bisognerebbe avere monogomma e monomoto pd!
cazzate a parte
stoner è tornato e il mondiale resta a 3
sarà molto interessante
bisognerebbe avere monogomma e monomoto pd!
cazzate a parte
stoner è tornato e il mondiale resta a 3
sarà molto interessante
il divertimento tornera col rientro di sete gibernau
a me la gara è piaciuta
Spoiler
Davo per scontato che pedrosa non arrivasse vivo in fondo alla gara
Cioè veramente sarà che i primi 10 giri non li ho nemmeno visti perchè parto dal presupposto che sul bagnato stoner non perda , pero' non mi sono nemmeno stupito che sia andato giù pedrosa.
Gara orrenda as usual , pero' 25 punti >>> noia.
Con un po' di fortuna melandri già a laguna seca speravo di essermelo levato dalle palle invece non ho ben capito se sarà ancora li.Pedrosa root che forse non corre in usa chi manderanno a sostituirlo non ne ho idea.
Bella gara di Rossi che bisogna sempre dargli atto che è la prima volta che fa una gara sul bagnato con le bridgestone e sta davanti a vermeulen che ne sa.
And many more lol
se fosse partito meglio rossi erano cazzi amari e sarebbe stata una bella sfida visto i tempi che facevano![]()
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()