Vado domenica, pd mega scimmia.
Dr.Manhattan![]()
Vado domenica, pd mega scimmia.
Dr.Manhattan![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Fantastico veramente . Fara è uscito dal cinema con un sorrisetto che si capiva che non vedeva l'ora di farla la battuta sull'uccello blu![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
il meglio è stato
Spoiler
nel complesso bellino, lento ma simpatico. se non si è fun dei fumetti (come me) ci si annoia ogni tanto ma alcune frasi meritano davvero. ne ho una in mente in particolare che mi toccherà mulare tutto il film solo per cuttare quei 20 sec
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
vado lunedì, king kong in spalla
Brely, Brely everywhere
lunedì lavoro..
andrò mart alle 1640 apposta sperando la sala sia pressochè vuota![]()
Bellissimo.
Tra le varie battute memorabili, sicuramente destinate a diventare cult (così come e' stato per 300), quella più bella anche se la più scontata e' stata:
Spoiler
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
Uomo falco? Ci dev'essere qualcosa che non va
visto.
Fico.... mi ha lasciato perplesso, ma fico....
Ma cosa sono sti commenti telegrafici? Ve lo devo dire io che avete assistito alla visione del miglior film in assoluto tratto da un fumetto?
Sono in fissa, lo devo rivedere.
Bellissimo, esattamente come me lo aspettavo, estremamente simile al fumetto, un'ottima trasposizione cinematografica, veramente eccellente.
Potevano metterci uno un attimino meno anoressico al posto di Ozymandias ma per il resto mi sono piaciuti tutti, Roarshach e Gufo notturno veramente spiccicati.
Leggermente diverso il finale rispetto al fumetto ma non il senso cmq del tutto, bello, visionario, originale, che fa riflettere.
DA Blu-ray sicuro![]()
Last edited by Marphil; 9th March 2009 at 02:27.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bo, francamente non so se e' la migliore trasposizione da fumetto di supereroi a film, per il semplice motivo, che gli eroi non sono veramente dei supereroi, quindi rimane un bel ? (altrimenti dovremmo mettere tutti i fantocci degli anni 80/90 sul carro dei supereroi, da michele cavaliere a renegade...), a me e' piaciuto, pero non me la sento di dire che sia il miglior film di supereroi proprio per il motivo sopra citato, cioe' un supereroe e' batman, superman, wolverine.........dubito fortemente che qui qualcuno voglia essere gufo.............ma va' anche bene, perche' la storia non e' incentrata sui superpoteri o super gesti, diciamo molto introspettivo forse?
Bel film, piaciuto molto, probabilmente tornero' a vederlo all imax![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: