poter decidere niente e il tutto per ottenere più punti, potenziare la nazione e il tutto per ottenere equip più potente" ecco quando mi dicono questo(non è strettamente legato a war) se permetti li considero un gradino sotto

ti sei perso i podcast sulla campagna per la conquista delle capitali me sa, warhammer è probabilmente l'unico mmorpg da anni a questa parte che avrà un endgame ben definito al lancio
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

non mi sono spiegato. io non dico che avrà un brutto rvr. probabilmente avrà l'rvr più bello mai visto.

quello che dico io è che l'rvr è limitante in termini di libertà. non vuol dire meno divertente a meno che tu non abbia i miei gusti.

io preferisco costruire la mia città con i miei compagni, farla crescere, difenderla dagli assedi, costruirci la mia casa, allearmi con altre città, formare nazioni e alleanze e andare a conquistare altre nazioni, costruirci sopra e così via piuttosto che:" conquista il punto A del nemico, conquista il punto B del nemico...arriva alla capitale del nemico, uccidi il mostro nel centro della cittadella e conquista la capitale" a quel punto si riparte al contrario. vedi è tutto molto impersonale. se c'è una gilda della mia stessa razza a cui voglio distruggere ogni possedimento, come faccio? e se io sono a capo di gran parte di quelli della mia razza e voglio fare pace con i nemici, come faccio? chiaramente non si può perchè andrebbe contro il lore, ma è indubbiamente limitante.

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Sillybee's Avatar

Ma quand'è partita la gara a chi fa il MMORPG + brutto del mondo?

Pensavo che War avesse la vittoria in pugno, ma i pretendenti al titolo spuntano ogni giorno
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

e sarebbero? mi pare un pò ot...

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    molti programmatori lavorano già da 20 anni nei videogiochi, non è come fare un mmorpg, ma non sono sprovveduti. la aventurine poi ha grossi finanziamenti dalla svezia anche se lavorano in grecia per diminuire i costi. poi non ho detto che si auto distribuiscono. ho detto che hanno comprato quelli che dovevano distribuirlo. è come dire che la blizzard invece di far distribuire la halifax o chi cavolo li distribuisce si compra per intero l'azienda e la converte a fare solo quel lavoro
    Nono non lo hai detto tu, lo leggevo io sempre su wiki, pero' non parla di chi hanno comprato? Tu lo sai?
    Sempre da wiki (sia chiaro che le info da li' valgono il giusto) tale adventurine SA segna: Employees About 10 to 15, quindi la mie perplessita' rimangono
    1) Quali sono i loro precedenti lavori? Dici che hanno esperienza e che sono gente seria? Dicci di piu'
    2)Se avessero sti gran finanziamenti non sarebbero 15 stronzi che devono rifare il motore grafico ogni 3 anni

Poi per carita' magari il gioco sara' figo ma ormai sono MOLTO scettico e non credo piu' alle belle parole dei dev, basti vedere come e' uscito fuori Conan che doveva essere l'mmo del superl33tpeveeepe.

Page 4 of 29 FirstFirst 1234567814 ... LastLast