VAbbè mo non ci esaltiamo troppo dai.
Primo tempo tranquillo, partita carina, il Milan ha avuto 2 ottime occasioni per segnare.
Ottimo Antonini, tutta la vita al posto di Favalli.
OdeonTV mi sta regalando delle perle rare.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Partita pessima o0
Ronaldinho e sheva la smettono di scontrarsi per dio?
A parte 3 belle azioni (la prima sheva-seedorf all'inizio, poi quella che ha portato al tocco d'esterno di seedorf e infine la palla messa dentro da dinho) è stato il nulla più totale.. na tristezza rara
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Andry
Gran palla di Dinho![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Bella per sheva che si è sbloccato
Cmq il gol in pratica l'ha fatto dinho, cioè avrei segnato pure io con una palla così dai
In generale un milan decisamente migliore nel secondo tempo, c'è da dire che cmq si vedeva che non gliene fregava un cazzo di sta partita
edit:
Ottimo antonini. Perchè non fa giocare lui al posto di quella merda di favalli? :O
Emerson.. abbattetelo, ha smesso di essere un giocatore qualche anno fa oramai.
Last edited by Axet; 2nd October 2008 at 21:10.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Napoli fuori e udinese ai rigori
![]()
benfica - napoli in 3 mosse :
43 primo tempo. colpo di testa di cannavaro, palo, palla a zalayeta che tira fuori a 5 metri da una porta Vuota.
12 secondo tempo. fallo netto su lavezzi non fischiato a centrocampo, tutti pensano che il fallo venga dato, prende la palla il benfica cross dalla trequarti e gol di quel tizio.
3x secondo tempo . edy reja si dimostra un pecoraro cambiando LAVEZZI per uno di cui nn ricordo il nome. lavezzi uscendo gli urla in faccia 4 volte "MA CHE CAZZO FAI?? PERCHE MI HAI LEVATO ?"
grazie reja, anche gianello ti aveva graziato con una buona gara, ma il tuo potere è immenso. il remida della merda, tutto cio che tocchi...
tutte le squadre italiane passano il turno
![]()
Cioè alla fine so passate il Milan, Samp e Udinese ai rigori.
Peccato per il Napoli
Last edited by Marphil; 2nd October 2008 at 22:46.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
l'arbitraggio (di tutta la terna) è stato abbastanza scandaloso
cartellini un pò a caso (andava ammonito blasi al primo minuto oltre al giocatore del benfica che ha commesso fallo non sanzionato su maggio, e non andavano ammoniti altri), falli non fischiati (da uno dei quali è nato il primo gol), fuorigioco inesistenti da ambo le parti fischiati, e soprattutto nessuno ha visto la gomitata volontaria di Nuno "tespaccolafaccia" Gomez rifilata a contini (cioè diosanto s'è fatto mezzo campo col gomito in avanti pronto a tirarglielo in faccia -.-)
per il resto GG a zalayeta che cicca a porta vuota e gg a reja che come al solito non ci prende 1 cazzo con i cambi.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)