perfavore datemi un consiglio , xo solo seri nn è per skerzare
m sn innamorato di una ragazza da qualche mese.....
ero riuscita a conoscerla fino in fondo e me ne ero innamorato , eravamo sempre vicni e stavamo sempre insieme...seduti sempre vicini (
anche nella stessa sedia ) o le sopra di me...in poche parole sembrava che mi volesse davvero bene...pero un giorno e arrivato un coglione ( il tipo che ha scritto in fronte ti fikko e poi ti lascio ) che dopo 1 giorni
gli ha dettto ti amo ( non so come si fa ad innamorarsi in 1 gg ) e lei si e messa a fare cn questo come me anche se mi dicxeva sempre minkia ke brutto , che antipatia.........dopo qualche settimana mi sono rotto i coglioni e gli ho detto che mi dava fastidio...e lei mi aveva promesso che nn lo cacava piu e
inefetti nella settimana seguente nn lo ha cacato proprio....poi c'è stato un finesettimana dove nn ci siamo visti e appena siamo ritornati ( xke simao in classe insieme putroppo tt e 3 :angry: ) si e messa a fare come prima.....io mi ci sono rincazzato e mi ha RIpromesso che nn lo cacava piu....sapete quanto e durata questa promessa? all'incirca 1 minuto e mezzo.......dopo 2 giorni di cosi
mi ci sono incazzato seriamente e mi ci sono incazzato....e ora la sua versione e diventata che io devo stare tranquillo xke co sto ragazzo nn ci fa nnt , e quando lui la abbraccia ( xke e un maniaco
ogni 3 secondi gli deve toccare qualcosa ) dice che nn lo puo amndare se no ci resta male , quindi o io accetto sta cosa o nn si fa nnt. cmq il bello e che mentre è zita cn un altro.... ( :mena: )
che gli ah fatto el corna per 3 volte con la stessa raagg ...e chi cera quando lei pingeva che gli aveva fatto el corna a consolarla ?? io!! cmq poi gli ho dettto ( xke c'erano le vancanze di natale ) se potevo andare a casa sua cosi chiarivamo sto fatto di presenza e mentre gli portavo
il regalo di antale...e mi ha cercato prima una scusa...poi nn si è fatta sentire per un paio di giorni....e poi ha fatto finta di niente fino al rientro.....oggi che ci siamo rivisti.....mi ha salutato molto fredda...poi si è seduta accanto a me....mi ha detto se mi ero divertito in queste vacanze
e nn mi ha cacato piu x 5 ore......( xo a quwello lo ha cacato ) ....ora ditemi che cazzo devo fare? ( e ancora il regalo di natale c'è l'ho a casa )............

nn so che fare...