Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 128

Thread: Brutta Notizia (Carriere)

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

tipo?solo l'assassina e il marauder credo-.-
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Arakno View Post
    si ma la grafica cambierà o sarà sempre sto schifo?
    non sono autorizzato a rilasciare queste dichiarazioni

grama hai appena detto "non esisteranno classi con doppia arma", ti sei risposto da solo con "assassina e marauder", la prima affermazione è automaticamente falsa
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post

grama hai appena detto "non esisteranno classi con doppia arma", ti sei risposto da solo con "assassina e marauder", la prima affermazione è automaticamente falsa
    se vabbe shar

cmq il server e' up adesso

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

se vabe cosa

mi dici "non ci sono dual wield"
    ti rispondi da solo dicendo ci sono tizio e caio (2 classi dual wield)

non credo ci sia nulla di sbagliato dal punto di vista della logica nel dire che la prima affermazione è 'na stronzata
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

C'ha ragione shar

Vediamo come va questa fase di beta.. Cmq le speranze in war sono ovviamente sempre più in calo..

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

origins ci attende
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    origins ci attende
    up

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

dai ti do il mio account in caso asd

Zaider's Avatar

se devono rilasciare delle classi che fan cagare o delle capitali di livello inferiore alle altre gia pronte, se le possono anche tenere
    così come si possono evitare di rilasciare carriere overpowered (tipo l'hammerer quando fu provato, da quanto mi raccontano) per poi nerfarle dopo 1 mese quando la gente ha fatto il 40

AoC 2? no thanks. Qualità > Quantità.
    Shar mi sembra che cerchi di fare l'avvocato del diavolo...
    L Hammerer me lo ricordo benissimo, è stato il mio secondo pg...

La questione è che ormai questo gioco è in fase di svluppo da anni, e cercano in tutti i modi di creare hype promettendo promettendo, ma alla fine mi sembra che concludano pochissimo...

Dai cazzo, non mettere delle classi alla release? ma scherziamo??!? ridurre anche le capitali?!? e il prossimo passaggio quale sarà? non apriranno proprio dei pezzi di mappa? taglia taglia il salame finisce.

E cmq non approvo assolutamente la critica mossa verso AoC, io sono un giocatore PvE oriented e quindi non conosco bene le meccaniche di tutti i mmorpg pvp ma AoC ha coraggiosamente introdotto delle novità sia nel campo grafico che di gameplay, sinceramente trai 2 titoli trovo ben più coraggioso AoC.
    E poi, mi trovi d'accordo nel dire che AoC è buggato come la merda e ci sono tonnellate di cose da fare, eppure non funziona così male, la gente ci gioca, i fix arrivano abbastanza regolarmente, per me questa è qualità, vedere che lo staff ci lavora.
    Per quanto mi riguarda tagli e rinvii non simboleggiano qualità...
    gratz.

zaider, tu preferisci che ti vendano merce avariata adesso o che te la vendano fresca domani?
    personalmente a me la roba avariata causa bruciori di stomaco...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

McWoT. McLove.'s Avatar

zaider, tu preferisci che ti vendano merce avariata adesso o che te la vendano fresca domani?
    personalmente a me la roba avariata causa bruciori di stomaco...
    shar aoc non e' un prodotto avariato e che i bimibiminkia di sta board per giocare ed atteggiarsi al pro criticano e criticano a palate, non vedendo cosa c'e' di buono e non ricordando, forse perché non li hanno giocati dall inizio altri giochi che erano messi ben peggio.
    oltretutto vale nulla l'esperienza italiana di daoc agli inizi, per chi hqa inziato prima di quel 16 aprile quando divenne a pagamento (ehh ricordo ancora la data asd) evidentemente non sapevano nemmeno cosa fossero le vnboard era li che si whinava il primo daoc non certo il forum di Gr, e di come daoc fosse famigerato perche' i server continuavano a crashare con o senza RR per non parlare della miriadi di exploit e bug; le patch localizzate arrivavano dopo molto tempo (alcune anche dopo i vari smau ;p) che i vari bugfix erano stati rilasciati in usa.
    Anche sul discorso content ci sarebbe da dire, sicuramente nn c'e' endgame al momento su aoc come non c'era e non c'e' mai stato in wow (se consideri endgame il fatto che ciclicamente cambiano la veste grafica del biggboss di turno e lo script del mob, spesso da deficente, per l'item con stats maggiori per fare il next biggboss deficente allora parliamo di cose differenti che content endgame).
    Ma il client diventa patch dopo patch piu stabile e leggero io sono settimane che non crasho e non ho un pc della nasa eh
    I bug sempre meno ed una volta fatto quello ed ottimizzato da tutti i bug fare un cazzo di ladder mettere i punti ed i bollini per ritarirare i primi all autogrill e pensare al bilanciamento non ci vuole molto
    Il bilanciamento, che tra le altre cose e' utopia di ogni netgamer non c'e' mai stato in nessun gioco ne mai ci sara anzi le classi sbilanciate hanno sempre reso il gioco con piu mordente ed alla fine anche con contro classi buggate vediil daoc 1.63 si giocava ugualmente anzi dava pure piu soddisfazione giocare against all odds.
    Come dicevo tempo fa, e non riferito a te ne a nessuno in particolare ma e' una sensazione che pervcepisco sempre di piu in ogni ambito, e' molto piu' facile criticare che notare quanto c'e' di buono e non parlo della grafica ma parlo di alcune intuizioni abbastanza intelligenti che devono essere chiaramente rodate e ottimizzate, vedi ad esempio la stretta correlazione tra cure fatte e danno che fanno le classi healer, laddove si cura di piu o si cura producendo danno e della mancanza di necessita di curare giocando a tetris con le barrette del mini dove sono guroppo ed aoe o cone aoe, giusto nei mmorpg dove per il complesso del pene dei damage dealers sempre latitano gli healer anche perché abbassare la barretta rossa e sicuramente più imba e difficile e fa urlare (caffo fi ho wtfpwnato il fulo fono fuber!) che innalzare una barretta verde eh lo chiamo da anni il complesso del pene del damage dealer io :P.
    Oppure alla volontà di cercare un sistema di combattimento melee che sia differente da un instant anytime e dormire aspettando il cooldown fino al successivo instant anytime e cercare, invece, di provare a costruire qualcosa che possa mettere in gioco l'abilita' in un universo di giochi (tutti anche quelli offline) che sembrano fatti per focomelici e ritardati: mi sono sempre posto questa domandama wow e' giocato da milioni perche e' bello o perche' possono giocarci milioni di retard?
    Poi si expare e' molto facile e veloce con ogni classe, chi si e' fatto un 50 a legnicavi o a barrows in solo o in foresta o chi si e' expato un chierico ad albion non smite lo intuisce da subito.
    Ma se un nolifer fatto l' 80 sente le sue giornate vuote su aoc ed inizia a whinarne io personalmente me ne lavo le cosiddette, anche perché, be può, sempre comparsi una console, un ds una collezione di manga chiamare il telefono amico etc, insomma le
    vie del nerdaggio sono infinite senza QQare che spende soldi inutili per una beta, insomma aoc non e' niente per cui denudarsi e scendere in piazza sulla realizzazione di una vita facendosi sobbalzare il pistolo nella brezza serale dopo la calura ed arsura estiva ma nemmeno _merce avariata_.
    Last edited by McLove.; 13th July 2008 at 23:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    shar aoc non e' un prodotto avariato e che i bimibiminkia di sta board per giocare ed atteggiarsi al pro criticano e criticano a palate, non vedendo cosa c'e' di buono e non ricordando, forse perché non li hanno giocati dall inizio altri giochi che erano messi ben peggio.
    oltretutto vale nulla l'esperienza italiana di daoc agli inizi, per chi hqa inziato prima di quel 16 aprile quando divenne a pagamento (ehh ricordo ancora la data asd) evidentemente non sapevano nemmeno cosa fossero le vnboard era li che si whinava il primo daoc non certo il forum di Gr, e di come daoc fosse famigerato perche' i server continuavano a crashare con o senza RR per non parlare della miriadi di exploit e bug; le patch localizzate arrivavano dopo molto tempo (alcune anche dopo i vari smau ;p) che i vari bugfix erano stati rilasciati in usa.
    Questo è un discorso che può essere fatto pari pari anche per WAR. Anche se tra i due preferisco chi ha già avuto modo di implementare e di testare l'endgame (testare molto sommariamente, ma intanto c'è), e parliamo di un gioco che uscirà tra 6 mesi, contro un gioco che invece è uscito già da due.

La mia previsione personale è che aoc subirà un calo enorme dopo che sarà passata l'onda lunga del "fruscio di scopa nuova", ossia delle novità introdotte (combat system). War mi sembra un gioco molto più solido, sebbene molto più tradizionale. Il punto di forza è l'rvr integrato nelle meccaniche di gioco sin da livello 1. E' vero, resta da vedere come sarà effettivamente questo pvp, ma per questo non è sufficiente nessuna beta, serviranno come minimo un paio di mesi dopo il lancio per tirare le prime somme.

Detto questo io auguro comunque fortuna a tutti e due, tutto perchè si debelli il male maggiore, ossia quell'altro giochino lì

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cut
    e chi ha parlato di aoc, io mi riferivo ad un war con 4 capitali e 4 classi in piu' fatte col culo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

e chi ha parlato di aoc, io mi riferivo ad un war con 4 capitali e 4 classi in piu' fatte col culo
    oggi ho fatto un giretto..e migliorato pero'

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

war è migliorato piu' o meno costantemente da diversi mesi a questa parte durante la beta (lo si vede anche dai video recenti delle convention, rispetto a 1 anno fa sembra quasi 1 altro gioco), cosa che ha fatto anche aoc a suo tempo negli ultimi 2-3 mesi di beta (e sono sicuro continua a fare, ma non ci gioco da tempo quindi non ho piu' la possibilità di giudicarlo >.<)

credo che questa cosa si chiami "pepe al culo dei devs"
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast