Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 68

Thread: EA si allontana ?

  1. #46
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    quando ti metti sei palloso eh é_é !
    Non e che sembra WoW , il problema e la grafica , gia al primo impatto sembra wow stilizzato Warhammer , ma daltronde, se guardi , forse tranne AoC( si bello graficamente , ma il mondo di conan a me fa merda a sbocco come caratterizzazione personaggi -.-) , tutti i mmorpg graficamente sono fatti cosi'...
    eh ma che c'azzecca... non è che se tutti vi mettete a mangiar merda, la devo mangiare pure io perchè in giro pare non ci sia altro.
    Si può farne senza
    Il paragone è esasperato ma penso renda bene l'idea.

    Io aspetto di vederlo bello fatto e finito e capire che cazzo potrà effetivamente dare... per ora mi limito a dispensare fatality col guardian vs mobs ( ) e poi vedrò se AoC sarà degno di esser ancora seguito.
    In caso contrario sarà Agosto, andrò in ferie, mi dimenticherò degli mmorpg e quando tornerò, magari, potrò testare meglio WAR... che cmq, come già detto, mi puzza di potenziale flop.

    Sarò monotono, noioso, quel che volete...ma mi voglio ripetere...

    la Mythic è la casa produttrice che ha sfornato DAOC, ricordate si? Beh, accontentarsi di WAR allo stato attuale è mancare di rispetto al vero mmorpg che tante soddisfazioni ci ha dato (prima di quella merda di ToA ovviamente asd ^^ )

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  2. #47
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    war non floppa
    il fatto che possa non piacere a dei daoccer (non faranno MAI un mmorpg come daoc, non vende, troppo hardcore come sistema pvp per il player medio odierno che è ben diverso da quello di 7 anni fa ^^) non vuol dire che non possa avere milioni di utenti ed essere un successo commerciale

    sui soliti commenti "blabla grafica come WoW" mi sono stancato di rispondere tanto significa averci gli occhi foderati di prosciutto oltre che dire "wow stilizzato warhammer" è una grande cazzata, semmai è wow ad essere un warhammer stilizzato cartoonesco

    per il resto, l'unica certezza è che sarà il primo mmorpg da molti anni a questa parte ad uscire completo dal punto di vista delle cose fondamentali: si riesce a fare il 40 in diversi modi? si. C'è qualcosa da fare una volta arrivati al 40? si. Ci sono reward pvp? si. Le 3 cose fondamentali son queste, il resto è contorno. Il problema è che quasi tutti i mmorpg da anni a questa parte pensano troppo al contorno (che sia grafica, crafting, sarcazzo ne so) e si dimenticano di implementare al lancio le cose fondamentali (vedi AoC senza sistema di reward pvp ad esempio)

    per il resto si vedrà, le potenzialità ci sono per war di diventare un gran gioco considerata l'utenza a cui mira principalmente (i casual cagasoldi ).
    Last edited by SharTeel; 23rd July 2008 at 12:09.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  3. #48
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Molto probabilmente non avete idea dei FANS, che ci sono nel mondo di Warhammer.
    Per rendervi l'idea warhammer è un gioco che già esisteva da molti anni quando la blizzard fece il primo Warcraft.

    Discorso grafica, i modelli presi da Blizzard per fare i pg di WoW sono le miniature della GW, in particolare della Cittadel.

    Dubito che sarà un flop...poi meglio di solito i giochi Messiahhh nel senso salveranno il mondo si sono rilevati tutti delle chiaviche inumane...AOC ne è l'ultimo.

    Warhammer inoltre è un gioco atteso da prima del 2004 quando ci fu il progetto Climax naufragato clamorosamente, e già ai tempi aveva radunato un botto di fans e interessati.

    Ora stiamo a vedere, mi sono sempre piaciuti gli Oracoli o i novelli Nostradamus che profetizzano giochi di merda...poi smentiti.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  4. #49
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    sui soliti commenti "blabla grafica come WoW" mi sono stancato di rispondere tanto significa averci gli occhi foderati di prosciutto oltre che dire "wow stilizzato warhammer" è una grande cazzata, semmai è wow ad essere un warhammer stilizzato cartoonesco
    minchia Shar pd , era per dire che grazie al cazzo sembra wow , ormai le grafiche utilizzate sono quelle , non mi frega chi abbia inziato o chi abbia copiato ,era per dire che con la frase" sembra wow " a livello grafico e' vero.

    soka

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  5. #50
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    lol shar che è uno che ne sa lo vedo convinto! speruma!

  6. #51
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    quando ti metti sei palloso eh é_é !
    Non e che sembra WoW , il problema e la grafica , gia al primo impatto sembra wow stilizzato Warhammer , ma daltronde, se guardi , forse tranne AoC( si bello graficamente , ma il mondo di conan a me fa merda a sbocco come caratterizzazione personaggi -.-) , tutti i mmorpg graficamente sono fatti cosi'...
    Logga MSN che ti faccio una ripetizione di Warhammer Battle Fantasy e apro i tuoi occhietti forderati da WOW....

    Wow, ha copiato lo stile del BoardGame Warhammer Battle fantasy che all'uscita di warcraft1 era già alla seconda edizione, LO STILE è quello delle miniature del Gioco, spiegami perchè un Titolo WAr doveva avere uno stile diverso dal suo background del gioco a miniature che l'ha reso famoso e un MUST.
    Inoltre a me la grafica sembra molto + stile DAOC con i tratti di Warhammer, ma si vede che chi non conosce un cavolo del GIOCO da Tavolo blatera senza sapere...ci sono tutte le prerogative i girocopteri, gli stemmi Sigmariti...i banner delle tende con il simbolo imperiale..lo stile degli elfi

    Elfi Alti, ho trovato un codex in internet....vedete ROBA di WOW????


    Dark eLF


    IMPERO
    http://images.google.it/imgres?imgur...icial%26sa%3DN
    trovi alcune cose carine, tipo lo Steamtank, i cannoni multicanne.



    SWORDMASTER ecco lo STILE UNICO WOWWWWW
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  7. #52
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    minchia Shar pd , era per dire che grazie al cazzo sembra wow , ormai le grafiche utilizzate sono quelle , non mi frega chi abbia inziato o chi abbia copiato ,era per dire che con la frase" sembra wow " a livello grafico e' vero.
    soka
    zitto che ti fraggo.

    @ray: io sono colui che ha previsto il flop (attuale, ma si può riprendere se alla Funcom lavorano come si deve) di AoC a novembre dopo i primi giorni di closed beta in cui ero dentro, ricorda!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  8. #53
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    SWORDMASTER ecco lo STILE UNICO WOWWWWW

    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  9. #54
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    minchia Shar pd , era per dire che grazie al cazzo sembra wow , ormai le grafiche utilizzate sono quelle , non mi frega chi abbia inziato o chi abbia copiato ,era per dire che con la frase" sembra wow " a livello grafico e' vero.
    soka
    Ma come fai a dire che le grafiche sono simili a WOW....è + simile a un DAOC Catacombs/Minotauro style che a WOW.
    MA basta vedere elfi e umani, ma ti sembrano uguale a quelli di WOW...ma una visita oculistica no...dai ok tutto ma non capisco come fai a dire una cosa simile.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  10. #55
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    ....
    minchia ma il mio non ero un flame sullo stile grafico utilizzato , anzi , veramente la grafica e' cambiata molto dalla fase 1 e ne sono rimasto piacevolmente " sorpreso ", diciamo che di tutti i casini che ci sono adesso la cosa che mi tiene piu attaccato ( oltre al poter offendere alcuni elementi come Ged ) al gioco e proprio la bellezza di alcuni scenari...peccato non si possano postare screen

    cmq fate il cazzo che volete é_é , giocate o no la beta in release o quello che volete , il mio scopo principale e zergare Shar , e riusciroh!

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  11. #56
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    per me posso mettere anche la grafica di topo gigio o paperinik, basta che ci sia un pvp rvr oriented o decente insomma

  12. #57
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ora stiamo a vedere, mi sono sempre piaciuti gli Oracoli o i novelli Nostradamus che profetizzano giochi di merda...poi smentiti.
    Se il tuo intento era di darmi dell'Oracolo profetizzatore, hai toppato proprio di brutto. Io sto solo esponendo il mio pensiero, dico che mi sembra wow perchè è quello che penso. Se poi giocandolo alla release dovessi cambiare idea, fidati, sarei il primo a venire qua a cambiare completamente le mie opinioni scritte ora e in passato.
    Evita la prossima volta va

    @shar: ne abbiamo già parlato e già ti ho detto che il primo impatto, pur essendo riduttivo, è stato quello della grande somiglianza grafica con wow...

    Spero di sbagliarmi...ma allo stesso tempo spero di trovarlo schifoso così forse la smetto di nerdizzarmi

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  13. #58
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Se il tuo intento era di darmi dell'Oracolo profetizzatore, hai toppato proprio di brutto. Io sto solo esponendo il mio pensiero, dico che mi sembra wow perchè è quello che penso. Se poi giocandolo alla release dovessi cambiare idea, fidati, sarei il primo a venire qua a cambiare completamente le mie opinioni scritte ora e in passato.
    Evita la prossima volta va
    Ho quotato te?? Manco sapevo il tuo pensiero....solo che sto vedendo un prolificare di figure mistiche che "SENTENZIANO" la catastrofe in modo assoluto senza avvalersi della facoltà di giudicare e ricredersi.
    Il gioco lo valuterò in modo definitivo solo quanda sarà in Release ufficiale, allora lì è il momento di dare un giudizio definitivo..ora come hai ben detto non ti piace, ma rispetto la tua opnione, la frase oracolo messiah è riferita a chi è partito in tromba con giudizi catastrofici definitivi senza via di ritorno.

    Spero di aver chiarito il mio pensiero, manco sapevo la tua posizione a rigurado se no ci piacchiavo + duro accostando il tuo giudizio alle idee di Ranieri di prendere Poulsen e il modulo Cameleontico.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  14. #59
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    minchia ma il mio non ero un flame sullo stile grafico utilizzato , anzi , veramente la grafica e' cambiata molto dalla fase 1 e ne sono rimasto piacevolmente " sorpreso ", diciamo che di tutti i casini che ci sono adesso la cosa che mi tiene piu attaccato ( oltre al poter offendere alcuni elementi come Ged ) al gioco e proprio la bellezza di alcuni scenari...peccato non si possano postare screen
    cmq fate il cazzo che volete é_é , giocate o no la beta in release o quello che volete , il mio scopo principale e zergare Shar , e riusciroh!
    se vuoi zergarmi in release mi trovi sul server inglese lato distruzione mi sa, ti aspetto con la mia uber gilda con l'uber nome
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  15. #60
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ho quotato te?? Manco sapevo il tuo pensiero....solo che sto vedendo un prolificare di figure mistiche che "SENTENZIANO" la catastrofe in modo assoluto senza avvalersi della facoltà di giudicare e ricredersi.
    Il gioco lo valuterò in modo definitivo solo quanda sarà in Release ufficiale, allora lì è il momento di dare un giudizio definitivo..ora come hai ben detto non ti piace, ma rispetto la tua opnione, la frase oracolo messiah è riferita a chi è partito in tromba con giudizi catastrofici definitivi senza via di ritorno.

    Spero di aver chiarito il mio pensiero, manco sapevo la tua posizione a rigurado se no ci piacchiavo + duro accostando il tuo giudizio alle idee di Ranieri di prendere Poulsen e il modulo Cameleontico.
    Non mi avrai quotato ma visto che ero l'ultimo che sentenziava (esponenva il suo pensiero) mi son sentito chiamato in causa

    @questione Ranieri + Poulsen + modulo camleontico =


    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.15 Kb. compressed to 101.78 Kb. by saving 15.37 Kb. (13.12%)]