frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.gazzetta.it/Speciali/Olim.../ritmica.shtml
morissero tutti.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
nessuno sa dove poter recuperare l esibizione dell'italia della finale della ritmica??
E che ti aspettavi? Un giudizio equo? In cina? Io ste olimpiadi le ho snobbate abbastanza. Le precedenti le ho seguite con molto cuore invece.
P.s. Io continuo a non sentirmi di criticare più di tanto la squadra italiana. A parte i nomi blasonati che sono dei flop e va bene, ci sono ragazzi che dal nulla spuntano fuori e ci mettono l'anima. Abbiam chiuso noni alle olimpiadi, non al torneo topolino eh. Purtroppo in Italia continuiamo ad essere strafatti di calcio. Se dirottassimo metà dei fondi calcistici a tutto il resto saremmo probabilmente tra i primi 5: pallanuoto, pallavolo, basket, scherma, ritmica e un sacco di discipline che vediamo solo alle olimpiadi. Se vinciamo qualche medaglia in sport di cui quasi non conosciamo l'esistenza lo dobbiamo ad appassionati che ci mettono l'anima. Voi dite che non guardiamo mai la scherma oltre le olimpiadi sulla rai, ma perchè la rai trasmette scherma? Se solo 1/4 dello spazio televisivo dedicato a programmi spazzatura, reality e cagate immonde fosse dedicato allo sport sarei veramente felice.
Last edited by Drako; 24th August 2008 at 15:25.
In tutti gli sport dove conta la performance a se stante i Cinesi hanno sucato, se escludi il ping pong.
Tuffi, ginnastica, boxe, in tutti questi sport non li hanno aiutati...DI PIU'!
Temevo con Cammarelle che pure li combinassero qualche impapocchio ma...il nostro era TROPPO SUPERIORE!
hai visto il tuffo non l'ultimo ma il penultimo del cinese? dove appunto tutti dicevano...vedrai prende sui 60 punti...e invece ne prese 74.
mentre galperin dicevano vedrai prende sui 110 e invece 101...
menomale che alla fine ha fatto una ipercazzata e che l'australiano ha tirato fuori il megatuffone...altrimenti ladravano pure quella.
che la nazione ospitante sia aiutata leggermente è da SEMPRE così...ma a sto giro..hanno veramente esagerato.
mi pare che ci sarebbe da incazzarsi pure per la sensini che se non ricordo male la cinese vinse la manche precedente per una penalità inflitta alla prima di quella manches....