vedete il tg5... è un virus rompiballe che circola ora
mettetevi firewall e patchate
vedete il tg5... è un virus rompiballe che circola ora
mettetevi firewall e patchate
![]()
uhm...preferisco il tg4 , cosi i momenti un po " tristi " , vengono spezzati dalle stronzate di Fede ...Originally Posted by atomico
.....povero presidente che lavora per noi!!!!..
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
MINGOZZI!!!!!!!!Originally Posted by BlackCOSO
...
...
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Salve gente, ne approfitto per presentarmipurtroppo ho fretta e non ho tempo di leggere tutto il post quindi non so se è gia stata data la soluzione..cmq...
Fate ctrl alt e canc e terminate il processo "avserve" una volta fatto questo potete navigare su internet tranquillamente ma dovete prima di tutto bloccare il riavvio del pc facendo questo: Disattiva il ripristino della configurazione di sistema da: START -> PROGRAMMI ->
ACCESSORI -> UTILITA' DI SISTEMA -> RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA -> IMPOSTAZIONI
RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI SISTEMA -> e seleziona "DISATTIVA RIPRISTINO CONFIGURAZIONE DI
SISTEMA SU TUTTE LE UNITA" -> OK
Una volta fatto questo per eliminare totalmente il virus scaricate lo http://vil.nai.com/vil/stinger/ e fategli fare la scansione..trovera il virus e lo eliminerà se a qualcuno non dovesse funzionare reply sotto che vedo che posso fa
Drimacus
Disabilitate l'autorestore e fate partire la fix del Sasser lo trovate sul sito della Symantec nella parte download <---- problema risolto
P.S. Cicul Windows Me e stato soprannominato Windows Merda non per niente se non vuoi XP buttati su Win 2000 o w98
ma che niubbi... cioè voi formattate ogni volta che il pc vi da un problemino???? sticazzi.... preso pure io ieri sera il sasser.. cagatina a dire il vero.... molto meno dannoso e piu aggirabile del blaster... bastava cercare su internet col pc di un'amico non infetto e il gioco era fatto...
cmq su www.hwupgrade.it c'è una guida per eliminare il sasser in tutte e 4 le sue forme....
'guri
TGM ownz, rulez, powwah, ubbah...Originally Posted by Talismano
inzomma --->![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
era lo stronzo del Sasser temo...preso pure io...devi bloccare manualmente dalle applicazione "avserve" fatto quello riesci ad aprire il browser andare sul buon sito microsoft e levare il vermone![]()