Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 71

Thread: ciao ciao riccò

Lieutenant Junior Grade

" ma il mondo del ciclismo sembra decisamente più morbido e propende per l'errore commesso con grave ingenuità dalla ragazza. Renato Di Rocco, presidente della federciclismo, difende la sua atleta: "Ha commesso un'ingenuità incredibile, è risultata positiva alla flenfluramina: un componente dei prodotti per le diete. Lei è fissata sul peso - ha dichiarato Di Rocco che ha poi annunciato - chiederemo immediatamente le controanalisi".
    -----------------------

ecco le parole del presidente della federciclismo,
    la flenfluramina per la cronaca, inibisce l'appetito, viene usata per le diete.
    ora holycoso, che ne dici di fare ammenda-barra-tornare nella cuccia ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    " ma il mondo del ciclismo sembra decisamente più morbido e propende per l'errore commesso con grave ingenuità dalla ragazza. Renato Di Rocco, presidente della federciclismo, difende la sua atleta: "Ha commesso un'ingenuità incredibile, è risultata positiva alla flenfluramina: un componente dei prodotti per le diete. Lei è fissata sul peso - ha dichiarato Di Rocco che ha poi annunciato - chiederemo immediatamente le controanalisi".
    -----------------------

ecco le parole del presidente della federciclismo,
    la flenfluramina per la cronaca, inibisce l'appetito, viene usata per le diete.
    ora holycoso, che ne dici di fare ammenda-barra-tornare nella cuccia ?
    ma sec te un dottore che somministra un farmaco nn sa che principio attivo contiene? guarda che babbo natale nn esiste... ops scusa te lo detto
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Non ho seguito ma lo avrà presa di sua iniziativa,una cosa è essere dei cheater di merda tipo riccò,un altra è fare un errore...che poi sia un errore è ancora da provare ma gli si concede il beneficio del dubbio,come sempre
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma sec te un dottore che somministra un farmaco nn sa che principio attivo contiene? guarda che babbo natale nn esiste... ops scusa te lo detto
    apparte che stiamo parlando di un farmacista, è stato spiegato anche di quale farmaco si tratta,
    la tizia semplicemente non si sentiva poco bene, si è fidata del farmacista. lei pur controllando tale farmaco non sapeva del principio attivo dello stesso.

per me i farmacisti non sono tutti delle cime. fatto sta che non è un farmaco DOPANTE, non si ottengono vantaggi...ergo che motivi aveva di utilizzarlo se non inconsapevolmente?

ps : le faccine sceme del post di prima potevi evitarle, così come il sarcasmo.
    hai torto, ti ho postato i dati e le parole del presidente della federciclismo.

enough said.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Non ho seguito ma lo avrà presa di sua iniziativa,una cosa è essere dei cheater di merda tipo riccò,un altra è fare un errore...che poi sia un errore è ancora da provare ma gli si concede il beneficio del dubbio,come sempre
    esatto,questo è un ragionamento un pelo più maturo.
    ......

Chief Petty Officer

Non credete mai alle balle dei ciclisti.
    Sapete quanti ciclisti dicono di curarsi l'asma? Sono tantissimi. Tutti malati. Usano questa scusa per coprire l'uso di efedrina, che è uno stimolante ed è contenuto anche nei farmaci che curano l'asma. Per l'efedrina fu anche squalificato Maradona ai mondiali del '94, se ricordo bene.

Questa fenfluramina è riportata nella lista di sostanze dopanti come stimolante. Guarda caso, adesso salta fuori che è contenuta in un farmaco usato per dimagrire e che la povera ciclista era "ossessionata dal peso". Anche senza considerare che l'uso di farmaci anoressizzanti è vietato e che quindi questa signorina sapeva di andare contro le regole, io tenderei comunque a non dare troppa fiducia a un ciclista. E neanche a Ballerini o a Di Rocco, che hanno cercato di coprire anche Riccò.

apparte che stiamo parlando di un farmacista, è stato spiegato anche di quale farmaco si tratta,
    la tizia semplicemente non si sentiva poco bene, si è fidata del farmacista. lei pur controllando tale farmaco non sapeva del principio attivo dello stesso.
    per me i farmacisti non sono tutti delle cime. fatto sta che non è un farmaco DOPANTE, non si ottengono vantaggi...ergo che motivi aveva di utilizzarlo se non inconsapevolmente?
    ps : le faccine sceme del post di prima potevi evitarle, così come il sarcasmo.
    hai torto, ti ho postato i dati e le parole del presidente della federciclismo.
    enough said.

stai calmo bello prima di tutto è la fenfluramina, io nn parlo di sta poveretta ma del discorso "non sapere" e addirittura che la colpa è del farmacista... sai che fare un magistrale/galenico nn è una cazzata e ci vuole una ricetta precisa dei composti? Ora il farmacista "a caso" ha messo questa sostanza, mi dispiace nn ci credo
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

stai calmo bello prima di tutto è la fenfluramina, io nn parlo di sta poveretta ma del discorso "non sapere" e addirittura che la colpa è del farmacista... sai che fare un magistrale/galenico nn è una cazzata e ci vuole una ricetta precisa dei composti? Ora il farmacista "a caso" ha messo questa sostanza, mi dispiace nn ci credo
    nvm,
    potevi dirlo prima che eri affetto da disturbo dell'attenzione.

ho riletto ora,
    ma puoi spiegare che minchia vuol dire " il farmacista mette la sostanza" ???
    pensi che siano alchimisti ? le preparano loro ?
    dio santo >,<
    Last edited by Cicoh; 29th July 2008 at 01:34.
    ......

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

nvm,

ho riletto ora,
    dio santo >,<
    non entro in merito alla uestione doping visto che sono convinto che tutti (e ripeto TUTTI) i ciclisti fanno uso di queste sostanze, mi ricordo ancora le parole di un mio amico che doveva passare tra i professionisti; gli passarono un contrattto con parecchi zeri e gli dissero che era venuto il momento di usare degli aiuti o non si poteva fare il professionista...ovviamente ha smesso col cilcismo.

per il resto alcune farmacie preparano da loro i farmaci, non credo tutti, ma hanno laboratori interni dove preparano alcuni prodotti fatti in casa. Magari poi non è questo il caso, pero' giocano ancora agli "alchimisti"
    Spoiler

nvm,

ho riletto ora,
    dio santo >,<

sai ho fatto il tirocinio proprio nella farmacia che anni fa faceva i bomboni ai ciclisti che suscito scandalo... e cmq nei vari articoli si parla di preparazione "fatta" dal farmacista. E cmq si i farmacisti preparano medicine ed al primo posto guarda un po ci sono le preparazioni dietetiche
    Spoiler

saltaproc's Avatar

sai ho fatto il tirocinio proprio nella farmacia che anni fa faceva i bomboni ai ciclisti che suscito scandalo... e cmq nei vari articoli si parla di preparazione "fatta" dal farmacista. E cmq si i farmacisti preparano medicine ed al primo posto guarda un po ci sono le preparazioni dietetiche
    haha quella dei giardini margherita a bologna?

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    haha quella dei giardini margherita a bologna?
    si
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

e che minchia vuol dire, che SAI PER CERTO (come hai affermato o fatto intendere nei precedenti post) che ha fatto uso di doping di proposito?
    è un farmaco per le diete eh, inibisce l'appetito...ora diventerà EPO

gli articoli di giornale leggili meglio (oppure inizia a leggerli). non penso che il presidente di una federazione si esponga così facilmente se non fosse quantomeno sicuro di quello che dice.
    ......

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    non entro in merito alla uestione doping visto che sono convinto che tutti (e ripeto TUTTI) i ciclisti fanno uso di queste sostanze,
    Può anche essere vero ma la tua è una tipica frase fatta. Il ciclismo è probabilmente lo sport con i maggiori controlli antidoping di tutti e quindi da questo punto di vista quello che da maggiori garanzie, mi chiedo cosa salterebbe fuori se la caccia al doping fosse cosi indiavolata e cosi "tecnologica" anche in altri sport più "ricchi" Mi pare che ad esempio, l' Operacion Puerto coinvolgesse non solo sportivi del ciclismo, ma poi però alla fine han pagato praticamente solo ciclisti(Basso e Ullrich ad esempio). La cosa buffa poi è che fra i vari sportivi spagnoli(ciclisti e non) di cui si vociferava ai tempi, mi pare che nessuno abbia avuto delle beghe, e questo perchè in spagna hanno giusto giusto insabbiato un po tutto(e il dubbio me lo sono posto più spesso da quando hanno cominciato a vincere qualsiasi cosa in qualsiasi sport. Sbaglio o si vociferava perfino di Nadal ai tempi dello scandalo?).
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Dalamar View Post
    ...
    il mio non voleva essere un attacco contro il ciclismo in generale, è palese che il doping non sia solo li, anzi sono piu' che convinto che nel mondo sportivo sia una triste realtà. Pero' secondo me gli sport dove il doping trova facile applicazione (oddio mica so se i puo' dire cosi') e risultati migliori sono quelli di pura forza; vedi ciclismo, atletica, nuoto ...

cmq ho tante conoscenze di giovani promesse sportive che si sono affacciate al professionismo in vari sport e questa storia del mio amico ciclista e tutti i suoi "racconti" mi hanno fatto realmente vomitare
    Spoiler

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast