Perchè mi hanno nerfato il blademaster!![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
dopo annnnnnni e annnnnnni di kill e no death ho deciso che ero troppo forte x continuare a giocare... mi ero rotto i maroni
Personalmente non è un singolo motivo ma una serie di motivi.
Il primo è il più scontato di tutti.. dopo 5 anni e mezzo gli stimoli sono diventati ovviamente molto minori.
In realtà ho avuto delel crisi cicliche con DAOC, ma alla fine ogni volta cambiando alcune variabili (server, classe, gruppo di persone con cui si giocava) gli stimoli sono tornati. Ovviamente credo sia naturale che a un certo punto però questa catena si spezzi.
A questo va aggiunto un altro motivo, ossia il fatto che a causa delle "contingenze" familiari il tempo per giocare non solo e non tanto è diminuito, ma sopratutto è diventato più "imponderabile".
Questa difficoltà a poter prevedere quando si può giocare ovviamente pesa di più nel momento in cui si gioca in un contesto in cui si ha uno stile di gioco oreientato all'8vs8, in cui anche le altre persone "contano" sulla tua presenza... Diventa un po una situazione in stile "partita di calcetto" in cui magari se manca uno anche gli altri non possono giocare o devono giocare accattandosi un tizio beccato per caso al circolo..
Insomma per me DAOC era diventato un tipo di impegno da una parte difficilmente sostenibile, dall'altra anche meno divertente (per l'abitudine e le condizioni dei server) in generale.
Da questo punto di vista mi apre che AoC, al di là dei nuovi stimoli legati alla novità, sia meno esigente, visto che si può tranquillamente expare in solo o con gruppi meno consistenti..
Poi ovviamente nel PvP si vedrà, ma per ora è più compatibile con le mie attuali esigenze.
in generale un po' per tutti i motivi di cui sopra: tempo libero che è inversamente proporzionale all'età, scazzo dopo n-anni, altra roba meno nerdosa a cui giocare, bliblablu
Leggendo sti post cmq mi poppa ogni tanto la vocina nella testa che mi tenta, ma...
devo resistere... se torno su daoc è la fine. Estate + io + daoc, finisce che gioco 16-18 ore al giorno come quando ho fatto i ML prenerf QQ figa che epicità; poi guidati dagli americani era troppo divertente.
Inoltre devo tenermi libero per testare War
non posso impegnarmi seriamente su altro... stavo perfino pensando di riprendere WoW e fare un druido perchè tutto sommato il mmorpg è il mmorpg, c'è poco da fa, roba tipo fps e co. anche giocati in multi dopo qualche partita non scimmiano più; poi fortunatamente sono rinsavito... sarà stato un colpo di calore![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
vulgar scarso? era il lord delle banelord pd (poi oltre al bm hanno nerfato anche le banelord)
Questione di tempo e sia perchè i momenti di divertimento max erano rari in quanto il gioco che facevi te era legato ad un boato di variabili che molto raramente si verificavano tutte (le giuste classi presenti con i giusti giocatori, nemici di livello che giravano, rispetto degli inc ecc.).
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division