Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 64

Thread: Order Sottopolato ?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

vabè ma la gente ha scelto il BW perchè " cazzofiga va che bel vestito , mo me faccio sto pg " .

vabè tanto tempo qualche mese imploderanno tutti sti nutellosi senza un minimo di organizzazione

Warrant Officer Lars's Avatar

appena sloggato ( esiste un slog veloce .. tipo quello di DAOC ... il /q ci mette i soliti 20 sec ?! )

che dire : divertito ... avevo giocato la closed ma in open ( col chosen asd ) livellare e fare scenario e' una manna per un casual player come me ...

Riesci a giocare anche se sei lv sotto ... PVE + PVP ben bilanciato gia' dai primissimi lv .. insomma soddisfatto ...

unica cosa l'interfaccia : capisco che si puo' customizzare ma vacca boia la prima volta che entri in uno scenario mille mila icone sovrapposte ?! son morto xke' avevo sbagliato barre asd asd

cmq bilanciamento popolazione nn e' assolutamente male ... per carita' darei un 60-40 x distruzione ma niente di insopportabile ...

ps: nn ho visto WH ?!!!
    pss: ho giocato con i guardiani della leggenda ( me li ricordo mi pare lato albion ... me son divertito ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    appena sloggato ( esiste un slog veloce .. tipo quello di DAOC ... il /q ci mette i soliti 20 sec ?! )
    che dire : divertito ... avevo giocato la closed ma in open ( col chosen asd ) livellare e fare scenario e' una manna per un casual player come me ...
    Riesci a giocare anche se sei lv sotto ... PVE + PVP ben bilanciato gia' dai primissimi lv .. insomma soddisfatto ...
    unica cosa l'interfaccia : capisco che si puo' customizzare ma vacca boia la prima volta che entri in uno scenario mille mila icone sovrapposte ?! son morto xke' avevo sbagliato barre asd asd
    cmq bilanciamento popolazione nn e' assolutamente male ... per carita' darei un 60-40 x distruzione ma niente di insopportabile ...
    ps: nn ho visto WH ?!!!
    pss: ho giocato con i guardiani della leggenda ( me li ricordo mi pare lato albion ... me son divertito ...

io nella beta ita non ero riuscito a provare decentemente scenari , ero rassegnato a stare a fare rvr rarissimamente tra l'altro .

Stavolta creo pg : loggo , faccio qulche questo con la sorca per vedere un po il paesaggio e appena trovo npg degli scenari joino .

E devo dire che me so divertito anche se praticamente era il solito branco di persone senza un minimo di organizzazione che manco sapeva usare la chat .

Soddisfatto dai , considerato che è stato il primo giorno di open

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

log, quest, bg, finisci la quest e ti riprenoti per il prossimo bg, sono arrivato al 6 lvl e non mi è pesato.

sarà la figaggine della novità, mbà

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io mi sto divertendo non poco a fare gli scenari col premade full da 6
    tra l'altro sul server inglese popolato ci sono diversi premade anche ordine
    bg decisamente combattuti (poco fa abbiamo perso nordenwatch 500 a 487, però eravamo in 3 premade noi >.<)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Enlisted B1sm4rck's Avatar

Dopo un'oretta nel tier1, sconcertato dal continuo 12 vs 6 , 20 vs 10 e così via, ho mollato la zona rvr all'aperto e mi son buttato negli scenari -.-

Parecchio divertenti, peccato parta praticamente solo quello impero\chaos

Mi chiedo perchè su 12 pg chaos ci son sempre 4 misti tra zeloti e shamani, mentre mi son capitati 4 scenari nei quali lato order c'eran 0 classi healer (esclusi i war priest,che nn son classi curatrici serie :P )

Che rosik perdere perchè tra le 12 persone che entrano nn ci son healer ><
    ~EnduringRenewal~

Understanding is for sissies

<An it harms none, do as thou will>

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by B1sm4rck View Post
    Dopo un'oretta nel tier1, sconcertato dal continuo 12 vs 6 , 20 vs 10 e così via, ho mollato la zona rvr all'aperto e mi son buttato negli scenari -.-
    Parecchio divertenti, peccato parta praticamente solo quello impero\chaos
    Mi chiedo perchè su 12 pg chaos ci son sempre 4 misti tra zeloti e shamani, mentre mi son capitati 4 scenari nei quali lato order c'eran 0 classi healer (esclusi i war priest,che nn son classi curatrici serie :P )
    Che rosik perdere perchè tra le 12 persone che entrano nn ci son healer ><

de sto passo ce li dovremo fare noi ste classi healer -.-

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Oh sì il thoraffo è perso nelle paludi a cercare cavedani, deffo strimpella con la sua chitarruzza, oro ha appena scoperto world of warcraft, e così via

PS anche io credo nel bilanciamentoh!
    casso.. Oro è sempre al corrente delle novità !!!

cmq ieri ho provato un paio d'ore.. questine, scenari e quest pubbliche e mi son divertita molto
    mi piace anche il fatto che i mob per le quest respawnino in tipo 1 minuto

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    casso.. Oro è sempre al corrente delle novità !!!
    cmq ieri ho provato un paio d'ore.. questine, scenari e quest pubbliche e mi son divertita molto
    mi piace anche il fatto che i mob per le quest respawnino in tipo 1 minuto
    idem ... 3 orette la sera e nn mi volevo staccare piu' ..

2 quest ...1 scenario ...

DOMANDONA :
    dove e come (questo nn l'ho capito bene) spendo i RENOWN POINTS ??
    (sono livello 5 rango 5)

mi ricordo che c'era un mercante oggetti renown ma , esiste anche a lv bassi ??? Se si' .. ndo' cazzo sta lato distruzione tier 1 ???
    Mi pare (da quanto letto su wiki) che possa spendere i pti anche in abilita' ma nn so chi minkia me le da' (cioe' a che lv posso cominciare a spenderli)
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

vai al warcamp in tier 1.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    io mi sto divertendo non poco a fare gli scenari col premade full da 6
    grazie al cazzo fai il binbominchia overesteso che spamma danni con 4 curatori dietro -.-
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    grazie al cazzo fai il binbominchia overesteso che spamma danni con 4 curatori dietro -.-
    Ho visto un livello di nutellagine della gente curata notevole.

Li curi e si credono dio, non li curi diventano piccoli piccoli in un angolo buio a piangere disperati.

Quote Originally Posted by Miave View Post
    zitto che da solo faccio piu' danni di tutto il resto del bg messo insieme
    ho solo bisogno di 1 batteria di healer per tenermi su quando mi butto in mezzo a 6-7 persone col detaunt.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Senior Chief Petty Officer

Ieri loggo credendo di rimanere impalato con il pc che ho, invece con somma gioia vedo che va senza neanche rinunciare a tutto tutto. Il sistema è molto user friendly e le cose migliori di UI e quest sembrano tutte un dejavù da wow, ma non è affatto un male. Fatto un paio di scenari dove ho giocato molto in maniera binbonutellosa e mi sono divertito. Vedremo l'end game

Enlisted B1sm4rck's Avatar

Col Bw liv10 la nutellosità è altina, a 100% combustion parton dei critici da quasi 700 col bolt....aspetto il liv11, ma già così i danni si sentono x__x

Però altro che batteria di curatori....ce ne voglion tipo 3 che focussnao solo un Bw per nn farlo esplodere di combustion xD

Nel Wc c'è un Renown Point Traineer o qualcosa del genere, in quello dell'impero è vicino all'altare al centro del wc.
    ~EnduringRenewal~

Understanding is for sissies

<An it harms none, do as thou will>

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast