Page 4 of 17 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 250

Thread: I ggiovani D'oggi..

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    mez parliamoci chiaro.. tu rompi tanto il cazzo perchè sei bruciato tal quale a sti soggetti.. lo hai espressamente detto in quel famoso post che venne fuori fra chi si drogava e chi no qui su wayne. L'unica differenza è che te sei ancora vivo mentre altri, vedi sta sciacquetta qui, no. Nient'altro.
    Ma di fatto siete fatti tutti della stessa pasta, per cui, ti do un consiglio aggratisse, evita di prendere posizione solo per partito preso e usa i neuroni rimasti: se l'è cercata, è stata stupida, i suoi genitori che ora stanno a piangere non sono stata adeguatamente in grado di istruirla ed educarla.
    I miei come quelli di moltissim altri della mia generazione, ce l'hanno fatta, io non ho mai toccato quella merda e non ho alcuna intenzione di farlo.
    Io non morirò di certo per colpa di quella merda, quindi, ribadisco che si tratta di selezione naturale. I coglioni muoiono da stronzi e non mi dispiace neanche un po.
    Quindi è inutile che provi a intortarmi co sti mezzucci di bassa lega, possono funzionare con certi stupidotti riconglioniti, ma non con me caro
    e poi sono io il bruciato
    vabhè, non ho detto niente và, che l'è mej

cmq per una frase, subito a fare l'incazzatello :o

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    conosco gente che sta in comunità eppure non sono mai andato oltre l'erba... i genitori sono fondamentali... chiaramente dall'infanzia! non è che arrivati a 16anni ti devono spiegare xk fa male lol
    ok, ma sto parlando delle generazioni attuali, o future (che a quanto pare si pensa ancora peggio di quelle attuali)
    Last edited by Mez; 21st July 2008 at 11:26.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda io ogni volta che sento una cosa del genere me piglia male, perchè guardo indietro di 20 anni circa e dico, che culo; perchè? non lo so se è questione di educazione di mentalità, ma sono fiero che a 16 anni ancora per me il massimo dello sballo era che ne so suonare i campnelli a mezzanotte ed appicicarci un raudo
    Oddio quanto e' vero

Razj's Avatar

MA che discorso del cazzo sta compagnia, i miei amici si son sempre strafatti di tutto quello che gli capitava sotto mano, io ho solo fumato per un periodo.
    Se non sei abbastanza intelligente da capire che certe cose sono rischiose allora meriti certe cose. Compagnia un cazzo, il gruppetto di drogatelli non ha poteri psichici, ognuno fa le proprie scelte nella vita, e ne subisce le conseguenze.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    MA che discorso del cazzo sta compagnia, i miei amici si son sempre strafatti di tutto quello che gli capitava sotto mano, io ho solo fumato per un periodo.
    Se non sei abbastanza intelligente da capire che certe cose sono rischiose allora meriti certe cose. Compagnia un cazzo, il gruppetto di drogatelli non ha poteri psichici, ognuno fa le proprie scelte nella vita, e ne subisce le conseguenze.
    questo forse è vero a 26 anni ma a 16 è un attimino diverso, il gruppo a volte fa il bello e il cattivo tempo specialmente se non è numeroso.

esempio a quando c'avevo 18 anni e fino a qualche annetto fa diciamo 5/6 il mio gruppo il finesettimana contava tra ragazzi e ragazze sopra 30 persone capisci bene che ce ne era per tutti ma se fossimo stati in 5 o 6?
    Last edited by Estrema; 21st July 2008 at 11:29.

questo forse è vero a 26 anni ma a 16 è un attimino diverso, il gruppo a volte fa il bello e il cattivo tempo specialmente se non è numeroso.
    è ciò che intendo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quando avevo 16 anni il 99% della gente del mio gruppo fumava le canne.Dai fattene una cazzo te ne frega se non ti piace non lo rifai.Non mi rompete il cazzo sto giocando a pes con un altro nerd.
    Se alla gente brucia farsi dire cocococococode pollo / sfigato vuol dire che è spastica.

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Quando avevo 16 anni il 99% della gente del mio gruppo fumava le canne.Dai fattene una cazzo te ne frega se non ti piace non lo rifai.Non mi rompete il cazzo sto giocando a pes con un altro nerd.
    quando avevi 16 anni che anno era?

Se alla gente brucia farsi dire cocococococode pollo / sfigato vuol dire che è spastica.
    infatti per un verso( droghe) e per l'altro ( giochini) siete una generazione di lobotomizzati

saltaproc's Avatar

infatti per un verso( droghe) e per l'altro ( giochini) siete una generazione di lobotomizzati

Estre se non ricordo male te eri un chierico su vorti ed eri loggato il 99% del tempo vero ?
    Guarda che c'ero anche io eh

And many more lol

Quote Originally Posted by Mez View Post
    quando avevi 16 anni che anno era?
    Era il 99 e avevo due zii che tiravano piu di maradona e li accopparono , avrei dovuto tirare tutta medellin suppongo.

And many more lol

Estre se non ricordo male te eri un chierico su vorti ed eri loggato il 99% del tempo vero ?
    Guarda che c'ero anche io eh
    era na battuta cmq si però il discorso tra me e te è diverso in relazione ai nostri 16 anni no?

tu dici io mi "drogavo" con pes,io anche volendo non mi ci potevo drogare anche perchè alla fine ti rompevi un po le palle di immaginare sto czzo di sprite collage di forme geometrche elementari come l'astronave dei tuoi sogni

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

nel 99 non cera pes,niubbo del cazzoh
    IL CANALE DEL NATIONAL
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Secondo me la compagnia è importante, ma a tutto deve esserci un limite.
    Una persona dovrebbe prima di tutto pensare con la propria testa e assumersi la responsabilità delle proprie decisioni.

Io uscivo a 16 anni (5 anni fa quasi) sempre con le solite 3-5 amiche, mi hanno offerto delle sigarette ripetutamente, ma mai una volta ho accettato. Perchè? Perchè avevo e ho una mia volontà, e nonostante le altre lo facessero io avevo scelto di no. Poi cambiare fumo con droghe alla fine è la stessa cosa, il discorso è sempre quello. Per fortuna poi nessuna delle mie amiche ha mai provato altro oltre alla canna ^_^

Questo per dire che, secondo me, gruppo piccolo o grande che sia, la differenza sta nel sapere usare la propria testa o no. E il merito/demerito sta sempre (o quasi) nell'educazione che si riceve dai genitori.

io le droghe le ho provate per puro scopo di curiosità, ma non ne faccio uso frequente

Page 4 of 17 FirstFirst 1234567814 ... LastLast