Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 130

Thread: facebook

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    a me tutti questi posti per "socializzare" non piacciono.
    Quelle poche volte che ho visto blog di ogni genere e tipo ho chiuso dopo 5 minuti al massimo. Il blog tipo di una donna è:
    -postare foto fatte con l'autoscatto mostrando più roba possibile di Hello Kitty e mettendosi in posa pseudo figa ,ah naturalmente le foto sono ritoccate (aggiustano i colori mettono sfondi strani e blablabla);
    -poi scrivono qualcosa di finto simpatico per far vedere che oltre ad essere alla moda sono anche spiritose,naturalmente tutte le c sono sostituite con le K;
    -poi la sfilza di amici a cui si vuole bene e si inizia con:la chicca , la stravolta(ti ricordi sabato che serata?siamo proprio 2 matte, blabla tvtttkumnb)e vicino la foto di loro 2 che si baciano perchè adesso va di moda e da un senso di trasgressione;
    -e poi si scrive qualche intervento usando parole o testi delle canzoni di Vasco per dare l'impressione di essere una persona profonda.
    Il blog tipo di un uomo invece è:
    -mettere sempre foto in posa perchè il maschio in questione è più fanatico di una donna,al limite mettere qualche foto con gli amici per far vedere che anche lui ha una vita lì fuori;
    -fare presentazioni spaccone tipo "io ho la moto X e la sera faccio come il protagonista di 3 metri sotto terra";
    -ah vabbè poi gli amici da tutto il mondo. Dalla bambolona biondona americana con le chiappe di fuori alla concittadina (quella descritta sopra)
    -e poi vabbè gli interventi più o meno sono gli stessi di una donna,testi di Vasco al massimo qualcosa dei Guns N' Roses.
    Poi ovvio che non sono tutti così i blog....

ma il blog che voglio fare io è figoh
    gratz.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Lo hai provato sulla tua stessa pelle?
    Non ho blog io-.-.

Era una presa pel culo del reply di gilda -.-U

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ma il blog che voglio fare io è figoh
    Io parlavo della maggior parte dei blog che ho visto,poi ovvio ci sono anche blog interessanti,quello che hai in mente di fare lo è.
    Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Non ho blog io-.-.
    Era una presa pel culo del reply di gilda -.-U
    ti è uscita male come presa per il culo calcolando che non ho creato nessun blog per prendere in giro la gente dato che non rientra nei miei interessi....

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Lo hai provato sulla tua stessa pelle?
    tra le pwnate su wayne e le richieste d'aiuto su girlpower non ha tempo per i blog
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Mirera's Avatar

è grave il fatto che io non sappia che cosa sia Facebook??

Sillybee's Avatar

Va beh ma che centra Facebook coi blog...

E' nato come annuario scolastico digitale, per raccogliere compagni di corsi di studio, ex e non.

E cmq il fatto che si stia affermando anche tra chi non capisce una minchia di PC e non ha un PC (chi ci perde ore al lavoro lol) grazie soprattutto al passaparola e agli inviti automatici via mail ci fa capire che da parte della massa di utenti c'è voglia di creare una comunità estesa, voglia appunto di far parte di qualcosa, voglia di abbandonare la privacy e pubblicare tutto su di se online, mostrarsi in vetrina sperando che qualcuno ci noti e dica:"Hei... quello lo conosco! Lo addo tra i friend" generando cosi una cascata inarrestabile etc... bla bla.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    no, sono 10 punti in più per te

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    tra le pwnate su wayne e le richieste d'aiuto su girlpower non ha tempo per i blog

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io ci sono da un 8 mesi, ma solo 2-3 lo uso assiduamente per caricare foto e per beccare gente che non vedo più da anni...

trovo molto più stupido il blog dove uno scrive cose che nessuno leggerà mai, alla fine facebook è solo una rubrica ma molto più elaborata... l'idea comunque è geniale.

e cmq a volte mi capita che mi aggiunga gente che non ho la più pallida idea di chi sia, se non si identificano li tolgo dagli amici
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    voglia di abbandonare la privacy e pubblicare tutto su di se online
    Su di un sito ove solo le persone che te stesso decidi di aggiungere possono vedere quello che scrivi? Vorrei ricordarti come ci deve essere il consenso, non mi aggiungi a caso, devo dirti di si io, e se non voglio te non vedi niente.

Io mi ripeto alla noia, forse non ci arrivate perche' in quanto "vecchi" utenti della rete avete una vostra visione, ma di fatto, grazie alla semplicita' d'uso ed alla varieta' dei servizi, Facebook e' usato semplicemente perche' comodo per una miriade di usi.

Vuoi organizzare un party, hai due giorni a disposizione ma non sai quale sia il meglio per fare tutti contenti, logghi su Facebook, crei un poll, chiedi agli amici di rispondere. Logghi dopo un giorno o due e leggi i risultati. Ti sei risparmiato ore al telefono.

Vuoi quindi invitare quella gente al party senza attaccarti al telefono e chiamarle tutte, logghi su Facebook, crei l'evento, selezioni chi vuoi invitare, invii. 5 minuti di lavoro.

Vuoi mettere online le foto di suddetta festa fatte con la tua digitale? Invece che dover fare l'ennesima registrazione ad un altro sito e sclerare per dare il link a tutti, o doverti ricordare le stampe alla prossima festa (chi e che ancora le stampa), dici ai tuoi amici che controllino le foto dell'evento su facebook.

A quell'evento ai conosciuto qualcuno venuto tramito amico dell'amico che ti farebbe piacere venisse alla prossima festa? Gli dici di farsi vivo su facebook e controllare i tuoi eventi.

Non e' un mettersi in mostra, e' semplicemente integrare la propria vita con un'agenda online che ti offre servizi aggiuntivi.

http://www.facebook.com

Non e' cosi' grave, in Italia ancora non ha preso molto piede.

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

powerdegre sei un facebook fanboy, cmq ti uppo su quasi tutta la linea anche se per organizzare le serate velocemente io personalmente utilizzo messenger che rispetto ad un pool e' ancora piu' rapido .

Lieutenant Sante's Avatar

Io trovo facebook utilissimo. Ho recuperato un sacco di vecchi contatti, che non avrei saputo come recuperare. Mi aiuta molto a mantenere un "livello basale" di contatto con tutti gli amici, senza assolutamente sostituire il rapporto.

Boh, credo comunque che l'utilità di questo social network dipenda molto anche dall'indole di chi lo usa.
    <Rush>

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ti darei della nabba, purtroppo nn posso farlo visto che fino a 2 giorni fa nn sapevo manco io che eistesse sta cagata.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Warrant Officer dariuz's Avatar

è una mega agenda il cui scopo principale è ricordarmi i vari compleanni
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ecco la storia dei compleanni pompa!!! hahah

e cmq chi dice che ti viola la privacy è un po un illuso....

a parte che puoi decidere qualsiasi permesso di accesso alle tue foto o anche solo al tuo profilo.
    Poi comunque anche senza facebook, credete di essere al sicuro e che nessuno violi la vostra privacy?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast