Del Lione mi fa paura Pjani? 18 enne preso dal Metz, un fenomeno in erba.
Sperem ben, perche al momento Zauri dalla sua parte mi fa cacare in mano.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Mah, sulla Juve ho seri dubbi. All'inter di culo.
Insomma inter e roma se non passano devono solo amputarsi la palla destra.
La Juve bel girone di merda, ma se non passa è una batosta inimmaginabile, diciamo che il borisov le prende da tutti, dobbiamo fare gara sullo Zenith che voi perculate molto ma vi ricordo ha dato 4 paste al Bayern, è campione di uefa e se avete visto agli europei non sarei troppo tranquillo.
La viola...sta in un girone di merda...veramente difficile. Credo il Bayern inarrivabile, se la gioca con il Lione sperando di far punti con lo steaua, squadra abbordabilissima ma consapevole che è la peggio del torneo, quindi come al solito si chiuderà a riccio e se non fai punto con loro....son cazzi.
Quindi....sperem.
P.S.
Dimenticavo...il Liverpool spero esca, squadra che mi ha sempre fatto sbocco e visto il girone..fossi in loro un bel limone nel culo me lo infilerei![]()
Vado controcorrente.
Buon sorteggio per La Juve che tradizionalmente si esprime meglio contro squadre forti (basta vedere i punti fatti anche lo scorso anno negli scontri diretti).
Personalmente sono molto soddisfatto, e temo più i russi del real.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mi vien da ridere a leggere girone di ferro della juve.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Mi tocca ricordare nuovamente che anche voi siete stati in B, con la differenza che noi siamo stati in B e 2 anni dopo giocavamo con Real e Zenith, voi siete stati in B e 2 anni dopo rigiocavate contro spal, avellino, cremonese como etc...
Mo concetrati che oggi avete il sorteggio su...
mi tocca ricordare che tutto ciò rende ancora + goduriosa ed esaltante la nostra statistica di partecipazioni/vittorie![]()
Che c'è da ridere? Alla fine il Real è il Real, e se non stai attentissimo ti prende a pizze ma di brutto, poi al Bernabeu vincere è veramente impossibile. Per quanto riguarda lo Zenith ha vinto la competizione a cui partecipate quest' anno dando 4 pizze al Bayern, e se hai visto gli Europei avrai sicuramente fatto caso al fatto che la Russia ha preso a pallonate l' Olanda correndo il triplo, e la maggior parte dei giocatori russi sono proprio dello Zenith.
Se ti sembra un girone ridicolo ridi pure, secondo me alla Juve mancava di beccare l' Atletico Madrid e poi si poteva direttamente sparare sulle palle.
è un girone di livello medio, in cui la juve passerà senza problemi, i gironi di ferro sono altri.
lo zenith è una buona squadra. l anno scorso ho visto molte sue partite in coppa, niente che possa impensierire la juve.
il real è il real e la juve è la juve e il frosinone è il frosinone pd.
cmq ricordate il motto della juve che in determinate partite "solo la juve, giocando da juve puo vincere"..sneer:
quindi sono in una botte di ferro.![]()