Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 62

Thread: Annozero e la Grambassi

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Finalmente!!!

Articolo del corriere.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io penso che è gia pagata dallo stato x "fare" il carabiniere pertnato nn mi sembra corretto che vada a fare qualcos altro anche.

se nn le va piu e vuole fare la tv non c'è nulla di male, da le dimissioni e fa un altro lavoro.

topa com'è nn avrà problemi in tv.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Ho appena letto che altri due campioni olimpici, Russo e Tagliarol appartenenti alle fiamme oro, parteciperanno alla trasmissione di elevatissimo spessore culturale, LA TALPA.

Ovviamente mi aspettavo anche qui fiumi di polemiche, politici incazzati, ricorsi, interpellanze parlamentari promosse dai nostri super senatori a vita.... cose di questo tipo no?
    E' successo? NO, ma io sto aspettando ugualmente

Quindi ricapitolando, secondo taluni politici un carabiniere non puo partecipare ad anno zero, giammai che un membro delle forze dell'ordine di sto governo di fascistoidi di merda da 4 soldi partecipi alla trasmissione per eccellenza dei comunisti del cazzo giusto?
    Però 2 poliziotti possono tranquillamente entrare a far parte dello schifo per eccellenza, del format televisivo più becero e marcio di tutto il palinsesto, di cui ormai non si può che parlarne male...(ovviamente). E tutto questo senza che nessuno dica nulla...

Aspetta ho un'illuminazione: fatemi vedere su che reti va in onda la talpa....ahhh ma ora è tutto chiaro!

Ridicoli e ridicola tutta sta faccenda... no words

Ecco il link:
    http://www.tgcom.mediaset.it/televis...lo428946.shtml
    Daoc
    Spoiler

Dovrebbero pure loro essere messi fuori.

Warrant Officer dariuz's Avatar

partecipare =! condurre
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

condurre e/o partecipare sempre assente dal servizio sei!!!

Che discorso del menga è quello che hai scritto!!!

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ma infatti shub non ce l'ho con te.. dico solo che siamo caduti nel ridicolo più totale.

Si è alzato un polverone della madonna per la Grambassi ad annozero, trasmissione scomoda ideologicalmente per una categoria di italiani ma pur sempre una trasmissione di un certo livello, seria, che si occupa di cose serie.
    Adesso abbiamo altre due identiche persone, anche loro in televisione, ma in un programma che sta sul gradino più basso e infimo dello scibile umano.
    E nessuno dice un cazzo.. tutti contenti.

Non ho veramente parole... ma perchè nessuno parla? Siamo veramente un paese di idioti, ok... abbiamo politici idioti e trasmissioni televisive mediamente idiote, ma non posso veramente credere che qui si preferisca sempre il peggio al normale ( non dico il meglio). E tutto per che cosa? per interessi, per soldi.. sempre per il tornaconto di pochi a discapito di tutti.
    LA logica che manda avanti troppe cose in questo paese è del tutto... irrazionale, non è una logica è un pastrocchio orrendo. Sono disgustato.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shub View Post
    condurre e/o partecipare sempre assente dal servizio sei!!!
    ma non hanno che ne so un giorno di riposo in cui nn lavorano ?
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!

sei un dipendente statale, se vai la hai un doppio lavoro e poi le forze dell'ordine non possono svolgere altri lavori. in teoria nemmeno avere negozi o interessi nel luogo dove svolgono servizio.

ma essere invitati come ospiti ad una trasmissione è un lavoro ?

o forse nn ho capito un cazzo dell'articolo di prima ed anche alla talpa stanno andando come conduttori

saltaproc's Avatar

giusto per cronaca è stata negata la possibilità alla vezzali di partecipare a saturday night live su mediaset

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    sei un dipendente statale, se vai la hai un doppio lavoro e poi le forze dell'ordine non possono svolgere altri lavori. in teoria nemmeno avere negozi o interessi nel luogo dove svolgono servizio.
    si ma non e' che fa le ronde di notte, e' li solamente perche' le pagano i viaggi per partecipare alle olimpiadi

Infatti lei è nei carabinieri ma fa la sportiva e l'arma la paga per quello.
    Non per andare a fare la giornalista in tv o per fare la partecipante alla talpa o altre cazzate sui generis.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

si ma allora xkè russo e tagliariol vanno alla talpa mentre la topa della grnabassi nn puo andare ad anno zero??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Perchè l'arma è un corpo serio mentre gli altri 2 no.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast