Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 209

Thread: ragazza scomparsa a lloret

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Qualche anno fa un mio amico d'infanzia è stato massacrato in Messico a colpi di Machete con la sua ragazza, apparentemente senza motivo, poi si scoprì che lei aveva avuto storie passate anni prima con uno del posto, ma non si scoprì mai l'assassino.
    E ricordate la windsurfista a Capo Verde?

povero il tuo amico non ricordo della windsurfista, che è successo?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Una zoccola di meno...mo flammate quanto volete
    no flammare no, ma magari la prossima volta che esci con una di queste presunte zoccole, se ti si buca il preservativo e ti becchi l hiv magari facciamo un festino , no ma cosi. giusto per rimanere in tema.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

E se invece ha beccato un maniaco random per strada che le ha fatto la festa perche' stava girando da sola? Magari in quel caso era meglio se stava col tipo appena conosciuto al bar....
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Mi dispiace molto per la ragazza. Penso ai genitori e capisco un po' di più quello che provano i miei quando non hanno mie notizie. Resta il fatto che in vacanza, in posti che non si conoscono e di questi tempi non si deve MAI lasciare il gruppo e MAI andarsene da soli in giro. Sono tempi di merda, bisogna accettarne i rischi.

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

bo non che anni fa i tempi fossero migliori comunque

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

A playa de Aro che sta vicino a Lloret, parlo di 20 anni fa, quando cisono stato con amici delle superiori post diploma, si trombava come lucertole spagnole, tedesche e qualche Russa, ma certo chi andava in bianco non diventava un omicida.
    Puo' capitare a chiunque e per qualunque motivo, di persone ne muore tante tutti i giorni e quasi nessuno lo desidera o lo merita.
    Cmq secondo si poteva non aprire un topic come fosse un evento da celebrare o un accadimento strano con risvolti misteriosi (p2, mafia, chiesa etc).
    Certo che leggere commenti come quello di controller fa aprrezzare ancora piu' il momento in cui fai Shutdown.

Ora
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ma poi xchè zoccola, cioè 20 vent'anni non aveva il fidanzato, era in vacanza e aveva gli ormoni a mille, se dobbiamo premere il pulsante rosso per tutti quelli che almeno una volta si son sentiti cosi su sto forum non rimarrebbe credo nessuno.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Una zoccola di meno...mo flammate quanto volete
    Guarda Controller, io dormo in ogni caso anche dopo quel che è successo, non la vivo di certo con intensità questa notizia, anche perchè con quello che succede al giorno d'oggi mi sono abituato e un omicidio non mi sconvolge di certo, forse come qualcuno ha detto non era nemmeno necessario aprirne una discussione, però tu sorpassi ogni limitite di decenza, credimi quasi mi sconvolgi più tu e la tua stupidità, in questo forum se ne sentono un po' di tutti i colori, ma questa tua uscita a memoria mia è una delle più cattive, stupide e gratuite, per un attimo ho pensato ai peggio auguri da farti, però in fin dei conti sarebbe solo un coglione in meno sulla terra, e sappiamo purtroppo che la mamma di quelli è sempre incinta, quindi avrei risolto poco.

Hador's Avatar

Nella parrocchia della mia zona 25 anni fa hanno violentato e filmato diversi bambini...sfondi una porta aperta se mi parli di chiesa...
    Non è uscire con questo o quello, è appartarsi con uno mai visto ne conosciuto prima.
    Certo che capita, è capitato a me, spero pure a te ma con noi sono state fortunate, la TV la hanno tutti, le cose che succedono in giro si sanno, se nonostante questo ci caschi...beh, la mia compassione non la avrà.
    ma nessuno si indigna per le stronzate che stai dicendo, solo fai pena così condizionato dalla tv da dimenticarsi quale sia la logica e la normalità.
    Mi raccomando, li vedi i tg, non prendere mai una metropolitana potrebbero farti saltare per aria! e non mangiare i polli eh, sono infetti!
    Last edited by Hador; 8th July 2008 at 09:16.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Beh anche io non mi drogo per mio padre.

ja detto sfiga cmq
    Last edited by Gramas; 8th July 2008 at 09:27.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Up.
    Avete un concetto di brava ragazza un pò fuori dal mondo e dal tempo.
    Si è allontanata con un ragazzo, non si è messa su un marciapiede di Harlem con un cartello con su scritto "I hate niggers"
    Le ha detto sfiga, tantissima sfiga, sembrate studio aperto alle volte.
    ecco , credo a leggere certi commenti che alcuni li in spagna non ci siano mai stati , anche xche io ci ho fatto 8 anni di fila e allontanarsi con la prima o il primo conosciuto e' normale ,e non e' mai accaduto nulla , purtroppo il buono o il cattivo c'e' sempre la cosa ch emi fa realmente stupore e' l'amica che se ne torna a casina tranquilla
    e finiamola di giudicare le persone , una che si allontana con una ragazzo ch ele piace fa una cosa normalissima che nel resto del mondo accade sempre , tranne in italia dove le cose veongono fatte di nascosto per passare per donna immacolata.
    Last edited by VORFIRA; 8th July 2008 at 09:41.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    E se invece ha beccato un maniaco random per strada che le ha fatto la festa perche' stava girando da sola? Magari in quel caso era meglio se stava col tipo appena conosciuto al bar....
    questo è un altro punto di vista che nessuno ha preso in considerazione.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA View Post
    ecco , credo a leggere certi commenti che alcuni li in spagna non ci siano mai stati , anche xche io ci ho fatto 8 anni di fila e allontanarsi con la prima o il primo conosciuto e' normale ,e non e' mai accaduto nulla , purtroppo il buono o il cattivo c'e' sempre la cosa ch emi fa realmente stupore e' l'amica che se ne torna a casina tranquilla
    e finiamola di giudicare le persone , una che si allontana con una ragazzo ch ele piace fa una cosa normalissima che nel resto del mondo accade sempre , tranne in italia dove le cose veongono fatte di nascosto per passare per donna immacolata.
    io ci sono stato in spagna e per fortuna ero in compagnia

In un locale volevo avvicinarmi ad una ragazza, ma mi hanno avvertito di un tipo che già mi guardava male dall'altro lato del locale. Magari se non avessi avuto gli amici a frenarmi, c'avrei provato e sarei finito male. Non dico che queste cose sono "tipiche" spagnole, per carità, in italia succedono cose orrende...

È logico che tutti ci allontaneremmo con qualcuno/a, anzi noi maschi forse ancora di più. Facciamo quello che ci dice l'istinto, ma la logica sarebbe di evitare situazioni in cui ti allontani da solo in posti che non conosci. Insomma, le disgrazie capitano ma non per questo dobbiamo dar loro una mano.

Bortas's Avatar

So stato in Spagna tipo 15 volte solo negli ultimi 2 anni, girato per tutti i bassifondi di Madrid, Barcellona e altri posti lerci, entrato in locali fino alle 6 di mattina sbronzo e conciato male, sempre trovato da far caciara, tutti sti luoghi comuni sulla Spagna e omicidi di focosa gelosia, non ce li vedo, è solo un fatto di cronaca nera che coinvolge un italiana, qui da noi ce ne sono di continuo, ma sembra che solo noi Italiani abbiamo sto morboso attaccamento mediatico, basta vedere quanti di questi casi, diventano di importanza nazionale, passati su tg a martello...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade

io in spagna c'ho vissuto, sono N mila volte più civili degli italiani..checchè ne dica qualcuno qui sul forum che "lloret è un pericolosissimohh luogo di perdizionehh " è logico poi che i malati e gli assassini stanno dovunque.

Page 4 of 14 FirstFirst 12345678 ... LastLast