secondo me passano prima dal marauder piuttosto che dalla WE
secondo me passano prima dal marauder piuttosto che dalla WE
Originally Posted by Mallus
le prime due non le conosco sullo swordmaster sbagli e molto. Lo sm ha meno appeal perche come leggo in molte board che lurko, ma dove non posto, viene rollata poco come classe perche gli elfi piacciono poco come estetica, li vedi poco per queste grandi motivazioni.
un po come il Wl ora a tier bassi becchi solo wl e bw(questi ultimi, ovviamente dato che sono fotm), si e' sparsa la voce che il leone bianco ha un dps della madonna e tot utility piu che degne ed ora il pet funziona pure e via a rollarselo
Last edited by McLove.; 13th October 2008 at 17:41.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ok mi fo il wl come secondo pg![]()
era.
Hotfix di oggi in usa
* Having the "Widespread Demolition" tactic slotted will no longer cause the "Demolition" ability to fire twice when used.
http://herald.warhammeronline.com/pa...pital%20Cities
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
no il marauder è ottimo così com'è, fixati i bug (alcuni dei quali a svantaggio del marauder cmq eh) è un eccellente pg ma non OP. Anzi, forse sarebbe da rievder eun attimo la spec brutality perchè il boost di danno rispetto alle altre spec non mi pare a occhio tale da giustificare la perdita di altre utility, a occhio ripeto, poi è da vedere come erano equippati i brutality che mi hanno incato, per carità.
In tutta onestà non vedo da nerfare manco la WE, ok ha un burst damage assurdo, ma è quello che ha, le levi quello e si ritrova ad essere un marauder con le tette e che regge meno. Senza dubbio le cose da rivedere sono altre al momento, tipo il povero SH che ora come ora il massimo che può fare è infastidire.
sta spell è una droga, continuo a spammarla, ma la spec fa merda per curare.
Originally Posted by Mallus
io spero solo non facciano cazzate seguendo i whine continui sui forum ( mi sa che li seguirono in beta)...su 5 post contro distru ( generici) , 100 sono contro l'Ib , Bw , Wl ...qualcuno dopo aver sucato contro il wp osa anche fargli un post ....., vabbe ma daltronde in questi casi , come in altri giochi sono sempre piu sgravati gli altri , e meno sgravata la classe che si usa
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
meno male che il Wl e' passato in sordina e fa danni mostruosi![]()
a me sul mara i WL non mi danno eccessivi problemi, sarà che trovo sempre noob. Il mara ha diversi bug d'animazione lol. Io con brutality mi trovo bene per ora, si ha meno utility ma mi sembra faccia più danno.