Last edited by Mez; 21st July 2008 at 11:26.
MA che discorso del cazzo sta compagnia, i miei amici si son sempre strafatti di tutto quello che gli capitava sotto mano, io ho solo fumato per un periodo.
Se non sei abbastanza intelligente da capire che certe cose sono rischiose allora meriti certe cose. Compagnia un cazzo, il gruppetto di drogatelli non ha poteri psichici, ognuno fa le proprie scelte nella vita, e ne subisce le conseguenze.
questo forse è vero a 26 anni ma a 16 è un attimino diverso, il gruppo a volte fa il bello e il cattivo tempo specialmente se non è numeroso.
esempio a quando c'avevo 18 anni e fino a qualche annetto fa diciamo 5/6 il mio gruppo il finesettimana contava tra ragazzi e ragazze sopra 30 persone capisci bene che ce ne era per tutti ma se fossimo stati in 5 o 6?
Last edited by Estrema; 21st July 2008 at 11:29.
Quando avevo 16 anni il 99% della gente del mio gruppo fumava le canne.Dai fattene una cazzo te ne frega se non ti piace non lo rifai.Non mi rompete il cazzo sto giocando a pes con un altro nerd.
Se alla gente brucia farsi dire cocococococode pollo / sfigato vuol dire che è spastica.
And many more lol
era na battuta cmq si però il discorso tra me e te è diverso in relazione ai nostri 16 anni no?
tu dici io mi "drogavo" con pes,io anche volendo non mi ci potevo drogare anche perchè alla fine ti rompevi un po le palle di immaginare sto czzo di sprite collage di forme geometrche elementari come l'astronave dei tuoi sogni![]()
nel 99 non cera pes,niubbo del cazzoh
Secondo me la compagnia è importante, ma a tutto deve esserci un limite.
Una persona dovrebbe prima di tutto pensare con la propria testa e assumersi la responsabilità delle proprie decisioni.
Io uscivo a 16 anni (5 anni fa quasi) sempre con le solite 3-5 amiche, mi hanno offerto delle sigarette ripetutamente, ma mai una volta ho accettato. Perchè? Perchè avevo e ho una mia volontà, e nonostante le altre lo facessero io avevo scelto di no. Poi cambiare fumo con droghe alla fine è la stessa cosa, il discorso è sempre quello. Per fortuna poi nessuna delle mie amiche ha mai provato altro oltre alla canna ^_^
Questo per dire che, secondo me, gruppo piccolo o grande che sia, la differenza sta nel sapere usare la propria testa o no. E il merito/demerito sta sempre (o quasi) nell'educazione che si riceve dai genitori.
io le droghe le ho provate per puro scopo di curiosità, ma non ne faccio uso frequente