Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 89

Thread: ROM, Europa.. blabla

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Perchè i rom sono feccia, indistintamente.
    Tra gli extracomunitari c'è anche molta gente che lavora e che vuole costruirsi un'avvenire, i rom invece crescono con la cultura del furto e del vivere alla giornata.
    Mi pare più che sufficiente come ragione per tenerli maggiormente sotto controllo rispetto alle altre etnie.

La lotta alla criminitalita' ( perche e' di questo che si parla giusto ? ) se va' fatta la si fa' senza quartiere ne distinzione , politici rom mafiosi o quello che vi pare . una volta che sono schedati cambia qualcosa? 8 ore e ciao .
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    giusto per fomentare l'odio interraziale.

domenica 4 rom ubriachi alla guida di una bmw mentre percorrevano a velocità troppo sostenuta una strada in pieno centro città hanno perso il controllo dell'autovettura che è sbandata sul marciapiede, peccato che sullo stesso camminava una coppietta intenta a fare shopping. lui morto lei gravissima.

grazie dell'attenzione.
    ma io sapevo che erano rumeni,non rom....

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Era ovvio che l'UE non avrebbe approvato dai, e non solo perchè è apertamente discriminatoria...

E comunque non mi piacerebbe essere incolpata a priori di essere una delinquente, non credo gradirei nemmeno l'umiliazione di vedere un raid a casa mia per prendere le mie impronte.

Quando e se una persona (di qualunque nazionalità e cultura) sarà colta in fallo allora si dovrà agire e farla pagare; direi che la storia ci ha già fatto vedere cosa succede a tentare di eliminare un "problema" alla radice

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Qualcuno mi spiega perchè l'UE ha bocciato il prestito ponte Alitalia pena l'apertura della solita procedura d'infrazione e il governo se n'è strafottuto le palle versando ugualmente i soldi, mentre ora l'Ue boccia questa iniziativa e il governo zitto zitto fa quello che dice Bruxelles?
    Proprio non capisco...
    uhm forse perché adesso non c'è nessuno che deve mangiarci sopra?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    Era ovvio che l'UE non avrebbe approvato dai, e non solo perchè è apertamente discriminatoria...
    E comunque non mi piacerebbe essere incolpata a priori di essere una delinquente, non credo gradirei nemmeno l'umiliazione di vedere un raid a casa mia per prendere le mie impronte.
    Quando e se una persona (di qualunque nazionalità e cultura) sarà colta in fallo allora si dovrà agire e farla pagare; direi che la storia ci ha già fatto vedere cosa succede a tentare di eliminare un "problema" alla radice
    Non è che gli zingari porelli hanno iniziato a essere zingari da stamattina alle 8 perchè hanno messo in cassaintegrazione la fiat di termini imerese eh.
    La gente penso ne abbia pure le palle piene di farsi prendere per il culo.
    L'umiliazione poveriniiiiii , gente che finge di essere deforme per non lavorare , direi che la vergogna non sanno cosa sia.

And many more lol

Lieutenant Commander Shub's Avatar

C'è solo un modo per risolvere la questione ROM....

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

scazzato reply.. sto ancora a letto

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

ma come oh, quando io andavo contro i rom ero una fascista, razzista, nazista, bla e mo li odiate tutti. Pure Alka.

Quante soddisfazioni
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

se applicata solo ai rom risulterebbe una legge raziale, come l'aggravante dei reati se sei clandestino.
    L'articolo 3 della costituzione italiana parla chiaro non si possono fare differenze su base sessista, raziale, politica o di credo.

Per dirla tutta.. si vuole prendere le impronti digitali? Le prendiamo a tutti.
    Io non ho nulla in contrario a farlo ed in quel caso l'europa non potrebbe dire nulla.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by gallack View Post
    se applicata solo ai rom risulterebbe una legge raziale, come l'aggravante dei reati se sei clandestino.
    L'articolo 3 della costituzione italiana parla chiaro non si possono fare differenze su base sessista, raziale, politica o di credo.
    Io non ho nulla in contrario a farlo ed in quel caso l'europa non potrebbe dire nulla.
    La costituzione sarà il momento di rivederla perchè in teoria saremmo pure una nazione basata sul lavoro HAHAHAHAH

And many more lol

Razj's Avatar

per essere precisi la costituzione parla di cittadini italiani, il parlamento eu ha bocciato tutto perche contro l'art. 14 della convenzione europea

edit: ma sbaglio o si farà cmq?
    Last edited by Razj; 11th July 2008 at 10:32.

McWoT. McLove.'s Avatar

esattamente la cost non c'entra assolutamente nulla
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    La costituzione sarà il momento di rivederla perchè in teoria saremmo pure una nazione basata sul lavoro HAHAHAHAH

cazzo qui te lo uppo tutto quanto fino in fondo

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ti faccio notare che tutta la popolazione maschile che ha fatto il milite è schedata.

E poi sto buonismo ha sfrangiato il cazzo.
    Se all'europa sta bene allora che se la prenda la germania la nostra rumenta, che si prendano loro gli extracomunitari che arrivano d anoi e che noi spesiamo.

Sarebbe bene che alla fine scassassero meno la minchia tutti.

Razj's Avatar

Shub quello che dici non ha senso, il parlamento europeo non è andato contro alla registrazione delle impronte digitali di per sè, è andato contro alla discriminazione etnica e razziale che comporta un processo del genere per i rom.

Non è che per il solo fatto che c'è un problema allora siamo autorizzati a infrangere i basilari diritti umani eh. Nel caso in cui fosse stata applicata a tutti i cittadini italiani ed a tutti gli emigranti di qualsiasi nazionalità ed etnia, non credo che il parlamento eu avrebbe avuto da ridire a proposito, almeno non per quanto riguarda il principio di pari trattamento dei cittadini eu a prescindere da razza ed etnia. Ma ovviamente non sarebbe fattibile come cosa, e tra l'altro alquanto inutile..

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast