io sapevo che l'unica ragione del successo di Lineage 2 fossero loro....
![]()
Last edited by marchese; 22nd July 2008 at 16:40.
si infatti lineage spopola tra gli emo segaioli
certo, ma sei tu che hai interpretato il mio war = wow2 come un pvp wow <<<<< pvp di war.
War mi sembra Wow ma non ho specificato in cosa, quindi, io sarò stato vago, ma tu hai interpretato come ti faceva + comodo
Entro nel particolare, non ho provato il pvp recentemente, sono sincero, ma quando provai recentemente di nuovo War mi è sembrato di rivivere l'ambientazione wow (che quest ultima sia stata copiata da warhammer non mi tange).
Non mi piace la definizione delle solo 2 fazioni che mi ricordano sempre e solo wow.
Per questi motivi (banali? futili? semplicemente miei) associo, a mio malgrado, war a wow per molti aspetti.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Beh, il feeling grafico simil-wow c'è , è indubbio, però facendo finalmente un pò di rvr ora che il server è tornato a popolarsi il gioco mi ha sorpreso e riesco a passare sopra ad un pve che reputo noioso, alle 2 fazioni ed al wow feeling, cercato o meno........ vista la concorrenza (o meglio la non concorrenza) penso che sarà la mia scelta, in attesa di qualcosa di mai visto prima![]()
non escono mmorpg decenti in pvp dai tempi di EVE ragazzi e state ancora qua a blaterare scusate?ormai si fa a gara a chi fa il flop più grosso,io punto su darkfall
e poi chobeat ancora sti discorsi?ma pensi che a chi ha fatto pvp decente in questi anni sui vari UO daoc EVE stia a vedere cosa puoi fare?quanto è gdr il tuo gioco?la gente guarda IL GAMEPLAY DI BASE e di quello di darkfall non si è visto nulla se non qualche filmato del cazzo che pare oblivion uscito storto.
il gameplay di un fps lo valuti da un video, quello di un mmorpg no. lo valuti al massimo da un gdd. inoltre i video in circolazione di darkfall non sono quelli della versione che verrà pubblicata, non c'entrano niente. poi chi ha mai parlato di gdr? a me fa schifo il gdr
"il gameplay di un fps lo valuti da un video"
e beh gg si vede che sei pro
"a me fa schifo il gdr"
e perche cerchi un mmoRPG?si ok, non esistono mmoRPG rpg. ma tant'è. il 90% delle persone qui cerca il pvp ad oltranza, totalmente al lato opposto.
pheego tutta sta ggente !!![]()
beh nei jrpg dove sta la componente ruolistica? e negli srpg?
beh certo che io cerco pvp, ma pvp con le palle, non pvp fatto per far punti reame o cose simili
cioe' raga ma non lo capite che non dovete rispondergli ?
Lui e' gdr pro luminare protestante di daocchiani che vede la luce e cerca di aiutarci..ma noi siamo bigotti e troppo chiusi nel nostro pvp fun daoc e siamo eretici! verremo perseguitati
Cioe' ma dai che cazzo di senso ha giocare se non puoi comandare o costruire mondi virtuali !!! Non capiamo un cazzo noi che giochiamo col nostro party a scannarci e rosicarci a vicenda !
![]()