Esci e vai a pigliare il pad 360.
Esci e vai a pigliare il pad 360.
Free from Signature
360 è quello più supportato, conviene pigliar quello.
hdr.
bnet profile
Pad della 360. Ma soprattutto state lontani da Toukiden Kiwami. Port fatto completamente a cazzo e gioco noiosissimo. COn monster hunter non c'ha un cazzo a che vedere. Frame rate legato alla velocità del gioco, se provate a sbloccarlo va tutto a fanculo. Evitare come la peste. 60€ di ladrata, guardate le review su steam![]()
iL problema di un po' di ogni port che non sia di un blockbuster , di recensioni su steam di persone che si lamentano del framerate lockato altrimenti gli parte l'embolo mi interessa il giusto , cosi' come mi sono giocato altri port "lammerdah" lockati a 30 fps ( che e' una merda obbiettivamente ) visto che comunque il gioco mi piaceva . La saga di Toukiden non e' uscita ieri il gameplay si conosceva gia .
Detto questo prendero' un pad 360![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
io mi son prebuyato il pack steam link + pad a 100€ che mi risolvera' un gran numero di fastidi![]()
il pad mi sembra interessante, il link avendo la tv di fianco al pc nella saletta svago, lo sostituisco con un normale cavo hdmi.
Speriamo bene
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
eh io nella casa nuova ho il pc qualche stanza troppo lontano da dove ho l'impianto, a differenza di prima dove erano divisi da un solo muro e con un paio di cavi in un bel buco avevo risolto
spero riesca a funzionare wireless ma in caso mi portero' un cavo dal modem alla tv, pero' 1 è sempre meno sbatta che 3, considerando anche il fattore pad che in questo caso colleghi direttamente alla tv, laddove usando connessione diretta pc->tv il pad te lo devi comunque collegare al pc
insomma è una bella soluzioe per giocar con amici sul divano sfruttando la fornitissima libreria steam![]()
btw il pad della ps4 con DStool funziona alla grandissima, ed è n volte meglio del pad 360