Ok sai che esiste l'inserto dell'Unità, ma dubito che ci sia qualcuno con un minimo di sale in zucca che non conosca il giornale storico di sinistra.
Quindi se compri l'Unità l'inserto de lo danno di pacca, ergo...non è una questione pubblicitaria fine all'inserto, semmai all'Unità ma non di certo per farlo conoscere.
See ok michè c'hai ragione ho sbagliato, la vignetta è uno schifo disumano, la minaccia al nostro ministro di stato sovrano c'è tutta, dovrebbero prendere l'autore e deportarlo nei campi di lavoro, anzi prendere la redazione dell'Unità a manganellate e olio di ricino, poi pisciamo in testa a i comunisti rimasti mentre li portiamo via col furgoncino a gas intonado un "faccetta nera" per non perdere il ritmo con i colpi di manganello e il passo cadenzato.
Resto dell'idea che la vignatta sia una stronzata, voi continuate pure a indignarvi sulle palle degli angeli, io il mio l'ho detto...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Se l'avessero messa su il secolo d'italia una bella foto con uno skinhead con una boccia di ricino che la stiocca in bocca a uno con kefia e maglia del che mi ci gioco la palla sinistra che eri qua a sbraitare sulle vignette nazifasciste.
Mi sbaglio? Non credo.
E un tu sei obiettivo dani pochi cazzi.
Non me ne sarebbe battuto un cazzo come qualsiasi vignetta di cattivo guato che circola, sono obiettivo vi fate troppe seghe mentali. Francamente ti sbagli e alla grande, m'hai mai visto indignarmi per ste cose?
Stai a girà dietro un dito michè o mi dai concretezza al discorso, perchè francamente a me non pare na cosa grave, ma nemmeno avessero messo bush, berlusconi e blair che se lo buttano nel culo in una vasca da bagno con l'arabo alla finestra che applaude, ups sta vignetta esiste cazzo che blasfemia addirittura 3 tra presidenti e primi ministri di stati sovrani che se lo stioccano in culo, ma fammi il piacere...
Spoiler
Spoiler
Che a te come a me importi sega di sta vignetta in se è un fatto assodato, per quando mi riguarda possono fa vedere stalin a bucoritto con falce e martello tatuate sul culo e hitler che con una svastica tatuata sullo scroto, mentre glielo arronza nello sfintere.
E' il concetto che non va bene.
Non è ammissibile in un giornale schierato politicamente, con il passato che in italia c'è stato, fare una vignetta del genere.
E' inammissibile non capire la gravità della cosa. Un messaggio se mandato da diversi mezzi d'informazione raggiunge uno scopo diverso. Se sta vignetta la mettevano sul vernacoliere ci facevamo tutti una grassa risata, messa sull'inserto dell'unità invece...ha un significato TOTALMENTE differente.
Non è nessun cazzo di messaggio, l'inserto dell'unità che andate menando non è che una raccolta di vignette satiriche come era "il male" una volta, per i contenuti ha la stessa valenza del vernacoliere se non inferiore, ripeto vi state a fare le pippe sul nulla...
Il comunista che lavora con me si compra l'Unità per quell'insertino, che sono 3 pagine tra vignettisti americani e nostrani, tutta roba bella pesa da sempre, mi fa ridere pensare che ci si indigna ora quando per mesi s'è lasciato correre, ho qui davanti una vecchia copia c'è bossi con la bocca storta con i suoi vichinghi, che assalta una via di roma mentre gli accorre incontro la ronda fascio/centurionica di storace, con uno slgan tipo "roma città protetta", l'inserto è tipo di maggio o giugno, sfogliandolo c'ha delle vignette tipo "cuore" o appunto "il male" credo che l'inserto voglia essere una copia di tali giornali satirici, vista nel suo contesto torno a ripetere, la battuta (sarà pure di cattivo gusto) non mi pare tanto da demonizzare, ma voi fate pure...
Anzi, tutta sta polemica mi ha fatto venire voglia di comprarmi l'Unità con l'inserto, visto che il tono delle battute è sensibilmente migliorato...
Spoiler
Spoiler
Soldi buttati via....o hai finito la carta igienica?
Se cmq sono vignette sui generi ogni santa volta che esce..era meglio se non usciva più.
Magari iniziamo a liberarci i coglioni da tutti sti giornali inutili, e insieme all'unità ci metto il secolo decimo nono, il secolo d'italia, il manifesto, il giornale e via molti altri.
Salviamo più alberi almeno e risparmiamo.