Nulla è perduto![]()
Nulla è perduto![]()
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
ancora con sta storia dello zerg, l'80% dei player degli shard sta su eden semplicemente perchè non è classic, non devi expare, è quello con meno bug, ci sono tutte le classi e le ml arty e sopratutto ci sono zone per gli 8vs8 duellini, minigrp ecc
poi oh, continua a sostenere il contrario, parlano i fatti![]()
lol @ quello con meno bug
Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!
quello è dovuto a una migliore organizzazione, ma a livello di fix promise sta/stava anni luce avanti a qualsiasi server...
io sti fix avanti anni luce non li ho mica visti quando giocavo
c'hai giocato recentemente? o ti sei limitato a fa QQ le prime 2 settimane e te ne sei andato?![]()
quella gente è stata largamente presa per il culo fino alla fine, (quella che criticava),ma dall'inizio son stati fatti enormi passi in avanti,e ora non può che migliorare visto che non ci sono + i 2 freni in alto, c'è un nuovo progetto in atto, scordatevi promise
Last edited by Brely; 6th September 2008 at 17:23.
Guarda che hai detto esattamente quello che ho detto io.Se promise fosse stato i50 con le arene apposite per gli 8vs8 fidati anche promise avrebbe raggiunto quota 200-300 player facile.
Guarda la dimostrazione è stata quando ha aperto il server e ha raggiunto i 300 player (la gente che è entrata sapeva che era un classic non l'ha mica scoperto dopo).Poi che la cosa è andata in merda per quello che ti dicevo (e dici anche tu) nessuno lo mette indubbio.Anzi siamo qui per quello
i fix sono andati per la maggior parte a puttane quando ha aperto il server (vedi i danni e tutte le cose piu eclatanti).Adesso dopo un mese di rifix totale i danni sono tornati alla "normalità".Purtroppo convincere persone che hanno visto la merda di inizio final non è facile.
Comunque chi ti whinava non eravamo noi
te ne dico uno su tutti che adesso non c'è.Su Eden i pet teurgo cambiano target se tu cambi target mentre casti la spell.Su promise è stato risolto (ed è 1 mica da niente)
Last edited by Metrox; 6th September 2008 at 17:57.