Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 148

Thread: Terza di Campionato serie A

vabeh, ma allora torna tutto anche a me.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    se entrava il 3-2 che meritavamo c'era da divertirsi

cmq l'inter è una cazzo di corazzata anche se non mi piace come gioca. pero fa paura cè poco da dire.
    Beh, dai meritato...non avete di certo sfigurato, ma per 70 minuti c'era solo una squadra in campo. Secondo me vi siete un po' suicidati, nel senso che non si può affrontare l'inter con un modulo così offensivo e un centrocampo così leggero. Avete preso tutti e 3 i gol mentre eravate sbilanciati in avanti, palla recuperata e fraseggi veloci...la fascia destra soprattutto, imho la vera forza dell'inter, era territorio esclusivo di Maicon e Mancini.
    Spoiler

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    se dico si ti sembra cosi assurdo?
    sheva in UFFA ha giocato bene e preso una traversa e se non ricordo male fatto pure un assist
    dinho con il bologna ha giocato molto bene e dato l'assist per ambrosini
    stessa cosa ieri gran passaggio per boriello e una traversa in 25 minuti ed eravamo già sul 4 a 1 con il milan stanco
    stessa cosa ieri chi? non e' che ti abbia capito molto.

Comunque quello che intendevo io e' che se la critica al gioco di una squadra e' su una questione di equilibri e di stabilità, di copertura di una difesa un po' storditella... insomma, cose del genere, la risposta non e' "ha fatto delle belle giocate", ti torna?
    insomma, ieri sul 3-1, mi sembra, Ledesma si è trovato al limite dell'area, smarcato da Zarate, con nessuno davanti. Chi e' che gli ha tolto il tiro? Borriello. La domanda e': Sheva o Ronaldinho avrebbero fatto una cosa del genere? Io _penso_ di no. Poi tutto ci sta.
    Lo stesso discorso per Pirlo. In questo momento e' fermo, sbaglia i passaggi, e tatticamente rimane comunque necessario, perche' se e' in campo tutti i palloni devono passare per lui. Va in panchina, e il centrocampo regge e gli errori diminuiscono.
    your daily mod

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Il problema Milan, da risolvere è come trovare il modo di lasciare Belen sull'Isola fino a fine campionato...
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

[QUOTE=ihc'naib;1196063]stessa cosa ieri chi? non e' che ti abbia capito molto.

stessa cosa ieri dihno assist per boriello e preso traversa

ah beh, chiedo scusa. io sul 4-1 sono andato a letto. Non pensavo tu volessi valutare la prestazione di un giocatore per quello che fa con la squadra che gioca in vantaggio di 3 reti
    your daily mod

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Beh, dai meritato...non avete di certo sfigurato, ma per 70 minuti c'era solo una squadra in campo. Secondo me vi siete un po' suicidati, nel senso che non si può affrontare l'inter con un modulo così offensivo e un centrocampo così leggero. Avete preso tutti e 3 i gol mentre eravate sbilanciati in avanti, palla recuperata e fraseggi veloci...la fascia destra soprattutto, imho la vera forza dell'inter, era territorio esclusivo di Maicon e Mancini.
    aspetta... non è il nostro centrocampo ad essere leggero, è il vostro che è mostruosamente fisico
    tutte le square italiane contro di voi hanno questo problema eh.

70 minuti?

i primi 20 minuti non avete fatto quasi niente e stavamo giocando alla pari... è entrato un gol del cazzo e sulla prima ripartenza in contropiede abbiamo preso il secondo (tra l'altro se ci riprova non gli viene ancora un gol del genere).
    non si tratta di suicidio o meno ma sotto di 1-0 in casa devi provare ad attaccare, siete piu forti quindi giusto che ne fate un altro incontropiede con le ali che vi ritrovate eh... su quello non si puo sindacare

anche nel secondo tempo avete giocato per un 15 minuti andando sul 3-0... poi appena il genio di mourinho ha fatto dei cambi un po alla cazzo siete rispariti.
    contro il toro in casa non puoi fare come ha fatto lui, abbiamo preso due traverse + miracolo di cesar... se entrava il secondo una volta fatti i suoi super cambi voglio proprio vedere come andava a finire
    piu che altro mi divertivo un po lol

a mourinho sta andando tutto molto bene (e per vincere ci vuole)...ma secondo me l'inter viene esaltata un po troppo.
    cmq non ci puoi dire niente sulla squadra che ha. è forte ovunque e vince senza accelerare. nessun'altra squadra in itaila è cosi... cè che non gli potrà sempre andare bene come gli sta andando.

non dico che non meritavate... siete piu forti e quindi è giusto che vinciate. il fatto è che non potra sempre andarvi cosi
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

se entrava il 3-2 che meritavamo c'era da divertirsi

cmq l'inter è una cazzo di corazzata anche se non mi piace come gioca. pero fa paura cè poco da dire.

su milan-lazio, bella partita. ma zarate cosa cazzo è veloce? è impressionante quanto sia completo come attaccante O_o
    mamma mia bovini quanto siete inutili, ogni anno regalate regolarmente 6 punti agli onesti e fate le partite della vita giusto contro di noi, salvo perdere sistematicamente

bella prestazione del milan finalmente (purtroppo), casualmente mancavano praticamente tutti i bolliti comprati
    splendido, splendido il gol di kakà, son rimasto di sasso. carino anche quello di zampotta, anche se parecchio casuale, a salvare una prestazione a dir poco ridicola dell'ex terzino.

lazio imho troppo troppo spregiudicata, verso meta partita giocava senza interditori. non capisco poi come possa giocare titolare una pippa mostruosa come Mauri.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ah beh, chiedo scusa. io sul 4-1 sono andato a letto. Non pensavo tu volessi valutare la prestazione di un giocatore per quello che fa con la squadra che gioca in vantaggio di 3 reti
    perchè no? se entrava e faceva merda e magari autogoal potevo parlane in modo negativo?

sì.. e' proprio quella la questione. Quando entri in una squadra che vince 4-1 e giochi contro una squadra che si e' arresa puoi solo far male, non bene...
    your daily mod

Randolk's Avatar

aspetta... non è il nostro centrocampo ad essere leggero, è il vostro che è mostruosamente fisico
    tutte le square italiane contro di voi hanno questo problema eh.
    Appunto. Io avrei messo un uomo in più in mezzo, almeno per il primo tempo toh.

70 minuti?

i primi 20 minuti non avete fatto quasi niente e stavamo giocando alla pari... è entrato un gol del cazzo e sulla prima ripartenza in contropiede abbiamo preso il secondo (tra l'altro se ci riprova non gli viene ancora un gol del genere).
    Ma non ci vuole tantissimo a capire il gioco di Mourinho eh. Per molti versi, siamo molto meno aggressivi rispetto all'inter Di Mancini che quando decideva di sbranarsi l'avversario lo faceva e basta.
    Funziona così: si parte molto placidi, molto coperti e senza correre rischi. Poi appena la squadra avversaria aumenta la pressione, mou fa allargare il gioco e accentrare gli uomini diga, la prima palla che capita in mezzo viene recuperata quasi sempre e andiamo 9/10 in porta accelerando sulle fasce.
    Non è nemmeno tanto dispendioso come modulo, forse quelli che corrono di più sono gli attaccanti.

Per i cambi, è abbastanza normale sul 3-0 far rifiatare quelli più stanchi, il poveretto di Adriano ha corso come un folle e Mancini pure. Mi sembra doveroso tirare un po' i remi in barca su quel risultato.

a mourinho sta andando tutto molto bene (e per vincere ci vuole)...ma secondo me l'inter viene esaltata un po troppo.
    cmq non ci puoi dire niente sulla squadra che ha. è forte ovunque e vince senza accelerare. nessun'altra squadra in itaila è cosi... cè che non gli potrà sempre andare bene come gli sta andando.

non dico che non meritavate... siete piu forti e quindi è giusto che vinciate. il fatto è che non potra sempre andarvi cosi
    Vero, in questo momento sta andando tutto molto bene, ma non è frutto del caso. Stamattina in radio hanno fotografato benissimo quello che è l'inter: "Sembra che tutti giochino per compiacere e accontentare Mourinho".
    Adriano è addirittura ridiventato un giocatore di calcio
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    una cosa che mi sono sempre chiesto... com è la rivalita' tra atalanta e albino ?
    cè rivalita' stile col brescia, meno o sono gemellate ?
    la risposta è che non c'è rivalità essendo i tifosi dell'albinoleffe anche atalantini dovevi vedere quando è arrivato il brescia l'anno scorso ai playoff, l'80% dei tifosi era atalantino

cmq l'atalanta è gemellata con la ternana
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    "Sembra che tutti giochino per compiacere e accontentare Mourinho".
    Adriano è addirittura ridiventato un giocatore di calcio
    Aspetta la riapertura dell Hollywood
    Il Mio Vangelo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    mamma mia bovini quanto siete inutili, ogni anno regalate regolarmente 6 punti agli onesti e fate le partite della vita giusto contro di noi, salvo perdere sistematicamente
    pare che moratti paghi lo stipendio di cairo; e cmq guarda qua cosa ho trovato in giro per la rete a proposito dei "bovini"

http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=870292

oddio i russi so assurdi

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Aspetta la riapertura dell Hollywood
    No, guarda che l'hollywood quest'anno mi sa che è terreno vostro.
    Spoiler

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast