Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 51 of 51

Thread: Moto GP Misano

Quote Originally Posted by Oleawyn View Post
    Io non condivido il discorso michelin. Chissà perchè il crollo michelin è uscito quando si è rotto pedrosa. Ci stiamo dimenticando che fino a quel momento in testa al campionato c'era un pilota michelin, e le prime 3 pole le ha fatte lorenzo? Secondo me alla michelin ha pensato bene di spendere il meno possibile quando gli unici 2 piloti decenti che aveva si sono giocati il campionato..
    Che la michelin abbia una buona gomma da qualifica è risaputo, ma se fai 1 solo giro forte non è detto che tu riesca a vincere. Per il resto potresti sicuramente avere ragione anche se ora come ora fra i piloti michelin per cercare un serio pretendente al titolo ci vuole un po di impegno, soprattutto adesso che i 2 spagnoli sembrano piu persi che mai. Io ho l'impressione che in questo momento dietro a Stoner e Rossi ci sia un abisso anche e soprattutto tecnico.

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Mah. L'accoppiata Michelin - Yamaha con Lorenzo a inizio anno sembrava anche migliore di quella Yamaha - Bridgestone. Bohh
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    la differenza è che l'anno scorso stoner dava N secondi a rossi e agli altri, quest'anno come ce l'ha entro i 3 secondi casca o si prende le sportellate e si caga in mano
    mi dispiace si puo dire che Stoner sia un picio , che sia troppo immaturo o quel che vuoi , ma sul fatto che si caga addosso quando ha vicino Rossi , non ci credo manco per il cazzo....( al massimo spinge troppo la moto , cosa che faceva l'anno scorso Rossi e infatti sbagliava traettorie e cadeva )
    Stoner ha perso da solo il mondiale ( se mai quest'anno avesse avuto la possiblita' di vincerlo ) , ma daltronde qualunque Mondiale vinto da Rossi non puo essere cmq definito " fortunoso " , quando ha una moto che va bene ( non dico eccelsa) , e' il numero 1 .
    Dispiace , o almeno da quanto leggo dispiace SOLO a me , agli altri poco , ma fa parte dello sport , preferirei vedere ogni gara portata avanti a duelli senza tregua , invece quzlcuno e riuscito a cadere come un sacco di merda per 3 gare diverse , sempre nello stesso modo ...
    Last edited by BlackCOSO; 1st September 2008 at 17:01.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

E poi sempre il solito commento: non stavo tirando, ho avuto sfortuna. Ma sfortuna di che, sei te che sei cascato come una fava
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    mi dispiace si puo dire che Stoner sia un picio , che sia troppo immaturo o quel che vuoi , ma sul fatto che si caga addosso quando ha vicino Rossi , non ci credo manco per il cazzo....( al massimo spinge troppo la moto , cosa che faceva l'anno scorso Rossi e infatti sbagliava traettorie e cadeva )
    Sisi, intanto da quando rossi gli è passato sul cavatappi nella sabbia cade sempre quando ha rossi dietro..mai quando ha pedrosa nei primi giri..o hopkins..sveglia..

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

L'anno scorso Stoner aveva un pacchetto che gli permetteva di andare forte, senza però mai al limite, dando comunque mezzo secondo al giro agli altri. Quest'anno per cercare di fare lo stesso deve andare al limite....in prova facendo 2-3 giri ci sta, una o due gare perfette anche, ma andando SEMPRE al limite prima o poi cadi, e quando cadi una volta....
    L'anno scorso Rossi aveva un pacchetto che se non era perfetto, e se lui non guidava al limite, non gli permetteva di competere con Stoner, e naturalmente andando al limite ha fatto degli errori. Quando si guida al limite, andare oltre e cadere è un cazzo. Sostanzialmente la differenza fra l'anno scorso e quest'anno è che cmq Stoner ha un pacchetto migliore di quello di Rossi dello scorso anno, dato che le bridgestone sono molto più costanti e che soprattutto non ha la moto che lo abbandona ogni 3 gare -.-
    Pure all'ultima gara dell'anno scorso, dopo la caduta nelle prove e la mano o cos'era malandata, pur col mondiale perso, ha partecipato alla gara per prendere i punti sicurezza per salvare il secondo posto da pedrosa e la moto lo abbandona pure li.
    Per il resto è colpa cmq di Stoner, se invece di cercare di andarsene e cadere, rimanesse un po più tranquillo eviterebbe queste cadute, ma è EVIDENTE che quello che è successo a Laguna lo ha segnato. Non vuole avere Valentino attaccato a lui e preferisce rischiare di cadere. Può dire quel che vuole, potete dire quel che volete.
    Last edited by Dalamar; 2nd September 2008 at 15:33.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Page 4 of 4 FirstFirst 1234